Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso ordinario: a quante cdd posso partecipare? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso ordinario: a quante cdd posso partecipare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fvl

Concorso ordinario: a quante cdd posso partecipare? Empty
MessaggioTitolo: Concorso ordinario: a quante cdd posso partecipare?   Concorso ordinario: a quante cdd posso partecipare? EmptyLun Lug 13, 2020 12:01 pm

Buongiorno,
si può presentare istanza per due cdc per la scuola secondaria di I grado?
Se nella cdc della secondaria di II grado non ci sono posti disponibili, si può richiedere lo stesso?
grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: a quante cdd posso partecipare?   Concorso ordinario: a quante cdd posso partecipare? EmptyLun Lug 13, 2020 2:03 pm

No una I grado e una II grado.Se nella cdc della secondaria di II grado non ci sono posti disponibili cambi regione.
fvl

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: a quante cdd posso partecipare?   Concorso ordinario: a quante cdd posso partecipare? EmptyLun Lug 13, 2020 6:59 pm

Grazie!...lo trovo un pò assurdo non poter partecipare a più cdc nello stesso grado d'istruzione. Se ho i requisiti e i titoli per accedere a più cdc, perché devono precludermi questa possibilità?!
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: a quante cdd posso partecipare?   Concorso ordinario: a quante cdd posso partecipare? EmptyLun Lug 13, 2020 9:00 pm

[quote="fvl"]

perche' devono precludermi questa possibilita' ?

[/quote]

penso perche' ci sono titoli che consentono
soltanto una cdc e titoli che consentono molte cdc
altrimenti non ci sarebbe parita' di diritti tra concorrenti

(120)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: a quante cdd posso partecipare?   Concorso ordinario: a quante cdd posso partecipare? EmptyMar Lug 14, 2020 1:33 am

Non credo che la motivazione sia questa, altrimenti l'avrebbero fatto anche in passato; nei precedenti concorsi capitava spesso che gli stessi candidati vincevano più concorsi e perciò prima accettavano da una graduatoria, poi pretendevano di passare ad un'altra lasciando il posto precedente scoperto: si chiede quindi di fare una scelta preventiva per evitare o almeno ridurre questi "giochetti" che fanno perdere tempo inutilmente nei giorni delle nomine e spesso impediscono di coprire tempestivamente i posti vacanti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: a quante cdd posso partecipare?   Concorso ordinario: a quante cdd posso partecipare? Empty

Concorso ordinario: a quante cdd posso partecipare?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: