RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ

2 partecipanti

Andare in basso

RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ  Empty RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ

Messaggio Da massimo48 Mer Lug 15, 2020 8:05 pm

Salve a tutte/i. Ho bisogno di un chiarimento. Ho presentato domanda di trasferimento comunale dalla scuola secondaria di secondo grado A, dove sono titolare, alla scuola B. Ho ottenuto il trasferimento. Tuttavia, nel leggere le continue rettifiche dell’Ust della mia provincia, mi è sorto il seguente dubbio: HO PRECEDENZA SU QUEL POSTO ANCHE SU UN’EVENTUALE RECLAMO DA PARTE DI UN COLLEGA PROVENIENTE DALLA PRIMARIA O DALLA SCUOLA MEDIA? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

massimo48

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ  Empty Re: RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Lug 15, 2020 9:41 pm

Sono due movimenti diversi, valutati in momenti diversi.
Il tuo è un trasferimento, il loro è un passaggio di ruolo.
Il loro movimento appartiene alla mobilità professionale, che si effettua sui posti rimasti dopo la mobilità provinciale (vengono ripartiti tra immissioni in ruolo, mobilità interprovinciale e mobilità professionale).
Non hai nulla da temere: il tuo trasferimento è stato esaminato prima di questi movimenti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ  Empty Re: RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ

Messaggio Da massimo48 Ven Lug 17, 2020 8:15 am

[quote="Stefania Biancani"]Sono due movimenti diversi, valutati in momenti diversi.
Il tuo è un trasferimento, il loro è un passaggio di ruolo.
Il loro movimento appartiene alla mobilità professionale, che si effettua sui posti rimasti dopo la mobilità provinciale (vengono ripartiti tra immissioni in ruolo, mobilità interprovinciale e mobilità professionale).
Non hai nulla da temere: il tuo trasferimento è stato esaminato prima di questi movimenti.[/quote]

Grazie mille

massimo48

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ  Empty Re: RICHIESTA CHIARIMENTI MOBILITÀ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.