Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR

Andare in basso 
AutoreMessaggio
1Mark

Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR Empty
MessaggioTitolo: Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR   Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR EmptyLun Lug 20, 2020 10:35 am

Buongiorno,
compilando la domanda per il concorso straordinario, mi sono imbattuto nella voce 17 dei Titoli di preferenza, che così recita:
"aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca".

Essendo io docente, e avendo in questi anni prestato servizio come supplente (con contratti al 31 agosto, quindi non un anno solare, bensì "scolastico") presso le scuole statali, devo spuntare questa voce?

Immagino che molti di voi avranno il mio stesso dubbio, grazie a chi mi saprà rispondere.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR   Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR EmptyLun Lug 20, 2020 2:20 pm

Sì, puoi spuntare senza alcun dubbio.
Alice_S

MessaggioTitolo: Re: Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR   Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR EmptyLun Lug 20, 2020 5:52 pm

Mi stavo chiedendo la stessa cosa, ma per l'ordinario. Se ho capito bene, visto che ho prestato servizio per quattro anni scolastici con contratti al 30/06 e quindi complessivamente per più di un anno, dovrei spuntare anche io questa voce. Giusto?
Allegra7

MessaggioTitolo: Titoli ZZ servizio prestato presso altre amministrazioni   Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR EmptyLun Lug 20, 2020 6:19 pm

Valgono anche i contratti di collaborazione?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR   Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR EmptyMar Lug 21, 2020 1:25 am

[quote="Alice_S"]Mi stavo chiedendo la stessa cosa, ma per l'ordinario. Se ho capito bene, visto che ho prestato servizio per quattro anni scolastici con contratti al 30/06 e quindi complessivamente per più di un anno, dovrei spuntare anche io questa voce. Giusto? [/quote]

Certo.

A Alice_S piace questo messaggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR   Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR EmptyMar Lug 21, 2020 1:26 am

[quote="Allegra7"]Valgono anche i contratti di collaborazione?[/quote]

In che senso? Per la preferenza o per altro? Le scuole statali fanno contratti di collaborazione? Comunque "alle dipendenze" dovrebbe voler dire solo "alle dipendenze", quindi un contratto come dipendente.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR   Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR Empty

Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR
Pagina 1 di 1