Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ITP  E RISERVA Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

ITP E RISERVA

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Diana77

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptyMer Lug 22, 2020 5:32 pm

SONO UN ITP INSERITO NELLE PRECEDENTI GRADUATORIE CON RISERVA IN SECONDA FASCIA, CON LE GPS MI POSSO INSERIRE CON RISERVA IN PRIMA FASCIA?
Torna in alto Andare in basso
Nickgeometra

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptyMer Lug 22, 2020 6:29 pm

Ciao Diana 77 anch'io sono un itp e sto in seconda fascia con riserva, anche se ciò una sentenza passata in giudicato, ed un decreto della scuola capofila che mi ha inserito a pieno titolo, cmq da quello che mi ha detto Dec (il moderatore) parlo per me, anche se è la stessa cosa tua, ti puoi inserire in GPS itp 1 fascia, poi se hai al CDC è un'altro discorso.
Dec
Moderatore
Moderatore

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptyMer Lug 22, 2020 7:43 pm

A Diana ho già risposto, ma non so quanti topic uguali abbia creato (giusto perché ce ne sono pochi):-(
Diana77

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptyMer Lug 22, 2020 9:50 pm

Chiedo scusa per i numerosi topic , avevo dei problemi di connessione... non capisco cosa intende Nickgeometra per CDC. Potete spiegarmi?
Dec
Moderatore
Moderatore

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptyMer Lug 22, 2020 10:24 pm

Questo non l'ho capito neanch'io. Te lo potrà spiegare solo lui.
Nickgeometra

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptyMer Lug 22, 2020 10:28 pm

Diana 77 volevo dire se hai altre classi di concorso CDC acronimo.
Diana77

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptyGio Lug 23, 2020 2:52 am

Mi sono venuti altri dubbi:se io mi iscrivo in GPS prima fascia con riserva per B003 e B015 devo iscrivermi anche in GPS seconda fascia per B003 e B015 a pieno titolo? Lo stesso problema sorge nelle graduatorie di istituto, mi devo iscrivere con riserva in seconda fascia per B003 e B015 e a pieno titolo in terza fascia?
Dec
Moderatore
Moderatore

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptyGio Lug 23, 2020 2:53 am

Nelle graduatorie 2017/2020 eri inserita anche in terza fascia a pieno titolo?
Diana77

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptyGio Lug 23, 2020 2:01 pm

Si
Nickgeometra

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptyGio Lug 23, 2020 2:40 pm

Allora secondo me ti inserirai nelle GPS itp 1 fascia con riserva, e GPS itp 2 fascia a pieno titolo. Credo che sia così poi Dec ci dirà meglio la situazione.
Diana77

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptyGio Lug 23, 2020 3:39 pm

Mala dicitura inserimento con riserva non c'é. Per le graduatorie di istituto, come devo fare?
Dec
Moderatore
Moderatore

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptyGio Lug 23, 2020 7:14 pm

Io ti avrei detto come Nick, ma in effetti non mi sembra che sia previsto l'inserimento con riserva.
Nickgeometra

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptyVen Lug 24, 2020 10:15 pm

Ciao Diana hai risolto per la procedura di riserva itp?
Diana77

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptySab Lug 25, 2020 11:49 am

No, non riesco a contattare il ministero perporre il quesito
Nickgeometra

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptySab Lug 25, 2020 12:05 pm

Allora devi fare così devi andare su istanze online, poi entri nel sistema esce una tendina e cerca GPS itp 1 fascia poi ti dice il provvedimento che hai tu del Tar, cioè ti esce provvedimento definitivo, provvedimento cautelare, e provvedimento a favore dell'interessato non passato in giudicato, metti una che fa riferimento alla tua sentenza e vai avanti nell'iscrizione. Quindi ti iscriversi solo nella GPS itp 1 fascia. Ciao fammi sapere
Diana77

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptySab Lug 25, 2020 3:28 pm

grazie ti faccio sapere
debbie_m

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptySab Lug 25, 2020 3:50 pm

Un ITP  con ordinanza cautelare, già iscritto nelle graduatorie di Istituto 2017/20 sia ll (con riserva)che lll fascia può iscriversi in prima fascia gps (con riserva) e in seconda fascia a pieno titolo?

Mi dicono che ad oggi sia possibile l'iscrizione ad un'unica fascia.
Se arriverà un giudizio negativo e verrà depennato dalla prima fascia, non ha diritto ad essere anche nella seconda a pieno titolo?
Diana77

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptySab Lug 25, 2020 4:01 pm

Scusa Nick, sono entrata su istanze online sono andata su compilazione domanda mi chiede la provincia e mi fa vedere i miei dati ma non vedo alcun riferimento alle sentenze.
Nickgeometra

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptySab Lug 25, 2020 4:57 pm

Ok quando entri nella provincia vai avanti poi c'è scritto titolo d'accesso sezione A1 e vedi che sotto ti porta dei contenuti di cui i provvedimenti.
Diana77

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptySab Lug 25, 2020 5:47 pm

Ok, l'ho trovato, in automatico risulteró con riserva in GPS 1?
Diana77

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptySab Lug 25, 2020 5:48 pm

Grazie mille
Nickgeometra

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptySab Lug 25, 2020 5:51 pm

Ok Diana poi cosa hai fatto dove hai messo il diploma?
Diana77

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptySab Lug 25, 2020 6:18 pm

Nel titolo d'accesso non vedo dove inserire il diploma
Nickgeometra

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptySab Lug 25, 2020 6:36 pm

Infatti è successo la stessa cosa a me, cmq aspettiamo lunedì perché dicono che aggiornano, se non tu hai inviato una mail a chi al MIUR ho al USR? Se me la giri la mando anch'io per segnalare questa incongruenza.
Diana77

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA EmptySab Lug 25, 2020 6:51 pm

Ho intenzione di inviare questa mail al MIUR : Segnalo che chi gli itp che si devono iscrivere in GPS1 a seguito di ricorso al... non riescono ad inserire il titolo di accesso (diploma), in quanto l'unico titolo di accesso contemplato è l'abilitazione.
TENIAMOCI IN CONTATTO
Contenuto sponsorizzato

ITP  E RISERVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA Empty

ITP E RISERVA
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente