Prove scritte concorso ordinario: a computer? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prove scritte concorso ordinario: a computer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prove scritte concorso ordinario: a computer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prove scritte concorso ordinario: a computer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prove scritte concorso ordinario: a computer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prove scritte concorso ordinario: a computer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prove scritte concorso ordinario: a computer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prove scritte concorso ordinario: a computer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prove scritte concorso ordinario: a computer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prove scritte concorso ordinario: a computer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prove scritte concorso ordinario: a computer?

+2
Dec
Max F
6 partecipanti

Andare in basso

Prove scritte concorso ordinario: a computer? Empty Prove scritte concorso ordinario: a computer?

Messaggio Da Max F Mer Lug 22, 2020 11:52 am

Buongiorno,
una domanda riguardo le modalità di svolgimento delle prove scritte del concorso ordinario.

Saranno a computer?

Se è come nel 2016 dovrebbero essere su computer senza possibilità di copia/taglia-incolla.
Qualcuno ha informazioni a riguardo o sa dirmi dove cercare?

Grazie mille,
Max

Max F

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prove scritte concorso ordinario: a computer? Empty Re: Prove scritte concorso ordinario: a computer?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 3:50 pm

Sì, mi sembra che sia già stato chiarito che saranno al computer.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prove scritte concorso ordinario: a computer? Empty Re: Prove scritte concorso ordinario: a computer?

Messaggio Da glo.mi Mer Lug 22, 2020 4:13 pm

??? scusa in che senso mancano queste possibilità? mancano quei pulsanti word??
Cio' che scrivi non puo' piu' essere cancellato/spostato???
Una brutta cartacea e possibile farla?
grazie (scusate non ho mai partecipato a concorsi)

glo.mi

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.11.19

Torna in alto Andare in basso

Prove scritte concorso ordinario: a computer? Empty Re: Prove scritte concorso ordinario: a computer?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 4:44 pm

Cancellato sì, ma mi sembra non spostato. Non credo che si scrivesse su Word, ma su un programma diverso (comunque non me ne intendo). No, non si può fare nemmeno la brutta cartacea.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prove scritte concorso ordinario: a computer? Empty Re: Prove scritte concorso ordinario: a computer?

Messaggio Da mrbean Dom Lug 26, 2020 1:36 pm

Buongiorno -

avrei anch'io bisogno di un chiarimento. Saranno quindi domande a risposte aperte o quiz?

Grazie

mrbean

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Prove scritte concorso ordinario: a computer? Empty Re: Prove scritte concorso ordinario: a computer?

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 8:35 pm

A risposte aperte. Solo l'eventuale preselettiva sarà a scelta multipla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prove scritte concorso ordinario: a computer? Empty Re: Prove scritte concorso ordinario: a computer?

Messaggio Da ezio_rec Lun Lug 27, 2020 8:53 am

Buongiorno,
sapete se è possibile fare schemi o disegni ? (per materie tecniche, tipo informatica...)
Anche formule matematiche e calcolo con un editor testuale ?

Però in rete non trovo specificato che saranno al computer, a parte la preselettiva... Per alcune classi è consentito l'uso di strumenti da disegno...
Avete riferimenti? Grazie, saluti,

ezio_rec

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.01.19

Torna in alto Andare in basso

Prove scritte concorso ordinario: a computer? Empty Re: Prove scritte concorso ordinario: a computer?

Messaggio Da Carlo8002020 Lun Lug 27, 2020 4:13 pm

Scusa Dec, non si poteva tagliare e incollare altrove, bene. Si poteva almeno spostare il cursore e scrivere "nel mezzo" del testo già scritto, "interpolando" una frase, una parola, ecc. o bisognava cancellare tutto per poter inserire una "nuova" frase?

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Prove scritte concorso ordinario: a computer? Empty Re: Prove scritte concorso ordinario: a computer?

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 5:44 pm

Sinceramente non me lo ricordo, ma mi sembra che questo fosse possibile: ricordo di essere passato a scrivere qualche altra risposta e poi di essere tornato a quella precedente per aggiungere qualcosa, quindi penso di sì (non credo di aver scritto tutto necessariamente alla fine); quando si fanno queste cose, però, bisogna ricordarsi di salvare ogni volta, altrimenti la risposta viene cancellata (chiaramente sono cose che vi diranno e troverete scritte, ma magari in un momento di tensione ci si dimentica proprio di queste banalità).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prove scritte concorso ordinario: a computer? Empty Re: Prove scritte concorso ordinario: a computer?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.