Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Titolo di accesso e 24 CFU da altro corso di laurea Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Titolo di accesso e 24 CFU da altro corso di laurea

Andare in basso 
AutoreMessaggio
manlio74

Titolo di accesso e 24 CFU da altro corso di laurea Empty
MessaggioTitolo: Titolo di accesso e 24 CFU da altro corso di laurea   Titolo di accesso e 24 CFU da altro corso di laurea EmptyMar Lug 21, 2020 1:10 am

Buonasera,
sono laureato in Geografia (vecchio ordinamento) e sono iscritto (fuori corso) in Scienze della formazione primaria (2 esami alla laurea e attività formative per il sostegno concluse).
Credo di aver sostenuto gli esami e i 24 CFU necessari richiesti dalla normativa.
Ammesso che sia effettivamente così, avrei la possibilità di partecipare al concorso abilitante?
Eventualmente a quale potrei fare domanda (ordinario o straordinario) tenendo conto di aver svolto supplenze per la mia classe di concorso (39/A ora 21/A) ma più di 10 anni fa?
Oppure posso solo attendere la pubblicazione del bando per le graduatorie d'istituto?
Grazie per il supporto
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Titolo di accesso e 24 CFU da altro corso di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Titolo di accesso e 24 CFU da altro corso di laurea   Titolo di accesso e 24 CFU da altro corso di laurea EmptyMar Lug 21, 2020 1:46 am

Per i 24 cfu avresti dovuto chiedere una certificazione all'università, ma ora mi sembra tardi. Per l'ordinario gli anni di servizio non servono come titolo d'accesso in alternativa ai 24 cfu. Per lo straordinario dovresti avere tre anni dal 2008/2009 in poi.

A manlio74 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso e 24 CFU da altro corso di laurea
Pagina 1 di 1