Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gagattaca90

Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento Empty
MessaggioTitolo: Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento   Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento EmptyMer Lug 15, 2020 5:50 pm

Salve a tutti, ho pagato per l'iscrizione al concorso ordinario tramite PagoPa, e solo successivamente ho inoltrato la domanda, ma adesso avrei un dubbio: siccome dopo aver controllato il pdf della domanda mi sono accorta di un errore e l'ho annullata, corretta e inviata nuovamente, potrebbero sorgere problemi circa il pagamento? O mi sto creando dubbi per nulla? Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
sarilla111

MessaggioTitolo: Re: Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento   Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento EmptyMer Lug 15, 2020 6:02 pm

Ho fatto la
stessa cosa, non credo sia un problema, almeno spero...

A Gagattaca90 piace questo messaggio.

Gagattaca90

MessaggioTitolo: Re: Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento   Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento EmptyMer Lug 15, 2020 7:55 pm

Speriamo! Purtroppo non è molto chiara la questione.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento   Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento EmptyMer Lug 15, 2020 9:24 pm

Secondo me, ti stai creando dubbi per nulla. La domanda si può rifare quante volte si vuole e chiaramente il pagamento si fa una volta sola.

Gagattaca90

MessaggioTitolo: Re: Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento   Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento EmptyGio Lug 16, 2020 6:49 am

[quote="Dec"]Secondo me, ti stai creando dubbi per nulla. La domanda si può rifare quante volte si vuole e chiaramente il pagamento si fa una volta sola.[/quote]

Grazie mille! La penso anch'io così, ma in questi tempi d'incertezza preferisco confrontarmi con chi può saperne di più di me.
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento   Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento EmptyGio Lug 16, 2020 7:35 am

Il pagamento lo potevi fare anche giorni dopo l' invio della domanda l' importante e' farlo entro la scadenza

Gagattaca90

MessaggioTitolo: Re: Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento   Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento EmptyGio Lug 16, 2020 8:50 am

[quote="donadoni"]Il pagamento lo potevi fare anche giorni dopo l' invio della domanda l' importante e' farlo entro la scadenza[/quote]

Sisi questo lo sapevo, il mio dubbio riguardava l'annullo della domanda e il suo rinnovo una volta fatto il pagamento...Ma ritengo che le due procedure seguano canali differenti
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento   Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento EmptyGio Lug 16, 2020 8:58 am

Puoi annulare la domanda e rimandarla fino all' ultimo giorno
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento   Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento EmptyGio Lug 16, 2020 8:59 am

Il pagamento una volta certificato non e' legato all' annullamento e al nuovo inoltro

Gagattaca90

MessaggioTitolo: Re: Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento   Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento EmptyLun Lug 20, 2020 7:08 am

[quote="donadoni"]Il pagamento una volta certificato non e' legato all' annullamento e al nuovo inoltro[/quote]

Grazie mille!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento   Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento Empty

Annullo domanda iscrizione DOPO pagamento
Pagina 1 di 1