Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

supplenza fino a nomina avente diritto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

supplenza fino a nomina avente diritto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leonardo_8

supplenza fino a nomina avente diritto Empty
MessaggioTitolo: supplenza fino a nomina avente diritto   supplenza fino a nomina avente diritto EmptyVen Lug 17, 2020 5:13 pm

Buongiorno a tutti,
nel mio anno scolastico 2017/2018 ho iniziato con una supplenza fino a nomina avente diritto, per pochissimi giorni (dal 27/09/2017 al 03/10/2017).
Poi invece ho firmato un contratto per l'intero anno scolastico (da ottobre a giugno) con un'altra scuola, diversa dalla prima.
Il primo spezzone di giorni - quello con la nomina fino ad avente diritto - va segnalato tra i titoli di servizio? A intuito non credo, ma vorrei sentire anche l'opinione di qualcuno più esperto di me.
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: supplenza fino a nomina avente diritto   supplenza fino a nomina avente diritto EmptyVen Lug 17, 2020 5:15 pm

No perchè non raggiungi i 180 giorni per quella supplenza
leonardo_8

MessaggioTitolo: Re: supplenza fino a nomina avente diritto   supplenza fino a nomina avente diritto EmptyVen Lug 17, 2020 6:39 pm

esatto, sono pochissimi giorni.
Il mio dubbio era questo: dato per assodato che l'annualità comunque la raggiungo avendo avuto poi un contratto con un'altra scuola da ottobre 2017 al 30 giugno 2018, questi pochi giorni in più nella prima scuola mi conviene segnalarli o è inutile?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: supplenza fino a nomina avente diritto   supplenza fino a nomina avente diritto EmptyVen Lug 17, 2020 6:57 pm

E' inutile.
leonardo_8

MessaggioTitolo: Re: supplenza fino a nomina avente diritto   supplenza fino a nomina avente diritto EmptySab Lug 18, 2020 2:29 pm

grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: supplenza fino a nomina avente diritto   supplenza fino a nomina avente diritto Empty

supplenza fino a nomina avente diritto
Pagina 1 di 1