Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso straordinario ruolo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso straordinario ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
liutprando

Concorso straordinario ruolo Empty
MessaggioTitolo: Concorso straordinario ruolo   Concorso straordinario ruolo EmptyMer Lug 22, 2020 2:30 pm

Buongiorno, dove compaiono le due opzioni in merito all'art. 2, chi ha prestato servizio nelle scuole secondarie statali deve spuntare la seconda delle due opzioni (quella che esplicita scuole secondarie statali), è corretto?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario ruolo   Concorso straordinario ruolo EmptyMer Lug 22, 2020 2:41 pm

Certo
giulia.bicchiarelli

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario ruolo   Concorso straordinario ruolo EmptyMer Lug 22, 2020 3:25 pm

Salve,
Sto pensando di chiedere a un sindacato. Ho un dubbio riguardante il pagamento con pago in rete del bollettino per il concorso straordinario per il ruolo. Non ho inserito la classe di concorso e la regione che ovviamente ho scritto nella domanda. La mia domanda può essere rigettata per questo motivo?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario ruolo   Concorso straordinario ruolo Empty

Concorso straordinario ruolo
Pagina 1 di 1