Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dove trovare il punteggio da inserire Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dove trovare il punteggio da inserire

Andare in basso 
AutoreMessaggio
malibustacy

malibustacy

Dove trovare il punteggio da inserire Empty
MessaggioTitolo: Dove trovare il punteggio da inserire   Dove trovare il punteggio da inserire EmptyMer Lug 15, 2020 6:36 pm

... nella prima sezione della domanda di utilizzazione?
In quale scuola di titolarità? Quella precedente o attuale?
Torna in alto Andare in basso
miss.sparrow.123

MessaggioTitolo: Re: Dove trovare il punteggio da inserire   Dove trovare il punteggio da inserire EmptyMer Lug 15, 2020 6:47 pm

Occorre inserire il punteggio maturato nella graduatoria interna di istituto.
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Dove trovare il punteggio da inserire   Dove trovare il punteggio da inserire EmptyMer Lug 15, 2020 6:48 pm

Ma della scuola precedente?
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Dove trovare il punteggio da inserire   Dove trovare il punteggio da inserire EmptyMer Lug 15, 2020 6:48 pm

Devo chiedere a loro?
malibustacy

malibustacy

Casomai come si calcola?
miss.sparrow.123

MessaggioTitolo: Re: Dove trovare il punteggio da inserire   Dove trovare il punteggio da inserire EmptyMer Lug 15, 2020 7:50 pm

Hai compilato il modulo per il corrente a.s. per la graduatoria interna di Istituto? (Quello che si compila per individuare eventuali soprannumerari, per intenderci)
Comunque nella tua scuola di titolarità, non quella dove sei stata utilizzata (non essendo tu titolare nella scuola di utilizzazione).
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Dove trovare il punteggio da inserire   Dove trovare il punteggio da inserire EmptyMer Lug 15, 2020 7:56 pm

Dico...nella scuola dove ero titolare fino all altro giorno, oppure dove sono titolare adesso dopo aver ottenuto mobilità il 29 giugno?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Dove trovare il punteggio da inserire   Dove trovare il punteggio da inserire EmptyMer Lug 15, 2020 8:02 pm

In quella dove eri titolare nell'anno in corso. Inoltre va aggiunto il punteggio di servizio ed eventualmente di continuità dell'anno in corso, che non sono calcolati nella graduatoria interna.
Vento

MessaggioTitolo: Re: Dove trovare il punteggio da inserire   Dove trovare il punteggio da inserire EmptyMer Lug 15, 2020 9:58 pm

Salve a tutti,
se il punteggio dell'anno in corso è stato svolto su posto di sostegno, bisogna aggiungere altri 6 punti? Inoltre, nella scuola dove ero titolare non mi è stato calcolato il punteggio di ricongiungimento al coniuge perchè la scuola si trovava nel mio comune di residenza. Oggi, dopo la domanda condizionata, sono titolare in una scuola di un comune limitrofo; posso, altresì. aggiungere i 6 punti di ricongiungimento al coniuge?
Grazie
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Dove trovare il punteggio da inserire   Dove trovare il punteggio da inserire EmptyGio Lug 16, 2020 8:09 am

Grazie Gianfranco
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Dove trovare il punteggio da inserire   Dove trovare il punteggio da inserire EmptyGio Lug 16, 2020 8:10 am

Il punteggio è di 6 ( sost) . Vero? Anche le utilizz tengono conto del puntegg ricongiungimento quindi come le ass provvis
Silmaril

MessaggioTitolo: Re: Dove trovare il punteggio da inserire   Dove trovare il punteggio da inserire EmptyGio Lug 16, 2020 5:01 pm

Mi riferisco a quanto detto dal sig. Gianfranco: per calcolare il punteggio nella domanda si utilizzazione, devo semplicemente aggiungere a quello della Graduatoria interna d'istituto, i punti di servizio dell'anno in corso e anche i punti della continuità dell'a.s. 2019/2020? Il mio dubbio riguarda questi ultimi. Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dove trovare il punteggio da inserire   Dove trovare il punteggio da inserire EmptySab Lug 18, 2020 1:14 am

[quote="Vento"]Salve a tutti,
se il punteggio dell'anno in corso è stato svolto su posto di sostegno, bisogna aggiungere altri 6 punti? Inoltre, nella scuola dove ero titolare non mi è stato calcolato il punteggio di ricongiungimento al coniuge perchè la scuola si trovava nel mio comune di residenza. Oggi, dopo la domanda condizionata, sono titolare in una scuola di un comune limitrofo; posso, altresì. aggiungere i 6 punti di ricongiungimento al coniuge?
Grazie [/quote]

Nelle graduatoria interna i 6 punti spettano se il coniuge risiede nel comune della scuola, perciò se non te li hanno riconosciuti è un errore.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dove trovare il punteggio da inserire   Dove trovare il punteggio da inserire EmptySab Lug 18, 2020 1:15 am

[quote="Silmaril"]Mi riferisco a quanto detto dal sig. Gianfranco: per calcolare il punteggio nella domanda si utilizzazione, devo semplicemente aggiungere a quello della Graduatoria interna d'istituto, i punti di servizio dell'anno in corso e anche i punti della continuità dell'a.s. 2019/2020? Il mio dubbio riguarda questi ultimi. Grazie [/quote]

La regola è questa, poi non so quale sia la tua situazione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dove trovare il punteggio da inserire   Dove trovare il punteggio da inserire Empty

Dove trovare il punteggio da inserire
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: