Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Bisogno urgente per conoscere il punteggio di continuità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Bisogno urgente per conoscere il punteggio di continuità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
apple978

Bisogno urgente per conoscere il punteggio di continuità Empty
MessaggioTitolo: Bisogno urgente per conoscere il punteggio di continuità   Bisogno urgente per conoscere il punteggio di continuità EmptyLun Lug 13, 2020 7:53 pm

Buonasera,
Vi chiedo l'immensa cortesia di aiutarmi a calcolare il mio punteggio di continuità se c'è oppure è interrotto.
Sono stata immessa in ruolo nell'anno scolastico 2017/2018 su sostegno medie in una scuola media, dove sono poi rimasta per due anni consecutivi fino a quando non sono risultata perdente posto. Trasferita d'ufficio in una scuola media non presente nelle mie preferenze, ho quindi chiesto l'utilizzazione in una scuola media vicino casa, dove sono stata, appunto, l'anno scorso. Tutto sempre su sostegno medie. Adesso sono rientrata nella mia ex scuola di titolarità, quella del ruolo, dove sono stata i primi due anni del mio ruolo, in quanto vi era il posto. Mi chiedo: per i prossimi tre anni ho diritto al punteggio di continuità raddoppiato, anche se sono stata in utilizzazione l'anno scorso? Spero davvero che qualcuno mi aiuti a capire e a calcolare, poiché sono indecisa se chiedere assegnazione provvisoria o meno, tutto dipende se ho già interrotto il punteggio di continuità o no. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Bisogno urgente per conoscere il punteggio di continuità   Bisogno urgente per conoscere il punteggio di continuità EmptyMar Lug 14, 2020 3:00 am

Con l'utilizzazione non si perde il punteggio di continuità.
apple978

MessaggioTitolo: Re: Bisogno urgente per conoscere il punteggio di continuità   Bisogno urgente per conoscere il punteggio di continuità EmptyMar Lug 14, 2020 7:26 am

[quote="Dec"]Con l'utilizzazione non si perde il punteggio di continuità.[/quote]

Dec, sì questo io lo sapevo, ma il dubbio è perché io, essendo stata trasferita d'ufficio, l'anno scorso ho perso la titolarità nella mia ex scuola....mi riesci a chiarire meglio?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Bisogno urgente per conoscere il punteggio di continuità   Bisogno urgente per conoscere il punteggio di continuità EmptyVen Lug 17, 2020 9:59 pm

Se avevi condizionato la domanda (penso di sì se adesso sei rientrata nella scuola in cui eri risultata perdente posto), è come se non avessi mai cambiato scuola, quindi la continuità non si è mai interrotta: al momento hai 4 punti che diventeranno 6 per la prossima graduatoria interna.

A apple978 piace questo messaggio

apple978

MessaggioTitolo: Re: Bisogno urgente per conoscere il punteggio di continuità   Bisogno urgente per conoscere il punteggio di continuità EmptyVen Lug 17, 2020 10:50 pm

[quote="Dec"]Se avevi condizionato la domanda (penso di sì se adesso sei rientrata nella scuola in cui eri risultata perdente posto), è come se non avessi mai cambiato scuola, quindi la continuità non si è mai interrotta: al momento hai 4 punti che diventeranno 6 per la prossima graduatoria interna.[/quote]

si, avevo condizionato la domanda.....quindi posso stare tranquilla, come tu mi dici...grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bisogno urgente per conoscere il punteggio di continuità   Bisogno urgente per conoscere il punteggio di continuità Empty

Bisogno urgente per conoscere il punteggio di continuità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: