Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile?

2 partecipanti

Andare in basso

Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile? Empty Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile?

Messaggio Da lucadigiova Mar Lug 14, 2020 10:52 am

Buongiorno a tutti. A seguito di mobilità interprovinciale sono stato trasferito nella provincia di Palermo su una COE, ma mi hanno assegnato 3 scuole in 3 comuni diversi (e nemmeno vicinissimi fra loro). Ho letto che possono dare una COE su 3 scuole ma al massimo in DUE comuni diversi...qualcuno può dirmi se l'USP può fare questo o no? Mi sto mettendo in contatto con le scuole e sindacati ma sinceramente ho qualche timore sullo "smuovere le acque"...ho aspettato per tanti anni il trasferimento e, prima di un'eventuale ricorso o altro intervento, vorrei anche capire se per un possibile errore dell'USP possa essere annullato l'intero trasferimento. Grazie a chi potrà e vorrà rispondermi.

lucadigiova

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile? Empty Re: Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile?

Messaggio Da Veronica.P Mar Lug 14, 2020 11:41 am

Parli di scuole o di sedi?
Se parliamo di scuole non è possibile, ma in termini di sedi si.
Poniamo il caso scuola 1 con sedi nei comuni a e b e scuola 2 nel comune c, questa combinazione è possibile. Oppure scuola 1 nel comune a, scuola 2 nel comune b, scuola 3 con sede nel comune a ma le chi ore assegnate sono nella succursale nel comune c. Anche questa combinazione è possibile.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile? Empty Re: Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile?

Messaggio Da lucadigiova Mar Lug 14, 2020 12:47 pm

[quote="Veronica.P"]Parli di scuole o di sedi?
Se parliamo di scuole non è possibile, ma in termini di sedi si.
Poniamo il caso scuola 1 con sedi nei comuni a e b e scuola 2 nel comune c, questa combinazione è possibile. Oppure scuola 1 nel comune a, scuola 2 nel comune b, scuola 3 con sede nel comune a ma le chi ore assegnate sono nella succursale nel comune c. Anche questa combinazione è possibile. [/quote]

Nessuna delle ipotesi da te prodotte: le tre scuole sono distinte fra loro (e quindi nessuna è succursale dell'altra) e sono in tre comuni diversi...quindi, a quest punto, presumo che hanno sbagliato...adesso devo capire il da farsi.

lucadigiova

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile? Empty Re: Cattedra orario esterna su 3 comuni diversi e 3 scuole, è possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.