Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

tipo di servizio concorso straordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

tipo di servizio concorso straordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
memfi

tipo di servizio concorso straordinario Empty
MessaggioTitolo: tipo di servizio concorso straordinario   tipo di servizio concorso straordinario EmptyDom Lug 12, 2020 8:45 pm

Buongiorno,
per il concorso straordinario, nei titoli di accesso, "tipo di servizio" mi compare una doppia opzione: servizio prestato
secondo art. 2 comma 2 del bando, lettera A oppure lettera B.
Avendo prestato sempre e solo servizio in scuole statali, quale devo scegliere?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: tipo di servizio concorso straordinario   tipo di servizio concorso straordinario EmptyDom Lug 12, 2020 9:03 pm

Io capisco A. La lettera B si riferisce a progetti regionali.
elecoro81

MessaggioTitolo: Re: tipo di servizio concorso straordinario   tipo di servizio concorso straordinario EmptyLun Lug 13, 2020 9:12 am

Ma i progetti regionali adesso valgono per il concorso straordinario per il ruolo? Avevo capito che valeva solo la statale.. è un’aggiunta all’ultima versione del bando?
Avrei bisogno di capire se posso far valere il mio anno in progetto regionale per partecipare per quella classe di concorso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: tipo di servizio concorso straordinario   tipo di servizio concorso straordinario EmptyMar Lug 14, 2020 1:01 am

Prova a vedere se sono i progetti organizzati in base alle leggi citate nell'art. 2 comma 2 del bando.
elecoro81

MessaggioTitolo: Re: tipo di servizio concorso straordinario   tipo di servizio concorso straordinario EmptyMar Lug 14, 2020 12:14 pm

I progetti non vengono citati nei riferimenti normativi ma il mio rientra tra quelli per inclusione/ ragazzi in obbligo scolastico. Solo che il mio si svolgeva in una scuola professionale anche se organizzato per ragazzi provenienti dalla statale.. vale o non vale? Grazie mille
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: tipo di servizio concorso straordinario   tipo di servizio concorso straordinario EmptyMer Lug 15, 2020 1:16 am

Ti ho appena risposto in un altro topic. Evitiamo i doppioni, per favore.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tipo di servizio concorso straordinario   tipo di servizio concorso straordinario Empty

tipo di servizio concorso straordinario
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: