Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Estremi iscrizione ufficio di collocamento

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
FraGro91

Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Estremi iscrizione ufficio di collocamento   Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 EmptyGio Lug 16, 2020 4:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve sono un nuovo utente del forum.
Essendo diversamente abile nel corso della compilazione della domanda mi vengono richiesti gli estremi d'iscrizione all'ufficio di collocamento. Mi sapreste dire dove reperirli e cosa sono?
Vi ringrazio aprioristicamente.
Mi servirebbe un celere aiuto.
Cosa sono?

Ultima modifica di FraGro91 il Gio Lug 16, 2020 5:26 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
ScarTissue

MessaggioTitolo: Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento   Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 EmptyMar Lug 28, 2020 10:39 pm

Grazie Marianna! Infatti io alla fine ho fatto così, ho inserito il mio "numero di matricola" (chiamiamolo così), la data e il numero domus che c'era sulla domanda di iscrizione alle liste. Direi che è più che sufficiente! E alla fine a tutte queste conclusioni siamo arrivati da soli per tentativi, roba da matti.
AnnalisaPERNI

MessaggioTitolo: Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento   Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2020 7:25 am

Allora io ho parlato col sindacato e mi hanno detto che gli estremi sono quelli dell'iscrizione alle categorie protette. Io ho messo quel numero loro interno e la data di iscrizione
ema77

MessaggioTitolo: Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento   Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2020 8:30 am

Non ho ancora compilato la domanda per le iscrizioni alle graduatorie provinciali.... sono in terza fascia dall’a.s. 2014.
Contratto fino al 30 giugno ho chiesto (e ottenuto) la Naspi.
L’anno scorso (o due anni fa, non ricordo) l’ufficio di collocamento mi disse che per i docenti a t.d. non era più necessario iscriversi alle liste di collocamento perché la nostra era una situazione anomala, poiché è difficile trovare un lavoro in base alle nostre qualifiche nei mesi di giugno e luglio ma poi a settembre rientriamo tutti al lavoro quindi, anche per evitare lavoro inutile agli uffici, mi era stato detto che non dovevo iscrivermi.
L’anno prima (credo almeno tre anni fa) invece avevo addirittura fatto una specie di “corso” di mezza giornata presso un’agenzia interinale.
Veniamo al punto: io in questo momento non ho in mano niente, significa che non posso iscrivermi alle graduatorie provinciali?
Scrivo da una provincia della Lombardia, scuola secondaria di primo grado.
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento   Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2020 7:21 pm

Per iscriverti puoi iscriverti di sicuro, ma bisogna vedere se hai diritto alla riserva dei posti; tra l'altro non ne parli nemmeno, quindi il dubbio è che tu abbia capito che l'iscrizione è necessaria per tutti. Inoltre sei nella sezione Concorso Docenti, perciò ti chiedo di postare per favore (se hai altri dubbi sulle Gps) nella sezione Graduatorie-Supplenze.
ema77

MessaggioTitolo: Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento   Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2020 7:30 pm

Si Dec, scusami ho sbagliato a continuare qui visto che non si tratta di concorso ma di gps.
In ogni caso poi ho capito che è riferito a chi ha i titoli di riserva e io non ne ho.
Grazie comunque per la risposta, alla fine googolando tutti i dubbi per la compilazione si trovano tutte le risposte necessarie (ovviamente molte direttamente su orizzonte scuola).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento   Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty

Estremi iscrizione ufficio di collocamento
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2