Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giurigo78

Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty
MessaggioTitolo: Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale   Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale EmptyVen Lug 17, 2020 12:55 am

Salve a tutti. Ho inoltrato la domanda per il concorso ordinario, ma ora ho un dubbio atroce:

Quando era necessario spuntare la casella relativa al servizio prestato dal 1 febbraio ininterrottamente fino al termine delle operazioni di scrutinio finale?

Io insegno in una paritaria, ho due anni di servizio completi da metà settembre a metà giugno (scrutini compresi). Non ho spuntato la casella perché pensavo si riferisse a chi non raggiungeva i 180 giorni reali ma aveva la continuità dal 1 febbraio fino agli scrutini.

È così? O andava comunque spuntata anche nel mio caso?

Grazie a chi risponderà

Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale   Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale EmptyVen Lug 17, 2020 12:42 pm

E' così, va spuntata da chi non raggiunge i 180 giorni, ma ha solo quel servizio ininterrotto.
giurigo78

MessaggioTitolo: Re: Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale   Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale EmptyVen Lug 17, 2020 9:02 pm

Grazie mille!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale   Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty

Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale
Pagina 1 di 1