A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese?

+3
geogenova39
serena
docprecaria
7 partecipanti

Andare in basso

A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Empty A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese?

Messaggio Da docprecaria Mar Lug 14, 2020 7:10 pm


Salve,
ho letto l'articolo di oggi al seguente link:
https://www.orizzontescuola.it/assegnazione-provvisoria-e-preferenze-territoriali-con-quale-ordine-si-inseriscono-nella-domanda/

Non ho capito: si deve indicare prima il comune di ricongiungimento o le singole scuole comprese nel comune di ricongiungimento, prima di esprimere preferenze relative a scuole di altri comuni oppure comuni diversi da quello di ricongiungimento?
Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Empty Re: A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese?

Messaggio Da serena Mar Lug 14, 2020 7:18 pm

Prima il comune di ricongiungimento, poi altri comuni

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Empty Re: A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese?

Messaggio Da geogenova39 Mar Lug 14, 2020 8:17 pm

Buonasera,
avrei bisogno di un chiarimento per le sedi da indicare nella domanda.
Guardando le disponibilità post mobilità della provincia che mi interessa, ho notato che nel comune di ricongiungimento non c'è alcuna disponibilità. Mi chiedo:
- nella domanda da compilare, al primo posto devo comunque inserire una scuola del mio comune anche se non c'è disponibilità?
- Posso inserire una scuola del mio comune, in una posizione che non sia la prima?
Grazie a chi mi risponderà.

geogenova39

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Empty Re: A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese?

Messaggio Da mariland Mar Lug 14, 2020 8:30 pm

[quote="geogenova39"]Buonasera,
avrei bisogno di un chiarimento per le sedi da indicare nella domanda.
Guardando le disponibilità post mobilità della provincia che mi interessa, ho notato che nel comune di ricongiungimento non c'è alcuna disponibilità. Mi chiedo:
- nella domanda da compilare, al primo posto devo comunque inserire una scuola del mio comune anche se non c'è disponibilità?
- Posso inserire una scuola del mio comune, in una posizione che non sia la prima?
Grazie a chi mi risponderà.
[/quote]

Le disponibilità utili per le assegnazioni, utilizzazioni provvisorie non sono ancora uscite, in genere vengono pubblicate dai vari uffici pochi giorni prima degli esiti. Sono disponibilità sull'organico di fatto, quelli che hai visto tu sono le disponibilità residue dell'organico di diritto.
Prima di passare alla scelta di scuole di altri comuni, o di altri comuni e distretti sei obbligata a inserire il codice del comune di ricongiungimento.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Empty Re: A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese?

Messaggio Da Dec Ven Lug 17, 2020 10:25 pm

[quote="docprecaria"]
Salve,
ho letto l'articolo di oggi al seguente link:
https://www.orizzontescuola.it/assegnazione-provvisoria-e-preferenze-territoriali-con-quale-ordine-si-inseriscono-nella-domanda/

Non ho capito: si deve indicare prima il comune di ricongiungimento o le singole scuole comprese nel comune di ricongiungimento, prima di esprimere preferenze relative a scuole di altri comuni oppure comuni diversi da quello di ricongiungimento?
[/quote]

Se vuoi esprimere delle preferenze tra le scuole del comune di ricongiungimento, prima metti le scuole che ti interessano di più, poi il codice del comune e infine scuole di altri comuni o direttamente altri comuni o distretti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Empty Re: A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese?

Messaggio Da lucky73 Mar Lug 21, 2020 11:50 am

Salve, l'ordine nelle preferenze: scuola del comune di ricongiungimento, comune di ricongiungimento e scuole di altri comuni vale anche quando si fa valere la precedenza per genitore disabile? Oppure devo mettere come prima preferenza il Comune di ricongiungimento col disabile? grazie

lucky73

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Empty Re: A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese?

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 21, 2020 11:52 am

Va bene anche se si ha la precedenza.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese? Empty Re: A.P. interprovinciale_ Preferenze: prima il comune di ricongiungimento o le scuole in esso comprese?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.