Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione: punteggio di continuità

+5
Dec
malibustacy
costanza15
giovanna onnis
Silmaril
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Empty Utilizzazione: punteggio di continuità

Messaggio Da Silmaril Gio Lug 16, 2020 11:30 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, il calcolo del punteggio per la domanda di utilizzazione mi sembra chiaro: aggiungere al punteggio della graduatoria interna d'istituto il punteggio di servizio dell'anno in corso (6 punti). Ma devo aggiungere ANCHE il punteggio di continuità dell'anno in corso 2019/2020? Quindi, nel mio caso, altri 2 punti?
Grazie mille a chi potrà risolvermi questo dubbio

Silmaril

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.07.20

Torna in alto Andare in basso


Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione: punteggio di continuità

Messaggio Da Patrizia Portico Mar Lug 21, 2020 11:44 am

Ah ok

Patrizia Portico

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione: punteggio di continuità

Messaggio Da pulci Mar Lug 21, 2020 11:45 am

Anch'io ho visto il titolo di questo articolo ma non riesco ad aprirlo. Forse dipende dai singoli AT

pulci

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.03.18

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione: punteggio di continuità

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 21, 2020 11:46 am

Diciamo che non farei affidamento su questo, ecco:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione: punteggio di continuità

Messaggio Da pulci Mar Lug 21, 2020 11:47 am

Ok grazie. Mentre per quanto riguarda il dubbio sulle preferenze, cosa ne pensate?

pulci

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.03.18

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione: punteggio di continuità

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 21, 2020 11:49 am

Se un istituto ha plessi in N comuni è possibile che il DS decide di mandarti in uno qualsiasi dei plessi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione: punteggio di continuità

Messaggio Da pulci Mar Lug 21, 2020 11:50 am

Ok grazie

pulci

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.03.18

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione: punteggio di continuità

Messaggio Da Patrizia Portico Mar Lug 21, 2020 11:50 am

Sulle preferenze non so ma se la scuola centrale è unica e nei Tre Comuni sono plessi diversi, penso che non si possa scegliere perché tra le preferenze si indica il plesso centrale. Poi l'assegnazione ai plessi è interna Dipende dal dirigente.

Patrizia Portico

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione: punteggio di continuità

Messaggio Da Federica104 Mar Lug 21, 2020 1:47 pm

[quote="Patrizia Portico"]Approfitto x un'altra informazione.  Sono di ruolo su materia superiori ma ho servizio preruolo su sostegno. X utilizzazione solo su sostegno  Questo servizio vale doppio?[/quote]

Si, se hai fatto servizio su sostegno con titolo (così mi ha confermato oggil il mio USP di PEsaro/Urbino)

Federica104

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.01.19

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: punteggio di continuità  - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione: punteggio di continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.