Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Corso perfezionamento senza indicazione CFU  - altri titoli Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Corso perfezionamento senza indicazione CFU - altri titoli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marty74

Corso perfezionamento senza indicazione CFU  - altri titoli Empty
MessaggioTitolo: Corso perfezionamento senza indicazione CFU - altri titoli   Corso perfezionamento senza indicazione CFU  - altri titoli EmptySab Lug 18, 2020 9:22 am

Salve a tutti.

Nel 2003 ho terminato un corso di perfezionamento universitario di un anno in restauro dei beni librari (ho il relativo diploma). Quando feci l'inserimento nelle graduatorie di III fascia nel 2014 ricordo che questo titolo era valido per il punteggio.

Ora sembra che non io possa inserirlo tra gli altri titoli valutabili perché non rientra in nessuna delle tipologie indicate: all'epoca non erano in uso i CFU e non ricordo nemmeno se ci fosse una prova finale vera e propria.
Qualcuno si trova in una situazione simile? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Corso perfezionamento senza indicazione CFU - altri titoli   Corso perfezionamento senza indicazione CFU  - altri titoli EmptySab Lug 18, 2020 1:00 pm

I corsi che nelle Gi valevano un punto non sono valutati nei concorsi (e non saranno valutati neanche nelle nuove Gps).

A marty74 piace questo messaggio.

marty74

MessaggioTitolo: Re: Corso perfezionamento senza indicazione CFU - altri titoli   Corso perfezionamento senza indicazione CFU  - altri titoli EmptySab Lug 18, 2020 2:37 pm

[quote="Dec"]I corsi che nelle Gi valevano un punto non sono valutati nei concorsi (e non saranno valutati neanche nelle nuove Gps).[/quote]

Grazie mille
marty74

MessaggioTitolo: Re: Corso perfezionamento senza indicazione CFU - altri titoli   Corso perfezionamento senza indicazione CFU  - altri titoli EmptyGio Lug 23, 2020 3:17 pm

[quote="Dec"]I corsi che nelle Gi valevano un punto non sono valutati nei concorsi (e non saranno valutati neanche nelle nuove Gps).[/quote]

Io comunque non so quanto valesse nella passata graduatoria quel titolo. All'epoca mi aiutò un sindacato nella compilazione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Corso perfezionamento senza indicazione CFU - altri titoli   Corso perfezionamento senza indicazione CFU  - altri titoli Empty

Corso perfezionamento senza indicazione CFU - altri titoli
Pagina 1 di 1