Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luna76

Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Empty
MessaggioTitolo: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)   Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) EmptyVen Lug 17, 2020 1:22 pm

Gentile Forum,
vorrei iscrivermi alla procedura concorsuale ordinaria per la scuola dell'infanzia e per la primaria.
Ho un problema di natura tecnica: dopo aver inoltrato la domanda per l'infanzia, non mi è più possibile presentare un'altra istanza per la primaria.
Il messaggio è 'istanza già inoltrata'.
Preciso che ho già versato la tassa per entrambe le procedure e che la regione è la medesima per entrambe le procedure.
C'è qualcosa che mi sfugge?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)   Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) EmptyVen Lug 17, 2020 2:14 pm

Non c'è la possibilità di cliccare su Aggiungi?
luna76

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)   Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) EmptyVen Lug 17, 2020 3:24 pm

No... All'inizio bisogna selezionare infanzia oppure primaria. Non vorrei sbagliarmi, ma non vedo l'opzione Aggiungi...
MyNyMax

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)   Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) EmptyVen Lug 17, 2020 10:22 pm

La domanda è unica per entrambe le procedure.
Forse potresti provare ad annullare l'istanza e presentarne una nuova inserendo tutte le procedure.
didi64

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)   Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) EmptyDom Lug 19, 2020 6:11 pm

Gentile Forum,
anche io ho lo stesso problema di Luna 76.
vorrei iscrivermi al concorso ordinario sia per la scuola dell'infanzia sia per la primaria.
Dopo aver inoltrato la domanda per l'infanzia, non mi è più possibile presentare un'altra istanza per la primaria. Esce il messaggio 'istanza già inoltrata'.
Anche io ho versato la tassa per entrambe le procedure relative alla stessa regione.
Qualcuno mi può aiutare?
elieli

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)   Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) EmptyLun Lug 20, 2020 1:54 pm

Credo che sia necessario inserire prima una scelta, ad esempio infanzia e la relativa abilitazione,, successivamente cliccare su aggiungi e inserire la seconda scelta, ad esempio primaria. Ovviamente penso che l'abilitazione, ad esempio il diploma magistrale che è abilitante per entrambe, venga ripetuto. Probabilmente non è possibile partecipare alle due procedure in regioni diverse.
Chiedo conferma se la procedura è corretta.
Grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)   Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) EmptyLun Lug 20, 2020 3:13 pm

Penso di sì.
elieli

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)   Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) EmptyLun Lug 20, 2020 3:19 pm

[quote="Dec"]Penso di sì.[/quote]
Grazie!
Barbés

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)   Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) EmptyLun Lug 20, 2020 3:59 pm

Chi nel frattempo ha pagato una procedura, quando rifà la Domanda e ne inseriscd due, può pagare la restante o deve pagarne due insieme (e quella precedente... Pace)?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)   Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) EmptyLun Lug 20, 2020 4:30 pm

Credo che possa pagare solo la seconda.
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)   Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) EmptyLun Lug 20, 2020 4:42 pm

Dovete annullare l' inoltro cliccare su modifica e aggiungere l' altra classe di concorso con relativo titolo di ammissione , una volta modificato fare subito inoltro e pagare altri 10 euro
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)   Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Empty

Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)
Pagina 1 di 1