Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

concorso ordinario - rinuncia della nomina Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

concorso ordinario - rinuncia della nomina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
antoanto1011

concorso ordinario - rinuncia della nomina Empty
MessaggioTitolo: concorso ordinario - rinuncia della nomina   concorso ordinario - rinuncia della nomina EmptyDom Lug 12, 2020 3:17 pm

Salve, poichè nella mia regione non ci sono posti messi a bando per il concorso ordinario infanzia e primaria, vorrei concorrere in altra regione.
Cosa succederebbe però se rinunciassi alla nomina in caso di vincita del concorso?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario - rinuncia della nomina   concorso ordinario - rinuncia della nomina EmptyDom Lug 12, 2020 8:52 pm

Verresti cancellato/a dalla graduatoria del concorso e quindi sarebbe come se non l'avessi mai fatto. Nessuna conseguenza sulle altre graduatorie.

A antoanto1011 piace questo messaggio.

antoanto1011

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario - rinuncia della nomina   concorso ordinario - rinuncia della nomina EmptyDom Lug 12, 2020 9:19 pm

OK, avevo letto il bando ed effettivamente avevo trovato tale dicitura.
La ringrazio per il cortese riscontro.
antoanto1011

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario - rinuncia della nomina   concorso ordinario - rinuncia della nomina EmptyMer Lug 22, 2020 10:11 pm

Salve, ho un'altra domanda: se anche vengo depennata dalla graduatoria, l'abilitazione al ruolo derivante dal concorso mi rimane? tale abilitazione può essere utilizzata magari come punteggio per i futuri aggiornamenti della mia posizione (GPS, GI, ...)?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario - rinuncia della nomina   concorso ordinario - rinuncia della nomina EmptyGio Lug 23, 2020 1:18 am

Sì, certo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario - rinuncia della nomina   concorso ordinario - rinuncia della nomina Empty

concorso ordinario - rinuncia della nomina
Pagina 1 di 1