"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

+21
Profis
ultimo85
MissP.
Scool
Tonino60
Valeria2501
elieli
cb
Crihanna
kassandra
pattyr
donadoni
leonardo_8
CarloCT
lori6291
Dec
carla564
GDLAN
memfi
elena2
Caramellina
25 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Caramellina Lun Lug 13, 2020 2:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Qual è la differenza, tra "titoli validi ai fini dell'accesso" e "altro titolo di servizio" nella sezione Titoli di servizio della domanda del concorso straordinario ruolo?

Cita l'art. 2 comma 2 del bando ma io non trovo nulla che lo chiarisca.

Io pensavo di inserire tutto come "titoli validi ai fini dell'accesso" (compresi gli anni di sostegno e in altra cdc, se poi non verranno valutati pazienza), ma volevo gentilmente avere una vostra conferma.

Grazie.

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso


"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da elena2 Sab Lug 25, 2020 10:48 am

Secondo me sono validi quindi nel primo spazio

elena2

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 12.07.20

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da kassandra Sab Lug 25, 2020 2:09 pm

Non è così chiaro..non a caso questo topic esiste per questo...Non so cosa fare..al momento ho inviato la domanda mettendone 3 in quelli da considerare per l'accesso e tutti gli altri in altri titoli, ma i dubbi permangono....

kassandra

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 2:55 pm

E' giusto come hai fatto tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Valeria2501 Sab Lug 25, 2020 3:18 pm

Scusate, ma facendo un po’ di prove in altri titoli di servizio ti fa inserire i servizi svolti prima del 2008 che da soli non permetterebbero di accedere e i servizi nella paritaria...io ho interpretato “altri titoli di servizio” come “altri titoli di servizio che non danno l’accesso” quindi che senso ha mettere un servizio valido non come tale? Inoltre l’unica cosa certa è che nel bando c’è scritto che per ogni anno nella classe di concorso si valuta un punto, indipendentemente se sono stati necessari per l’accesso!

Valeria2501

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.20

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 3:33 pm

Ci sono interpretazioni diverse su tutto quello che hai scritto (anche sulla valutazione dei titoli validi per l'accesso, anche se io non credo che siano fondate). A cosa servirebbe distinguere tra i servizi nelle statali e quelli nelle paritarie (o anteriori al 2008), visto che devi scrivere dove li hai prestati e in che anno?
Comunque non credo che sia un problema neanche se fai così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Valeria2501 Sab Lug 25, 2020 3:39 pm

Cioè intendi che può andare bene mettere tutti i servizi come validi per l’accesso oltre i tre anni? Credo sia una forzatura (e quindi una dichiarazione errata) fare differenza tra la tipologia di servizio, quando differenza non c’è (ovvero sempre nella classe di concorso valida o nel periodo valido o nella scuola valida)

Valeria2501

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.20

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da pattyr Sab Lug 25, 2020 3:46 pm

Si , Valeria2501, anche io ho interpretato come te; altri servizi pensavo si riferisse ad altro.Non sono state fornite delucidazioni in merito , solo che gli specifici danno un punto.E non si deve chiarire a posteriori perche' non e' che possiamo annullare ed inoltrare a piacer Ioro magari il 9 agosto...ad esempio io ho 4 anni di specifico , li ho messi tutti in validi × accesso ( e' proprio la parola valido che mi ha indotto fosse la voce da scegliere) . X L ' ultimo anno 19/20 ,ho spuntato la riserva, che tanto e ' ininfluente. Uno non specifico non l' ho proprio inserito perche' non dava punti.Comunque tutti i servizi sono nella sezione servizi,abbiamo spuntato la lettera A se statali ( che e' quello che conta).Sono interpretazioni in realta' prive di fondamento che il miur non ha voluto dare ad uscita bando.Non annullo una domanda in base ad interpretazioni varie.Istanze online e' sovraccarica, molti hanno problemi ad inoltrare , gia'tanto essere riusciti ad inviare.Ho gia' scritto all' urp,mi ha detto di lasciare come ho fatto , l' importante e' aver dichiarato tutto ed il vero.Contano i fatti : io ho 4 anni al di la' della voce spuntata.Qualora servisse ( in caso si arrivasse a superare le prove ed essere in posizione utile) esistono i contratti a confermare i nostri servizi,tutti registrati !

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 3:47 pm

[quote="Valeria2501"]Cioè intendi che può andare bene mettere tutti i servizi come validi per l’accesso oltre i tre anni? Credo sia una forzatura (e quindi una dichiarazione errata) fare differenza tra la tipologia di servizio, quando differenza non c’è (ovvero sempre nella classe di concorso valida o nel periodo valido o nella scuola valida)[/quote]

Secondo me è una forzatura metterne più di tre in quella sezione, ma sono punti di vista.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Tonino60 Sab Lug 25, 2020 4:59 pm

Buon Pomeriggio, ho letto diversi opinioni riguardo all'inserimento delle voci "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio", alla fine non riesco a capire quale delle 2 devo inserire. Premetto che ho svolto 4 anni di servizio di cui ultimo fino al 31/08/2020. Aggiungo che nell'anno 2017/2018 ho prestato servizio su 2 classi di concorso per completamento di orario. Uno svolto per classe di concorso dove effetuerò la domanda e l'altro aspecifico.
E' giusto:
1) inserire i primi 3 anni con "titoli validi ai fini dell'accesso"?;
2) il 4° anno ed il servizio prestato nell'anno scolastico 17/18 con "altro titolo di servizio"?

