Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione

Andare in basso

Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione Empty Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione

Messaggio Da Ospite Mar Lug 14, 2020 9:55 pm

Io ho presentato domanda di ap per il mio grado di titolarità ( II grado) e per il I grado. Nella domanda per altro grado di istruzione chiede l'ordine di gradimento ( 1-2-3). Io ho immaginato che sia per chi chiede almeno due gradi oltre il proprio. Per esempio un docente di primaria che chiede sia I grado che II grado. Ha senso che io metta il numero avendo presentato solo un grado oltre il mio ? Il mio grado di titolarità è scontato che abbia la precedenza. Io ho lasciato vuoto questo campo ( in chi chiede l'ordine di gradimento) nella domanda per altro grado ( cioè nel mio caso per il primo grado). Voi che ne pensate ? Qualche amministratore potrebbe rispondermi ? Grazie anticipatamente per la risposta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione Empty Re: Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione

Messaggio Da serena Mar Lug 14, 2020 10:00 pm

N.1 per il grado di titolarità; n.2 per l'altro grado: io ho fatto così!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione Empty Re: Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione

Messaggio Da Ospite Mar Lug 14, 2020 10:09 pm

[quote="serena"]N.1 per il grado di titolarità; n.2 per l'altro grado: io ho fatto così![/quote]
quindi hai compilato la sezione in cui chiede l'ordine di gradimento anche nel modulo del tuo grado di titolarità ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione Empty Re: Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione

Messaggio Da serena Mar Lug 14, 2020 10:31 pm

[quote="zancle87"][quote="serena"]N.1 per il grado di titolarità; n.2 per l'altro grado: io ho fatto così![/quote]
quindi hai compilato la sezione  in cui chiede l'ordine di gradimento anche nel modulo del tuo grado di titolarità ?[/quote]

Sì.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione Empty Re: Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.