Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)

+3
MyNyMax
Dec
luna76
7 partecipanti

Andare in basso

Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Empty Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)

Messaggio Da luna76 Ven Lug 17, 2020 1:22 pm

Gentile Forum,
vorrei iscrivermi alla procedura concorsuale ordinaria per la scuola dell'infanzia e per la primaria.
Ho un problema di natura tecnica: dopo aver inoltrato la domanda per l'infanzia, non mi è più possibile presentare un'altra istanza per la primaria.
Il messaggio è 'istanza già inoltrata'.
Preciso che ho già versato la tassa per entrambe le procedure e che la regione è la medesima per entrambe le procedure.
C'è qualcosa che mi sfugge?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

luna76

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.05.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Empty Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)

Messaggio Da Dec Ven Lug 17, 2020 2:14 pm

Non c'è la possibilità di cliccare su Aggiungi?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Empty Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)

Messaggio Da luna76 Ven Lug 17, 2020 3:24 pm

No... All'inizio bisogna selezionare infanzia oppure primaria. Non vorrei sbagliarmi, ma non vedo l'opzione Aggiungi...

luna76

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.05.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Empty Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)

Messaggio Da MyNyMax Ven Lug 17, 2020 10:22 pm

La domanda è unica per entrambe le procedure.
Forse potresti provare ad annullare l'istanza e presentarne una nuova inserendo tutte le procedure.

MyNyMax

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Empty Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)

Messaggio Da didi64 Dom Lug 19, 2020 6:11 pm

Gentile Forum,
anche io ho lo stesso problema di Luna 76.
vorrei iscrivermi al concorso ordinario sia per la scuola dell'infanzia sia per la primaria.
Dopo aver inoltrato la domanda per l'infanzia, non mi è più possibile presentare un'altra istanza per la primaria. Esce il messaggio 'istanza già inoltrata'.
Anche io ho versato la tassa per entrambe le procedure relative alla stessa regione.
Qualcuno mi può aiutare?

didi64

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.05.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Empty Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)

Messaggio Da elieli Lun Lug 20, 2020 1:54 pm

Credo che sia necessario inserire prima una scelta, ad esempio infanzia e la relativa abilitazione,, successivamente cliccare su aggiungi e inserire la seconda scelta, ad esempio primaria. Ovviamente penso che l'abilitazione, ad esempio il diploma magistrale che è abilitante per entrambe, venga ripetuto. Probabilmente non è possibile partecipare alle due procedure in regioni diverse.
Chiedo conferma se la procedura è corretta.
Grazie.

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Empty Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2020 3:13 pm

Penso di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Empty Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)

Messaggio Da elieli Lun Lug 20, 2020 3:19 pm

[quote="Dec"]Penso di sì.[/quote]
Grazie!

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Empty Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)

Messaggio Da Barbés Lun Lug 20, 2020 3:59 pm

Chi nel frattempo ha pagato una procedura, quando rifà la Domanda e ne inseriscd due, può pagare la restante o deve pagarne due insieme (e quella precedente... Pace)?

Barbés

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Empty Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2020 4:30 pm

Credo che possa pagare solo la seconda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Empty Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)

Messaggio Da donadoni Lun Lug 20, 2020 4:42 pm

Dovete annullare l' inoltro cliccare su modifica e aggiungere l' altra classe di concorso con relativo titolo di ammissione , una volta modificato fare subito inoltro e pagare altri 10 euro

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria) Empty Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.