UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



UN AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI

4 partecipanti

Andare in basso

UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Empty UN AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI

Messaggio Da donat@ Ven Ago 12, 2011 3:40 pm

ho letto che si possono scegliere / scuole in cui essere chiamati con priorità su supplenze brevi di 10 giorni,volevo sapere, se non accetto o comunque non riesco a vedere in tempo utile queste chiamate brevi che succede?e poi...per forza 7 scuole con priorità o anche meno?...parlo di scuola primaria...

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Empty Re: UN AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI

Messaggio Da donat@ Ven Ago 12, 2011 3:50 pm

per favore potete rispondermi?????

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Empty Re: UN AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2011 7:32 pm

Cecci ha scritto:ho letto che si possono scegliere / scuole in cui essere chiamati con priorità su supplenze brevi di 10 giorni,volevo sapere, se non accetto o comunque non riesco a vedere in tempo utile queste chiamate brevi che succede? Ti cancellano dalla graduatoria delle supplenze brevi, ma rimani in quella normale. e poi...per forza 7 scuole con priorità o anche meno? Anche meno...parlo di scuola primaria...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Empty Re: UN AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI

Messaggio Da desperate teacher Ven Ago 12, 2011 7:44 pm

se non accetti e sei inoccupata vieni messa in coda

desperate teacher

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Empty Re: UN AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI

Messaggio Da desperate teacher Ven Ago 12, 2011 7:46 pm

ti conviene mettere max 5 scuole vicine a dove abiti col la chiamata per supplenza di pochi giorni... se devi fare 50 km per una supplenza di tre giorni è irragionevole

desperate teacher

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Empty Re: UN AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI

Messaggio Da donat@ Ven Set 02, 2011 10:11 pm

Dec ha scritto:
Cecci ha scritto:ho letto che si possono scegliere / scuole in cui essere chiamati con priorità su supplenze brevi di 10 giorni,volevo sapere, se non accetto o comunque non riesco a vedere in tempo utile queste chiamate brevi che succede? Ti cancellano dalla graduatoria delle supplenze brevi, ma rimani in quella normale. e poi...per forza 7 scuole con priorità o anche meno? Anche meno...parlo di scuola primaria...

grazie per la risposta Dec..ma dici mi cancellano dalla graduatoria delle supplenze brevi cioè con priorità rimanendo in quella normale cioè in quella della stessa scuola senza andare in coda solo che non mi chiamano più per supplenze di pochi giorni?ho capito bene?...vorrei saperlo perchè ho letto la tua risposta troppo tardi e purtoppo ho messo la priorità in 7 scuole anche in quelle dove non penso sia possibile per me...attendo una tua risposta..grazie mille :-)

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Empty Re: UN AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI

Messaggio Da donat@ Sab Set 03, 2011 6:18 pm

qualcuno di competenza può rispondere?grazie...sono nuova e non conosco tante cose :-(

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Empty Re: UN AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI

Messaggio Da melanie Sab Set 03, 2011 6:29 pm

E' come se la stessa scuola avesse 2 elenchi: uno per le supplenze inferiori ai 10 gg e un altro x tutte le altre supplenze. Se tu hai spuntato le supplenze brevi nella scuola X, figurerai in entrambi. La rinuncia ad una supplenza inferiore ai 10 gg non pregiudicherà la tua posizione nell'altro elenco, non interferiscono. Credo che Dec intenda questo.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Empty Re: UN AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI

Messaggio Da donat@ Sab Set 03, 2011 6:34 pm

melanie ha scritto:E' come se la stessa scuola avesse 2 elenchi: uno per le supplenze inferiori ai 10 gg e un altro x tutte le altre supplenze. Se tu hai spuntato le supplenze brevi nella scuola X, figurerai in entrambi. La rinuncia ad una supplenza inferiore ai 10 gg non pregiudicherà la tua posizione nell'altro elenco, non interferiscono. Credo che Dec intenda questo.

grazie mille :-)

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Empty Re: UN AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI

Messaggio Da donat@ Gio Set 08, 2011 5:29 pm

melanie ha scritto:E' come se la stessa scuola avesse 2 elenchi: uno per le supplenze inferiori ai 10 gg e un altro x tutte le altre supplenze. Se tu hai spuntato le supplenze brevi nella scuola X, figurerai in entrambi. La rinuncia ad una supplenza inferiore ai 10 gg non pregiudicherà la tua posizione nell'altro elenco, non interferiscono. Credo che Dec intenda questo.

ho un altro GRANDE DUBBIO...se accetto una supplenza breve(quelle con priorità) nel caso ci fosse la possibilità di una supplenza magari di un mese nella stessa scuola o in altre scuole inserite nel modello B mi chiamerebbero oppure avendo accettato questa supplenza breve risulto occupata e passano avanti????aiutatemi vi prego!!!!

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

UN  AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI Empty Re: UN AIUTO SULLA PRIORITà SCELTA SEDI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.