Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

LUOGO del certificato linguistico Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

LUOGO del certificato linguistico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
max7184

LUOGO del certificato linguistico Empty
MessaggioTitolo: LUOGO del certificato linguistico   LUOGO del certificato linguistico EmptyMar Lug 14, 2020 10:53 am

Ciao a tutti.
Nell'iscrizione al concorso, quando si va ad inserire il certificato (ad esempio c1 di inglese) linguistico, in un campo del form di compilazione è presente
"ente certificatore e luogo". Nel mio certificato (LanguageCert), ma anche in molti altri, non è riportato alcun luogo.
Cosa consigliate di fare? Ometterlo ed eventualmente chiederanno il certificato in originale?
Torna in alto Andare in basso
tanganika

MessaggioTitolo: Re: LUOGO del certificato linguistico   LUOGO del certificato linguistico EmptyMar Lug 14, 2020 12:09 pm

Mi associo alla domanda

A max7184 piace questo messaggio.

valemiVM

MessaggioTitolo: Re: LUOGO del certificato linguistico   LUOGO del certificato linguistico EmptyMer Lug 15, 2020 11:14 am

seguo
Carlo8002020

MessaggioTitolo: Re: LUOGO del certificato linguistico   LUOGO del certificato linguistico EmptyMer Lug 15, 2020 6:57 pm

Io ho riportato la sede fisica (non era un esame on line) italiana dove ho sostenuto l'esame, ma ora che ci penso sulla certificazione non è riportata alcuna sede (d'esame) se non l'indicazione dell'ente straniero che rilascia la certificazione.

Ad ogni modo, spero che, nel caso remoto di superare preselettiva e prove, non siano così attenti a queste sciocchezzuole; l'importante è avere realmente il titolo, i controlli possono farli direttamente presso l'ente certificatore.
sarahre

MessaggioTitolo: Re: LUOGO del certificato linguistico   LUOGO del certificato linguistico EmptyVen Lug 17, 2020 6:25 pm

Anche io ho questo dubbio. A me hanno suggerito di mettere la sede centrale dell'ente certificatore in Italia, ma non so se sia giusto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LUOGO del certificato linguistico   LUOGO del certificato linguistico Empty

LUOGO del certificato linguistico
Pagina 1 di 1