Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Classi di concorso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Classi di concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maeveen

Classi di concorso Empty
MessaggioTitolo: Classi di concorso   Classi di concorso EmptyMer Lug 15, 2020 12:43 pm

Salve a tutti!
Mi sto laureando nella magistrale LM37 e ho dei dubbi in merito alle classi di concorso per la classe A-25.
Le specifiche dicono:
Detta laurea, è titolo di accesso se conseguita entro l'.a. a. 2018/2019 con almeno 12 crediti nei settori scientifico disciplinari L-LIN 01 o L-LIN 02 e Corso di durata triennale della lingua (36 crediti) e Corso di durata biennale della relativa letteratura (24 crediti) documentati da certificato degli esami rilasciato dall'Università degli studi. Le medesime lauree sono titoli di accesso se conseguita dall'a.a. 2019/2020 con almeno 18 crediti nei settori scientifico disciplinari L-LIN 01 e L-LIN 02 e Corso di durata triennale della lingua (36 crediti) e Corso di durata biennale della relativa letteratura (24 crediti) documentati da certificato degli esami rilasciato dall'Università degli studi.
La mia domanda è questa: io tutti questi crediti li ho ottenuti tra triennale e magistrale e mi era stato detto che i CFU di lingua vanno comunque conteggiati tra le due lauree, ma legendo qui mi sembra di capire calcolino solo la triennale... E' così e sono quindi fuori nonostante abbia tutte le carte in regola e i 24 CFU? O posso stare tranquilla?

Grazie a chi mi aiuterà.
Torna in alto Andare in basso
seasparrow3

Classi di concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Classi di concorso   Classi di concorso EmptyMer Lug 15, 2020 2:23 pm

triennale per me e'
il corso con valore annuale in sequenza di tre
non la laurea

nome_esame_1 valore 1 annualita'

nome_esame_2 valore 1 annualita'

nome_esame_3 valore 1 annualita'

poi pero' lingue non e' la mia materia aspetta altre risposte

http://classiconcorso.flcgil.it/home

(26)
donadoni

Classi di concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Classi di concorso   Classi di concorso EmptyMer Lug 15, 2020 2:34 pm

No li devi calcolare sul 3+2
Maeveen

Classi di concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Classi di concorso   Classi di concorso EmptyMer Lug 15, 2020 2:56 pm

[quote="donadoni"]No li devi calcolare sul 3+2[/quote]
Quindi sul totale di triennale e magistrale, giusto? Intendi questo?
Grazie!
Dec
Moderatore
Moderatore

Classi di concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Classi di concorso   Classi di concorso EmptyMer Lug 15, 2020 6:25 pm

Sì, sul totale di triennale e magistrale.
Contenuto sponsorizzato

Classi di concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Classi di concorso   Classi di concorso Empty

Classi di concorso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: