dubbi su A.P. del personale educativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi su A.P. del personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi su A.P. del personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi su A.P. del personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi su A.P. del personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi su A.P. del personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi su A.P. del personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi su A.P. del personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi su A.P. del personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi su A.P. del personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi su A.P. del personale educativo

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi su A.P. del personale educativo Empty dubbi su A.P. del personale educativo

Messaggio Da Carcarlo Dom Lug 12, 2020 11:08 am

Sono stato immesso, in PPPP, il 01/09/2019 in una provincia diversa da quella di residenza. Ho chiesto il trasferimento , ma, non l'ho ottenuto... Vorrei provare con l'assegnazione provvisoria. A chi bisogna indirizzare la domanda, cartacea per gli educatori, alla scuola dove sono in servizio sino al 31/08? All'ambito territoriale della provincia di residenza? Devo di nuovo dichiarare i servizi e le esigenze di famiglia, come per la domanda di trasferimento? Dove trovare i moduli?

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi su A.P. del personale educativo Empty Re: dubbi su A.P. del personale educativo

Messaggio Da Dec Dom Lug 12, 2020 12:55 pm

Per l'assegnazione provvisoria valgono solo le esigenze di famiglia. La domanda credo che si consegni all'ambito territoriale della provincia di titolarità, non a quello della provincia di residenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi su A.P. del personale educativo Empty Re: dubbi su A.P. del personale educativo

Messaggio Da patty20 Dom Lug 12, 2020 4:26 pm

Se ricordo bene alla USP a cui indirizzi la richiesta perché deve valutarla

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi su A.P. del personale educativo Empty Re: dubbi su A.P. del personale educativo

Messaggio Da patty20 Dom Lug 12, 2020 4:27 pm

Mi spiego meglio va inviata dove vorresti andare

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi su A.P. del personale educativo Empty Re: dubbi su A.P. del personale educativo

Messaggio Da Carcarlo Dom Lug 12, 2020 6:10 pm

Ricapitolando, con la speranza di avere altri chiarimenti, da educatori che hanno presentato la domanda l'anno scorso, la domanda va inviata all'USP della provincia dove si chiede l'A.P., si valuta solo il ricongiungimento familiare( 6 punti), non il servizio, ma i moduli, su O.S. , c'è n'è uno solo per la domanda. Per il ricongiungimento al coniuge bisogna utilizzare, se lo fa stampare, quello presente su altri allegati, utilizzata per il trasferimento? Scusate l'ansia ma il 26 luglio parto per le vacanze.....

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi su A.P. del personale educativo Empty Re: dubbi su A.P. del personale educativo

Messaggio Da Dec Lun Lug 13, 2020 12:21 am

Si valuta anche il punteggio dei figli se ne hai. Il modello per le esigenze di famiglia è lo stesso che hai caricato per la mobilità.
Non so se ci siano regole particolari per il personale esucativo, ma per le altre assegnazioni la domanda si fa sì su Istanze on line, ma si indirizza all'usp della provincia di titolarità, non a quello di destinazione; perciò in attesa di chiarimenti dagli esperti io rimango della mia idea.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi su A.P. del personale educativo Empty Re: dubbi su A.P. del personale educativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.