Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Corso perfezionamento CLIL con Ecampus e domanda concorso - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Corso perfezionamento CLIL con Ecampus e domanda concorso

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
marty74

Corso perfezionamento CLIL con Ecampus e domanda concorso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Corso perfezionamento CLIL con Ecampus e domanda concorso   Corso perfezionamento CLIL con Ecampus e domanda concorso - Pagina 2 EmptyVen Lug 17, 2020 4:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
ho portato a termine il corso di perfezionamento in Nuova didattica per le lingue: la metodologia CLIL. Si differenzia dal master perché c'è solo un elaborato finale. Valore 60 cfu, 1500 ore. Ora sono in dubbio che tale titolo abbia qualche attinenza con quanto richiesto per inserirlo nella domanda del concorso dove ci sono 2 possibilità:

B.4.10: Titolo di perfezionamento all’insegnamento in CLIL conseguito ai sensi dell’articolo 14 del DM 249/2010 ovvero titolo abilitante all’insegnamento in CLIL in un paese UE

B.4.11: Certificazione CeClil o certificazione ottenuta a seguito di positiva frequenza dei percorsi di perfezionamento in CLIL di cui al Decreto del Direttore Generale al personale scolastico 6 aprile 2012, n. 6

Scartando la seconda che è per il personale in servizio, io lo avrei messo come B.4.10, ma, leggendo l'articolo 14, si parla anche di ore di tirocinio che io non ho fatto... mi chiedo se quindi il titolo valga o meno.

Grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Alessiavich

MessaggioTitolo: Re: Corso perfezionamento CLIL con Ecampus e domanda concorso   Corso perfezionamento CLIL con Ecampus e domanda concorso - Pagina 2 EmptyVen Ago 28, 2020 11:23 am

Nn mi abilita a scrivere in pv né a mettere indirizzo email

valebasta10@gmail com
Alessiavich

MessaggioTitolo: Re: Corso perfezionamento CLIL con Ecampus e domanda concorso   Corso perfezionamento CLIL con Ecampus e domanda concorso - Pagina 2 EmptyVen Ago 28, 2020 11:23 am

Ok ci sono riuscita. Scrivimi a quel indirizzo email. Lo spazionondica il punto. Aspetto tue...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Corso perfezionamento CLIL con Ecampus e domanda concorso   Corso perfezionamento CLIL con Ecampus e domanda concorso - Pagina 2 Empty

Corso perfezionamento CLIL con Ecampus e domanda concorso
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2