Tonino60

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da elena2 Sab Lug 25, 2020 5:29 pm

Scusate ma se mettete un titolo valido nella sezione altri titoli automaticamente sarebbe come dire che non vale ai fini dell’accesso.. in più chi ha solo tre anni deve mettere i tre come validi anche se solo uno é specifico. Intanto non credo facciano le pulci a riguardo.

elena2

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 12.07.20

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da pattyr Sab Lug 25, 2020 5:56 pm

Pero' il sistema non ci ha fermato dopo averne inseriti 3, anzi a me x il quarto mi ha messo la frase da spuntare della riserva...il sistema non e' fatto bene..come del resto le anomalie segnalate x GPS e GI di cui a breve mi dilettero'nel compilare la domanda..Concordo con elecoro81, il miur non potrà certo farci le pulci dopo tutte queste falle. ed indicazioni incomplete e tendenziose....Dopo aver modificato una procedura straordinaria ( che non ha + nulla di straordinario) in una notte.....

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Valeria2501 Sab Lug 25, 2020 6:02 pm

La penso come voi! L’importante è dichiarare il vero, e se è vero che quel titolo è valido per l’accesso (indipendentemente che sia il primo terzo o quarto inserito) così per me va dichiarato.

Valeria2501

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.20

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da cb Mer Lug 29, 2020 6:59 am

io invece capisco il punto di vista di dec:

se io fossi il segretario che dovrà validare la domanda, vorrei vedere subito i 3 anni per l'accesso (e controllare se tra questi almeno uno è nella cdc richiesta), accettarli e passare avanti.

e subito dopo vorrei semplicemente contare le righe degli altri anni, che potrebbero essere anche 15 se uno è un precario storico, per assegnare il punteggio senzza dover decidere io cosa vale e cosa no.

il mio lavoro risulterebbe più semplice ed ordinato.

quindi io propendo per il punto di vista di dec e attendo ancora qualche giorno ad inoltrare per vedere se esce qualche nota del miur al riguardo

cb

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Scool Gio Lug 30, 2020 5:21 pm

Potrei già aver inoltrato la domanda, se avessi sciolto il dubbio in oggetto.

Il Miur ha comunicato qualcosa al riguardo?

Scool

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da MissP. Gio Lug 30, 2020 5:24 pm

Purtroppo no, anch'io sto aspettando ad inoltrare per lo stesso motivo.
Non ci sono nemmeno le Faq: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da ultimo85 Gio Lug 30, 2020 6:57 pm

Tanti sulla stessa barca allora, anch'io sto temporeggiando. Anche se in realtà un po' lo sappiamo che non dovrebbe cambiare un granché e che l'importante è che il servizio venga dichiarato in qualche modo e sia veritiero. Solo che anch'io, come voi, per precisione e un po' di (infondato) timore, temporeggio.

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Profis Mar Ago 04, 2020 3:35 pm

Salve a tutti, siamo al 4 di Agosto, per caso sono arrivate altre informazioni ufficiali in merito alla questione? Io ho 5 annualità, seguendo il consiglio di Dec penserei di inserire le prime 3 nella sezione dei titoli di accesso, e le altre due in quella degli altri titoli. Ci sono controindicazioni degli ultimi giorni?
Grazie

Profis

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 08.09.17

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 3:36 pm

Non si è più saputo niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Profis Mar Ago 04, 2020 4:11 pm

Grazie,
allora procedo in questo modo, sperando non arrivi qualche FAQ contraria l'ultimo giorno.

Profis

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 08.09.17

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da cb Mar Ago 04, 2020 5:00 pm

Sì anche io alla fine ho indicato 3+3, come suggerisce dec, e ho inoltrato e non voglio pensarci più.

Ma devo dire che mi sono decisa solo sulla base di un calcolo: se anche, x un qualsivoglia motivo, mi contassero solo 3 annualità sulla materia invece che 6, comunque il mio punteggio totale, con anche gli altri titoli, passerebbe da 25.5 a 22.5.

E, visto che più di 20 punti non ti accettano, a me non cambia niente.

(Se avessi fatto i conti bene 20 giorni fa, mi sarei risparmiata tutti questi giorni di incertezza! Ma vabbè. Capita. Fatevi anche voi i conti, magari scoprite che non occorreva impazzire. Ve lo auguro)

Saluti e grazie a tutti

cb

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2020 12:59 am

Scusate, voi avete inserito titoli di servizio antecedenti al 2008/09?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 2:30 am

Come titoli valutabili si può fare; è solo per l'accesso che non valgono.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2020 2:32 am

[quote="Dec"]Come titoli valutabili si può fare; è solo per l'accesso che non valgono.[/quote]
Grazie. In realtà mi sonoxaccorta di avere un problema grande..puoi darmi retta? Solo che l'argomento è diverso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 2:33 am

Dai, forza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2020 2:35 am

[quote="Dec"]Dai, forza.[/quote]

Mi sono accorta che nella domanda pernil straordinario Abilitazione, insieme ad altri titoli di accesso ( due su una cdc aspecifica e uno sulla cdc richiesta) ho messo un anno non valido. Quanto può essere un problema?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 4 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.