Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione per perdente posto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assegnazione per perdente posto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vento

Assegnazione per perdente posto Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione per perdente posto   Assegnazione per perdente posto EmptyLun Lug 13, 2020 5:12 pm

Salve a tutti,
[justify]sono risultata perdente posto nella scuola di titolarità del comune in cui risiedo su posto di sostegno scuola media e, dopo aver presentato domanda condizionata sono stata trasferita in un comune limitrofo sempre su posto di sostegno su stesso grado. Vorrei presentare la domanda di utilizzazione per rientrare nella scuola in cui sono risultata sovrannumeraria o nell'altra scuola presente nel mio comune di residenza. Posso presentare anche la domanda di ap per rientrare in una delle due scuole del mio comune di residenza per ricongiungimento al coniuge? Qualora fossi soddisfatta con la domanda di ap, perderei il punteggio di continuità nella graduatoria interna della scuola in cui ho perso il posto (quando rientrerei anche tra qualche anno?). Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione per perdente posto   Assegnazione per perdente posto EmptyMar Lug 14, 2020 2:48 am

Con l'ap perdi il punteggio di continuità, con l'utilizzazione no.

A Vento piace questo messaggio

Vento

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione per perdente posto   Assegnazione per perdente posto EmptyMar Lug 14, 2020 1:22 pm

Grazie Dec!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione per perdente posto   Assegnazione per perdente posto Empty

Assegnazione per perdente posto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: