Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provvisoria:dubbi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assegnazione provvisoria:dubbi

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
seurel

Assegnazione provvisoria:dubbi Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyLun Lug 13, 2020 3:15 pm

Buonasera,
Per chi deve presentare Domanda assegnazione provvisoria per assistenza a congiunto portatore di handicap(art,3comma 3) compila la sezione D n. 12b?
E’ necessario compilare anche la sezione F,n.22(ricongiungimento al convivente) oppure meno?
Darebbe diritto ad ulteriore punteggio?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
serena

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyLun Lug 13, 2020 6:19 pm

[quote="seurel"]Buonasera,
Per chi deve presentare Domanda assegnazione provvisoria per assistenza a congiunto portatore di handicap(art,3comma 3) compila la sezione D n. 12b?
E’ necessario compilare anche la sezione F,n.22(ricongiungimento al convivente) oppure meno?
Darebbe diritto ad ulteriore punteggio?
Grazie[/quote]

Io ho compilato la sezione F, n.22 e n.25 indicando in entrambi i casi il comune di ricongiungimento ... Colleghi, potete cortesemente dirci se va bene tale compilazione?

Visto che siamo almeno in due ad essere nella stessa situazione e ad avere il medesimo dubbio...

Grazie!
serena

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMar Lug 14, 2020 10:35 am

Chi é in grado di aiutare seurel e serena (che sarei io) a compilare correttamente la domanda di assegnazione provvisoria sulla base dei requisiti che abbiamo su esposto?

Grazie..
serena

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMar Lug 14, 2020 10:03 pm

Chi ci può rispondere?
Io e seurel ringraziamo!!!
serena

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 10:08 am

Help!!!!!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 10:12 am

Il ricongiungimento è un requisito per chiedere AP.
seurel

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 10:14 am

[quote="arrubiu"]Il ricongiungimento è un requisito per chiedere AP.
[/quote]

Ti ringrazio,
quindi consigli di compilare entrambe le parti?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 10:15 am

Se vuoi ottenere l'AP sì:)
Il comune di ricongiungimento è lo stesso di residenza della persona con 104?
Kelly72

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 10:26 am

La dichiarazione/autocertificazione per esigenze di famiglia ricongiungimento al coniuge ecc. da allegare, va firmata in originale?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 10:27 am

No, è sufficiente autocertificare, con semplici file word/pdf.
Gli originali scannerizzati sono necessari per i verbali 104 e altre questioni legate alle precedenze.
Kelly72

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 10:29 am

[quote="arrubiu"]No, è sufficiente autocertificare, con semplici file word/pdf.
Gli originali scannerizzati sono necessari per i verbali 104 e altre questioni legate alle precedenze.[/quote]

Grazie mille!!
serena

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 10:51 am

[quote="arrubiu"]Se vuoi ottenere l'AP sì:)
Il comune di ricongiungimento è lo stesso di residenza della persona con 104?[/quote]

Nel mio caso, sì, arrubiu. Quindi, cosa volevi dirmi, di cosa volevi informarci (me e la collega) nel farci questa domanda?

Arrubiu, scusa se, forse, manifestiamo troppi dubbi e chiediamo troppe cose, ma è la prima volta che io chiedo assegnazione provvisoria interprovinciale, facendo valere una precedenza per ricongiungimento a parente con legge 104 art.3 comma3.

Grazie...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 10:52 am

L'AP si chiede per ricongiungersi a qualcuno, quindi è obbligatorio inserire il comune di ricongiungimento.
Se poi hai una precedenza devi compilare anche le parti relative alla precedenza.
Il parente con 104 è lo stesso a cui ti ricongiungi?
serena

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 11:06 am

[quote="arrubiu"]L'AP si chiede per ricongiungersi a qualcuno, quindi è obbligatorio inserire il comune di ricongiungimento.
Se poi hai una precedenza devi compilare anche le parti relative alla precedenza.
Il parente con 104 è lo stesso a cui ti ricongiungi?[/quote]

Sì, è lo stesso a cui mi ricongiungo!

Ultima modifica di serena il Mer Lug 15, 2020 11:07 am, modificato 1 volta
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 11:06 am

E allora è come ti ho detto.

A serena piace questo messaggio

Scuola74

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 11:34 am

@arrubiu un dubbio,forse stupido.
Mi è arrivata comunicazione sulla posta istituzionale che l'indirizzo passa da istruzione.it a posta.istruzione.it,nel profilo su IOL per fare la domanda di AP però compare ancora il vecchio con istruzione.it e negli allegati ho indicato il vecchio indirizzo di mail più un altro alternativo non istituzionale.
Va corretto in posta.istruzione.it o è irrilevante?
Kelly72

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 11:46 am

Dopo aver messo la scelta analitica della scuola del ricongiungimento, poi dobbiamo mettere codice comune del ricongiungimento per poter cambiare comune?? Spero di essere stata chiara, grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 11:47 am

Sì.
Scuola74

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 12:00 pm

[quote="arrubiu"]Sì.[/quote]
Riferito a cosa?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 12:02 pm

A Kelly72.

Per quanto riguarda quello che hai chiesto tu.. Potresti anche non mettere indirizzi email, sinceramente.
Se il tuo indirizzo attivo è @istruzione.it inserisci quello, se proprio devi.
Anche perché mi pare di capire che il passaggio da uno all'altro non è immediato.
Kelly72

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 12:08 pm

[quote="arrubiu"]Sì.[/quote]

grazie
Scuola74

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 12:08 pm

[quote="arrubiu"]A Kelly72.

Per quanto riguarda quello che hai chiesto tu.. Potresti anche non mettere indirizzi email, sinceramente.
Se il tuo indirizzo attivo è @istruzione.it inserisci quello, se proprio devi.
Anche perché mi pare di capire che il passaggio da uno all'altro non è immediato.[/quote]
Io ho inserito quello vecchio,ma la domanda mi è arrivata in pdf su quello nuovo.
Poi ne ho messo anche un altro non istituzionale,più numeri di telefono,ma non credo sia quello che cambia,nell'allegato contano i ricongiungimenti
Grazie comunque
serena

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 5:21 pm

Gentili colleghi e gentilissimo arrubiu, ho ancora bisogno di ulteriori chiarimenti.

Nell'assegnazione provvisoria interprovinciale sto chiedendo il ricongiungimento a un parente entro il secondo grado che é persona con handicap legge 104 art.3 comma 3 ed è parente convivente con me. Nella sezione precedenze ho spuntato il n.15 e nella sezione esigenze di famiglia ho compilato i n.22 e 25 indicando il comune di ricongiungimento.

Vorrei sapere se ho compilato correttamente la mia domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale.

Scusate, ma quest'anno sto incontrando difficoltà nel compilare la domanda e voglio essere certa di fare bene.

Grazie...
fiotru

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 7:28 pm

Buona sera , una volta inviata la domanda di AP al proprio USP si può richiamare x eventuali modifiche ? grazie
serena

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi EmptyMer Lug 15, 2020 7:55 pm

[quote="fiotru"]Buona sera , una volta inviata la domanda di AP al proprio USP si può richiamare x eventuali modifiche ? grazie [/quote]

Penso proprio di no.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria:dubbi   Assegnazione provvisoria:dubbi Empty

Assegnazione provvisoria:dubbi
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: