Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

post doc all'estero e titoli valutabili Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

post doc all'estero e titoli valutabili

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sarilla111

post doc all'estero e titoli valutabili Empty
MessaggioTitolo: post doc all'estero e titoli valutabili   post doc all'estero e titoli valutabili EmptyVen Lug 17, 2020 9:25 am

Salve,

nella domanda per lo straordinario come titoli valutabili ho inserito gli estremi del mio lavoro come post doc in un'università straniera. Almeno dalle informazione che ho avuto si potevano inserire anche se la faccenda pare controversa.

Onestamente non mi è chiaro se e come saranno valutati questi anni. Ho letto su OS che diversi sindacati hanno chiesto delucidazioni dato la voce riguarderà anche le prossime graduatorie provinciali.

Per esempio mi son trovata in difficoltà nel compilare il campo "conseguimento titolo"..essendo un post doc non vi è nessun titolo, ho cosi indicato gli estremi contrattuali, ciò presumo riguardi anche i post doc in Italia...qualcuno nella stessa posizione ha indicato se e come?
Torna in alto Andare in basso
Sganarello

Sganarello

MessaggioTitolo: Re: post doc all'estero e titoli valutabili   post doc all'estero e titoli valutabili EmptyMer Lug 22, 2020 6:35 pm

Ciao, mi sono iscritto al forum per un problema simile. Dovrei indicare tre anni di assegno di ricerca post-doc all'estero nella domanda per il concorso ordinario, ma mi ritrovo a dover metter la spunta sulla casella "selezionare per indicare l'attività eseguita all'estero" cui fa seguito la richiesta di indicare:

Ente che ha riconosciuto il titolo
Data del riconoscimento
Numero dell'atto