Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dichiarare tutti gli anni di servizio...

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Caramellina

Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dichiarare tutti gli anni di servizio...   Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2020 1:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno

Mi confermate gentilmente che tutti gli anni di servizio vanno inseriti nella domanda di concorso straordinario ruolo e concorso ordinario, mentre per la procedura abilitante è sufficiente inserirne 3 fra gli ultimi 8 (di cui uno nella cdc specifica)?
Alcuni miei colleghi sostengono sia necessario inserire tutti gli anni di servizio anche nella procedura abilitante, ma io sono certa di aver capito che da tale procedura non si formerà una graduatoria, e dunque inserire tutti gli anni di servizio (nonchè master e i famosi corso ECDL e simili) è superfluo.
Chi ha ragione?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Rioco

MessaggioTitolo: Re: Dichiarare tutti gli anni di servizio...   Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 EmptyDom Ago 09, 2020 8:24 pm

[quote="Dec"]Dato che il miur non ha chiarito, tutte le interpretazioni sono valide, il che significa che secondo me tutte saranno accettate. Come hai fatto tu, per me è corretto, perciò non cambierei.[/quote]

Grazie.

Probabilmente le riterranno valide anche per evitare contenziosi e perché il testo della guida presenta un'incoerenza interna.
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Dichiarare tutti gli anni di servizio...   Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 EmptyDom Ago 09, 2020 8:50 pm

[quote="Caramellina"]Buongiorno

Mi confermate gentilmente che tutti gli anni di servizio vanno inseriti nella domanda di concorso straordinario ruolo e concorso ordinario, mentre per la procedura abilitante è sufficiente inserirne 3 fra gli ultimi 8 (di cui uno nella cdc specifica)?
Alcuni miei colleghi sostengono sia necessario inserire tutti gli anni di servizio anche nella procedura abilitante, ma io sono certa di aver capito che da tale procedura non si formerà una graduatoria, e dunque inserire tutti gli anni di servizio (nonchè master e i famosi corso ECDL e simili) è superfluo.
Chi ha ragione?

Grazie.[/quote]
ma mi sembra che spazio dove mettere master o certificazioni informatiche non ci sia sul modulo quindi come fanno i tuoi colleghi ad inserirli?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dichiarare tutti gli anni di servizio...   Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 Empty

Dichiarare tutti gli anni di servizio...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2