Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
napolidoc

UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?  Empty
MessaggioTitolo: UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?    UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?  EmptyLun Lug 13, 2020 11:58 pm

Salve,
ho un dubbio e spero che possiate aiutarmi : nel 2018 sono risultata sovrannumeraria in una scuola, così non avendo ottenuto il trasferimento, feci domanda sia di assegnazione che di utilizzazione. Anche quest'anno potrò fare entrambe le domande?
Grazie mille anticipatamente per la disponibilità.

A Alicetta e fox2016 piace questo messaggio

Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?    UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?  EmptyMar Lug 14, 2020 3:07 am

Sì.
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?    UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?  EmptyMar Lug 14, 2020 9:08 am

Grazie Dec
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?    UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?  EmptyGio Lug 16, 2020 8:34 am

Buongiorno, avrei bisogno di un altro chiarimento :nella domanda di utilizzazione, sono obbligata ad inserire come prima scuola quella in cui sono risultata sovrannumeraria nel 2018?
Grazie a chi mi risponderà
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?    UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?  EmptyGio Lug 16, 2020 9:07 am

Sì.
universale

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?    UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?  EmptyGio Lug 16, 2020 10:03 am

Buongiorno, sono di ruolo su scuola primaruss ad posto comune. Anno scorso ho fatto domanda di utilizzazione su sostegno sempre nella mia scuola di titolarità e voglio rifarla anche quest’anno. Dal punteggio dell’anno scorso nella graduatoria di utilizzo (65p)devo aggiungere i 6 punti di quest’anno? Giusto? O servizio sul sostegno vale doppio?
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?    UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?  EmptyGio Lug 16, 2020 4:30 pm

No, non vale doppio.
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?    UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?  EmptyVen Lug 17, 2020 12:27 am

[quote="arrubiu"]Sì.[/quote]

Grazie arrubiu
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?    UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?  EmptySab Lug 18, 2020 1:28 am

[quote="universale"]Buongiorno, sono di ruolo su scuola primaruss ad posto comune. Anno scorso ho fatto domanda di utilizzazione su sostegno sempre nella mia scuola di titolarità e voglio rifarla anche quest’anno. Dal punteggio dell’anno scorso nella graduatoria di utilizzo (65p)devo aggiungere i 6 punti di quest’anno? Giusto? O servizio sul sostegno vale doppio?[/quote]

Anche il punteggio di continuità (due punti o tre, a seconda di quanti anni sei stata titolare in quella scuola).
cardellino7777

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?    UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?  EmptyDom Lug 19, 2020 1:47 pm

ho un dubbio:

farò sia la domanda di utilizzo sul sostegno (cartacea e senza titolo) + Assegnazione provvisoria (su istanze online), quale prevale fra le due?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?    UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?  EmptyDom Lug 19, 2020 2:25 pm

Non è chiaro.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?    UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?  Empty

UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: