Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA Contatti
Ultimi argomenti
» Perche ha ragione l azzolina
PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA EmptyOggi alle 9:42 am Da balanzoneXXI

» Punteggio 6 ore settimanali 30/6
PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA EmptyOggi alle 9:11 am Da ALO1998

» 5 ore fino a Dicembre
PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA EmptyOggi alle 9:03 am Da milla 2

» Orario scuola
PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA EmptyOggi alle 8:55 am Da Fantaman

» Attestato di dattilografia uniscentia
PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA EmptyOggi alle 8:33 am Da minniemouse

» graduatorie provinciali II fascia
PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA EmptyOggi alle 8:30 am Da minniemouse

» Sfogo covid
PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA EmptyOggi alle 8:24 am Da Superconduttore2

» permessi con recupero ore
PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA EmptyOggi alle 8:10 am Da giancarlo9080

» Permessi 104 casl particolare
PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA EmptyOggi alle 8:06 am Da giancarlo9080

Link sponsorizzati

PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sarahre

PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA Empty
MessaggioTitolo: PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA   PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA EmptySab Lug 18, 2020 10:00 am

Nel bando del concorso Ordinario c'è scritto:
B 4.8 Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale, non
altrimenti valutato (si valuta al massimo un titolo) 1,5 p.

Ora mi chiedo se può essere inserito qui il diploma di specializzazione quadriennale in Psicoterapia che non è stato svolto in Università, in quanto sono quasi inesistenti le scuole di specializzazione universitarie ma in istituto riconosciuto MIUR. Nelle graduatorie o altri concorsi era riconosciuto ma la dicitura Universitario mi ha fatto sorgere questo dubbio.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
sarahre

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA   PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA EmptyGio Lug 23, 2020 9:47 am

nessuno ha risposte? :-(
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA   PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA EmptyGio Lug 23, 2020 12:09 pm

Ne avevamo parlato in un altro topic, non mi ricordo se sempre con te. Io continuo ad avere dei dubbi, ma mi sembra che l'utente in questione fosse abbastanza convinto. Prova a cercare se ritrovi il topic.
Summer83

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA   PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA EmptyGio Lug 23, 2020 12:15 pm

La specializzazione in psicoterapia, presa presso un ente riconosciuto dal MIUR, è equipollente alla specializzazione universitaria per l'accesso ai concorsi pubblici. Pertanto, dovrebbe essere valutata.
sarahre

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA   PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA EmptyGio Lug 23, 2020 7:54 pm

Grazie a entrambi, non ero io nel topic precedente anche se girando avevo trovato poi le risposte. Allora la inserisco, grazie mille!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA   PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA Empty

PUNTEGGIO SPECIALIZZAZIONE QUADRIENNALE PSICOTERAPIA
Pagina 1 di 1