Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS sostegno secondaria con specializzazione sostegno infanzia e primaria e 3 anni sostegno infanzia o primaria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

GPS sostegno secondaria con specializzazione sostegno infanzia e primaria e 3 anni sostegno infanzia o primaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
didda

GPS sostegno secondaria con specializzazione sostegno infanzia e primaria e 3 anni sostegno infanzia o primaria Empty
MessaggioTitolo: GPS sostegno secondaria con specializzazione sostegno infanzia e primaria e 3 anni sostegno infanzia o primaria   GPS sostegno secondaria con specializzazione sostegno infanzia e primaria e 3 anni sostegno infanzia o primaria EmptyGio Lug 16, 2020 4:13 pm

Gentilissimi,

una semplice constatazione...

Sono una docente di ruolo nella scuola primaria in possesso di specializzazione per il sostegno per la scuola primaria e per la scuola dell'infanzia e una laurea in Lettere. Mi sono sempre iscritta in terza fascia per le classi di concorso che a oggi sono la A12, A11 e A22. Ho sempre ricevuto una valanga di convocazioni su sostegno e su disciplina e con l'art 36 avrei sempre potuto accettare. Ho sempre rifiutato per mantenere la continuità nelle mie classi di scuola primaria.

Ora, se non ho capito male, mi è preclusa la possibilità di inserirmi nelle nuove GPS su sostegno secondaria perchè non ho i tre anni di supplenza sul relativo grado, ma alla scuola primaria.

Mi sembra un'assurdità dato che ho il titolo di specializzazione per infanzia e primaria e dato che ho seguito le stesse lezioni con i miei colleghi della secondaria.

Inoltre, in più rispetto a chi ha i tre anni d'insegnamento sul grado di interesse io penso di avere maggiori conoscenze, senza considerare i corsi che ho seguito e i master sempre relativi al sostegno...