Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare Contatti
Ultimi argomenti
» Notizie sulle prove svolte oggi concorso straordinario
Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare EmptyOggi alle 2:32 pm Da elecoro81

» 5 ore fino a Dicembre
Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare EmptyOggi alle 2:28 pm Da marco.x

» Prova di oggi A012
Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare EmptyOggi alle 2:18 pm Da Deborah890

» dubbio punteggio servizio
Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare EmptyOggi alle 2:09 pm Da OREGON

» Nuovo DPCM e didatica
Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare EmptyOggi alle 2:06 pm Da pepe

» Come posso visionare le graduatorie di istituto
Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare EmptyOggi alle 1:58 pm Da Andre_Cruz

» convocazione da gps
Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare EmptyOggi alle 1:26 pm Da Mau03

» Orario scuola
Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare EmptyOggi alle 1:20 pm Da Fantaman

» supplenze covid
Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare EmptyOggi alle 1:15 pm Da piuccia

Link sponsorizzati

Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CarloCT

Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare Empty
MessaggioTitolo: Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare   Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare EmptyGio Lug 16, 2020 7:38 am

Gentilissimi,
buongiorno.
Mi scuserete per la banalità del quesito.
La mia situazione è la seguente: ho solo tre annualità di servizio (no ruolo, no sostegno).Tutte e tre queste annualità sono state svolte sulla classe di concorso A027 (Matematica e Fisica).
Per quel che riguarda il concorso straordinario, pur avendo come titolo di accesso la laurea che mi consentirebbe di accedere ad A020 (Fisica) ed A026 (Matematica), posso partecipare solo ad una procedura, quella relativa ad A027, giusto?
Grazie mille per la cortese attenzione.
Buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Jcq90

Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare   Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare EmptyGio Lug 16, 2020 11:03 am

Sì, senza alcun dubbio
Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario: numero procedure a cui si può partecipare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?