Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio senza titolo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio senza titolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Domenico75

Servizio senza titolo Empty
MessaggioTitolo: Servizio senza titolo   Servizio senza titolo EmptyLun Lug 13, 2020 1:35 pm

Buongiorno a tutti. Leggendo l'ultima bozza relativa alla GPS di II fascia SECONDARIA, mi è sorto un dubbio. In tutte le precedenti graduatorie era chiaramente specificato che il servizio doveva essere svolto col possesso del titolo di studio (I e II fascia), oppure che il servizio senza titolo ricadeva su ALTRI SERVIZI (III fascia) per max 3 punti. In queste bozze è sparito tutto questo ed il titolo è richiesto solo per l'iscrizione alla relativa classe di concorso, mentre il servizio si divide solo in SPECIFICO e ASPECIFICO, senza alcun riferimento al titolo. A questo punto il mio dubbio è questo: avendo io prestato un anno di servizio presso un CFP su matematica (riconducibile alla A26), non avendo ancora fatto gli esami integrativi che ho fatto dopo, quel servizio era conteggiato appunto 3 punti. Adesso, potendomi inserire a pieno titolo sulla A26, potrei caricare quel servizio come specifico, quindi 12 punti. Chiedo se anche altri hanno fatto la mia stessa interpretazione.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Servizio senza titolo   Servizio senza titolo EmptyLun Lug 13, 2020 1:48 pm

per me e' un rischio
determinato

MessaggioTitolo: Re: Servizio senza titolo   Servizio senza titolo EmptyLun Lug 13, 2020 6:59 pm

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio senza titolo   Servizio senza titolo Empty

Servizio senza titolo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: