Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione

+8
Giulio Testa
eugenio66
arrubiu
Gabriela2
toni@27
tittopillo
Dec
miss.sparrow.123
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione - Pagina 3 Empty Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione

Messaggio Da miss.sparrow.123 Lun Lug 20, 2020 1:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
questa mattina ho inviato la domanda di utilizzazione, ma leggendo il file in archivio, mi sono venuti dei dubbi, per cui credo che annullerò la domanda e la invierò nuovamente.
Nel famoso punto 5 della sezione C (su cui ci si è confrontati in più post), cioè alla voce
"L'insegnante e' appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I."

Nel file in archivio la voce diventa questa "Il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia"

Rifacendomi ad altri post, ho barrato SI, ma io non sono soprannumeraria nella provincia, ma soltanto nella scuola, per cui ritengo che occorra barrare NO in questa voce.
Al contrario, per chi è soprannumerario su scuola - come me - penso occorra mettere SI alla voce n. 2, vale a dire "Il docente è soprannumerario, art. 5 comma 8 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2020/21"

Cosa ne pensate? Attendo pareri. Grazie
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso


Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione - Pagina 3 Empty Re: Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione

Messaggio Da antalia Lun Lug 05, 2021 6:35 pm


guarda me lo auguro di cuore, ho bisogno di un anno di tregua e cambiare aria soprattutto....

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione - Pagina 3 Empty Re: Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione

Messaggio Da maestrone Lun Lug 05, 2021 9:13 pm

Io avevo capito che la 2 riguardava i perdenti posto in organico di fatto. Se non ho capito male, per esempio alle superiori, potrebbe succedere che a seguito di bocciature delle classi vengano accorpate determinando una riduzione di posti rispetto al l'organico di diritto dato ad aprile. .

maestrone

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione - Pagina 3 Empty Re: Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.