Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

allegati - domanda concorso ordinario-straordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

allegati - domanda concorso ordinario-straordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leonardo_8

allegati - domanda concorso ordinario-straordinario Empty
MessaggioTitolo: allegati - domanda concorso ordinario-straordinario   allegati - domanda concorso ordinario-straordinario EmptyMer Lug 15, 2020 11:22 am

Buongiorno a tutti,
da quanto ho capito la sezione "allegati" della domanda è opzionale.
Io nella domanda ho dichiarato solo titoli di servizio (anni di insegnamento), laurea, conseguimento dei 24 cfu, seconda laurea, dottorato.
Secondo voi devo allegare i certificati di questi titoli oppure non è necessario?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
leonardo_8

MessaggioTitolo: Re: allegati - domanda concorso ordinario-straordinario   allegati - domanda concorso ordinario-straordinario EmptyMer Lug 15, 2020 4:02 pm

riporto in alto la domanda, sperando in qualche feedback
mi è chiaro che l'inserimento degli allegati è facoltativo, ma mi interessava capire l'orientamento generale. Vale la pena inserirli oppure no?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: allegati - domanda concorso ordinario-straordinario   allegati - domanda concorso ordinario-straordinario EmptyMer Lug 15, 2020 7:20 pm

No, non vanno inseriti.
tlr

MessaggioTitolo: Re: allegati - domanda concorso ordinario-straordinario   allegati - domanda concorso ordinario-straordinario EmptyVen Lug 17, 2020 5:16 pm

Quindi, qualcuno sa quale allegati vengono inseriti?
leonardo_8

MessaggioTitolo: Re: allegati - domanda concorso ordinario-straordinario   allegati - domanda concorso ordinario-straordinario EmptyVen Lug 17, 2020 5:20 pm

gli allegati in teoria sono tutti facoltativi.
Personalmente non inserisco niente.
sarahre

MessaggioTitolo: Re: allegati - domanda concorso ordinario-straordinario   allegati - domanda concorso ordinario-straordinario EmptyVen Lug 17, 2020 6:19 pm

Scusate mi inserisco nel forum. Negli allegati vanno inseriti i certificati dei crediti degli esami aggiuntivi per la propria cdc?Ho sentito pareri discordanti anche dai sindacati. Grazie
donadoni

MessaggioTitolo: Re: allegati - domanda concorso ordinario-straordinario   allegati - domanda concorso ordinario-straordinario EmptyVen Lug 17, 2020 6:29 pm

E' tutto facoltativo se vuoi li metti se ti complica la vita no

A sarahre piace questo messaggio.

kassandra

MessaggioTitolo: Re: allegati - domanda concorso ordinario-straordinario   allegati - domanda concorso ordinario-straordinario EmptySab Lug 25, 2020 10:35 am

C'è chi sostiene che allegando tutto ora non verrà poi richiesto niente dopo. E' una csao veritiera? Cioè, ad esempio dei titoli valutabili dovremo prima o poi presentare l'attestazione certamente oppure no?
Squolabus

MessaggioTitolo: Re: allegati - domanda concorso ordinario-straordinario   allegati - domanda concorso ordinario-straordinario EmptySab Lug 25, 2020 2:43 pm

Io ho allegato solo i titoli conseguiti all'estero.
Sto anche scrivendo due righe per elencare i titoli presentati in allegato, mi (e "vi") chiedo se occorra anche allegare dichiarazioni di titoli posseduti o altre autocertificazioni che attestino che i documenti in allegato siano originali/copie conformi...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: allegati - domanda concorso ordinario-straordinario   allegati - domanda concorso ordinario-straordinario EmptySab Lug 25, 2020 3:03 pm

[quote="kassandra"]C'è chi sostiene che allegando tutto ora non verrà poi richiesto niente dopo. E' una csao veritiera? Cioè, ad esempio dei titoli valutabili dovremo prima o poi presentare l'attestazione certamente oppure no?[/quote]

Non si sa, ma anche quelli che sostengono questo lo dicono in base ad una loro interpretazione soggettiva.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: allegati - domanda concorso ordinario-straordinario   allegati - domanda concorso ordinario-straordinario Empty

allegati - domanda concorso ordinario-straordinario
Pagina 1 di 1