Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso ordinario - servizio di ruolo - servizio su sostegno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso ordinario - servizio di ruolo - servizio su sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maxplanck

Concorso ordinario - servizio di ruolo - servizio su sostegno Empty
MessaggioTitolo: Concorso ordinario - servizio di ruolo - servizio su sostegno   Concorso ordinario - servizio di ruolo - servizio su sostegno EmptyMer Lug 22, 2020 3:23 pm

Salve a tutti.
Sto compilando la domanda per il concorso ordinario, sono docente di ruolo su A-27 Matematica e Fisica e abilitato SISSIS sempre sulla A-27, e vorrei partecipare per un'altra cdc, la A-20 Fisica.
Alla sezione "titoli di servizio", il sistema mi chiede di elencare tutti i titoli di servizio indipendentemente se si trattasse di servizio da precario che di ruolo. Secondo voi è normale? Io comunque ho inserito gli anni di servizio di ruolo partendo sempre dal primo settembre fino al 31 di agosto dell'anno successivo. Va bene?
In alcuni di questi anni ho prestato servizio su sostegno, sia da precario che di ruolo. Il servizio su sostegno modifica qualcosa in merito alla valutazione del punteggio del servizio stesso?
Quanto vale ogni anno di servizio?
Grazie di cuore a chi mi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodifermat.blogspot.com
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario - servizio di ruolo - servizio su sostegno   Concorso ordinario - servizio di ruolo - servizio su sostegno EmptyMer Lug 22, 2020 4:29 pm

E' normale che non ti faccia distinguere tra servizio preruolo e di ruolo, ma valgono solo quelli su A-20 (se ne hai), quindi inserire quelli su A-27 o su sostegno non serve a nulla.
Gli anni di servizio specifico valgono 0,5 punti l'uno.
maxplanck

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario - servizio di ruolo - servizio su sostegno   Concorso ordinario - servizio di ruolo - servizio su sostegno EmptyMer Lug 22, 2020 4:35 pm

Ok Dec, ti ringrazio!
http://www.pappagallodifermat.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario - servizio di ruolo - servizio su sostegno   Concorso ordinario - servizio di ruolo - servizio su sostegno Empty

Concorso ordinario - servizio di ruolo - servizio su sostegno
Pagina 1 di 1