Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione
+8
Giulio Testa
eugenio66
arrubiu
Gabriela2
toni@27
tittopillo
Dec
miss.sparrow.123
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
questa mattina ho inviato la domanda di utilizzazione, ma leggendo il file in archivio, mi sono venuti dei dubbi, per cui credo che annullerò la domanda e la invierò nuovamente.
Nel famoso punto 5 della sezione C (su cui ci si è confrontati in più post), cioè alla voce
"L'insegnante e' appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I."
Nel file in archivio la voce diventa questa "Il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia"
Rifacendomi ad altri post, ho barrato SI, ma io non sono soprannumeraria nella provincia, ma soltanto nella scuola, per cui ritengo che occorra barrare NO in questa voce.
Al contrario, per chi è soprannumerario su scuola - come me - penso occorra mettere SI alla voce n. 2, vale a dire "Il docente è soprannumerario, art. 5 comma 8 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2020/21"
Cosa ne pensate? Attendo pareri. Grazie
Buongiorno,
questa mattina ho inviato la domanda di utilizzazione, ma leggendo il file in archivio, mi sono venuti dei dubbi, per cui credo che annullerò la domanda e la invierò nuovamente.
Nel famoso punto 5 della sezione C (su cui ci si è confrontati in più post), cioè alla voce
"L'insegnante e' appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I."
Nel file in archivio la voce diventa questa "Il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia"
Rifacendomi ad altri post, ho barrato SI, ma io non sono soprannumeraria nella provincia, ma soltanto nella scuola, per cui ritengo che occorra barrare NO in questa voce.
Al contrario, per chi è soprannumerario su scuola - come me - penso occorra mettere SI alla voce n. 2, vale a dire "Il docente è soprannumerario, art. 5 comma 8 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2020/21"
Cosa ne pensate? Attendo pareri. Grazie
miss.sparrow.123- Messaggi : 257
Re: Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione
guarda me lo auguro di cuore, ho bisogno di un anno di tregua e cambiare aria soprattutto....
antalia- Messaggi : 1169
Re: Attenzione alla sezione C - domanda di utilizzazione
Io avevo capito che la 2 riguardava i perdenti posto in organico di fatto. Se non ho capito male, per esempio alle superiori, potrebbe succedere che a seguito di bocciature delle classi vengano accorpate determinando una riduzione di posti rispetto al l'organico di diritto dato ad aprile. .
maestrone- Messaggi : 180
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3

» Sezione c domanda di utilizzazione
» Punteggio utilizzazione
» DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2
» Domanda utilizzazione interprovinciale: Sezione E inibita!
» Sezione C Punto 6 domanda di utilizzazione
» Punteggio utilizzazione
» DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2
» Domanda utilizzazione interprovinciale: Sezione E inibita!
» Sezione C Punto 6 domanda di utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3