Titolo estero: altri titoli valutabili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo estero: altri titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo estero: altri titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo estero: altri titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo estero: altri titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo estero: altri titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo estero: altri titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo estero: altri titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo estero: altri titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo estero: altri titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo estero: altri titoli valutabili

4 partecipanti

Andare in basso

Titolo estero: altri titoli valutabili Empty Titolo estero: altri titoli valutabili

Messaggio Da Laur Mar Lug 14, 2020 7:08 pm

Ciao a tutti,

Sto presentando una domanda per le classi di concorso AA24, AA25 (lingua francese medie e liceo).
Ho i titoli di accesso a questi concorsi ma vorrei aggiungere la mia laurea magistrale in filosofia conseguita in francia nella sezione "Altri titoli valutabili">sezione B.4.6 (Diploma di laurea magistrale), ma il sistema dice di indicare la data di riconoscimento del titolo. Ho inoltrato la domanda di riconoscimento il 9 luglio, non credo che l'equivalenza mi arriverà entro il 31 luglio...

Secondo voi posso indicare che ho inoltrato la domanda di riconoscimento al miur? Non vorrei che la mia domanda di partecipazione venisse rifiutata...

Allego una foto del modo in cui ho compilato la sezione in modo provvisorio...

Grazie a chi potrà aiutarmi!

[url=https://servimg.com/view/20239071/2][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Laur

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo estero: altri titoli valutabili Empty Re: Titolo estero: altri titoli valutabili

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2020 1:46 am

La domanda di partecipazione no, ma secondo me il titolo non può essere valutato se non hai ancora il riconoscimento. Non basta chiedere qualcosa per poter dichiarare di esserne in possesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo estero: altri titoli valutabili Empty Re: Titolo estero: altri titoli valutabili

Messaggio Da RValente Mer Lug 15, 2020 12:04 pm

Ma una volta che il titolo viene riconosciuto dal MIUR (diciamo, ad esempio, nel mese di Ottobre o Novembre) potrebbe essere valutato ai fini delle graduatorie per titoli e punteggio al termine dell'iter concorsuale?

RValente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo estero: altri titoli valutabili Empty Re: Titolo estero: altri titoli valutabili

Messaggio Da Laur Mer Lug 15, 2020 12:19 pm

[quote="Dec"]La domanda di partecipazione no, ma secondo me il titolo non può essere valutato se non hai ancora il riconoscimento. Non basta chiedere qualcosa per poter dichiarare di esserne in possesso.[/quote]

Buongiorno, grazie per la pronta risposta.
Me lo chiedevo perché è la logica adottata per quanto riguarda il titolo di accesso alla classe di concorso: basta aver fatto la domanda di riconoscimento entro il 31 luglio per partecipare alla procedura concorsuale. Ma evidentemente è diverso per gli altri titoli valutabili.

Per chi fosse nel mio caso, mi hanno consigliato da un sindacato di inserire la mia laurea nelle "Note" specificando la data di invio della domanda di riconoscimento.

Laur

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo estero: altri titoli valutabili Empty Re: Titolo estero: altri titoli valutabili

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2020 7:11 pm

[quote="Laur"][quote="Dec"]La domanda di partecipazione no, ma secondo me il titolo non può essere valutato se non hai ancora il riconoscimento. Non basta chiedere qualcosa per poter dichiarare di esserne in possesso.[/quote]

Buongiorno, grazie per la pronta risposta.
Me lo chiedevo perché è la logica adottata per quanto riguarda il titolo di accesso alla classe di concorso: basta aver fatto la domanda di riconoscimento entro il 31 luglio per partecipare alla procedura concorsuale. Ma evidentemente è diverso per gli altri titoli valutabili.

Per chi fosse nel mio caso, mi hanno consigliato da un sindacato di inserire la mia laurea nelle "Note" specificando la data di invio della domanda di riconoscimento. [/quote]

Allora forse sto sbagliando io perché non sapevo che per il titolo d'accesso fosse previsto questo. Forse ti conviene seguire il suggerimento del sindacato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo estero: altri titoli valutabili Empty Re: Titolo estero: altri titoli valutabili

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2020 7:12 pm

[quote="RValente"]Ma una volta che il titolo viene riconosciuto dal MIUR (diciamo, ad esempio, nel mese di Ottobre o Novembre) potrebbe essere valutato ai fini delle graduatorie per titoli e punteggio al termine dell'iter concorsuale?[/quote]

Visto quello che ha scritto Laur, non so più cosa dirti. Io avrei detto di no, ma forse sbaglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo estero: altri titoli valutabili Empty Re: Titolo estero: altri titoli valutabili

Messaggio Da Sganarello Mer Lug 22, 2020 6:44 pm

Qualcuno ha notizie sul riconoscimento degli anni di assegno di ricerca post-doc all'estero? Dove si inoltrano le istanze di riconoscimento? Grazie
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo estero: altri titoli valutabili Empty Re: Titolo estero: altri titoli valutabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.