Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ITP  E RISERVA - Pagina 4 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

ITP E RISERVA

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Diana77

ITP  E RISERVA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA - Pagina 4 EmptyMer Lug 22, 2020 5:32 pm

Promemoria primo messaggio :

SONO UN ITP INSERITO NELLE PRECEDENTI GRADUATORIE CON RISERVA IN SECONDA FASCIA, CON LE GPS MI POSSO INSERIRE CON RISERVA IN PRIMA FASCIA?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA - Pagina 4 EmptyMer Ago 05, 2020 12:46 am

Ciao Diana77 si ho inoltrato la domanda per evitare che il sistema si blocca, l'ho inviata da come mi ha detto il sindacato cioè la sentenza. Da come dice OS le domande inviate sono 709000. Ma vedremo a settembre che succede. Ciao

A V_tower piace questo messaggio.

Diana77

MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA - Pagina 4 EmptyMer Ago 05, 2020 2:57 am

Anche io l'ho inoltrata, senza diploma. A questo punto immagino che non diano alcun punteggio per il presunto diploma abilitante. Il punteggio totale verrà calcolato sul servizio ed eventuali titoli. Tu cosa pensi?
V_tower

MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA - Pagina 4 EmptyMer Ago 05, 2020 12:18 pm

Buongiorno, per caso avete avuto risposta in merito all'inserimento del diploma? Sono anch'io un Itp inserita in 1 fascia Gps a seguito di provvedimento favorevole all'interessato non passato in giudicato ma non trovo la sezione dove inserire il diploma ai fini della valutazione del punteggio per la 2 fascia d'istituto..anche perche' in seconda fascia il diploma e' il titolo d'accesso. Grazie mille.
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA - Pagina 4 EmptyMer Ago 05, 2020 1:17 pm

Ciao Diana77 io penso che è vero che non abbiamo inserito il diploma, ma da come si dice da giorni l'usr collaboreranno con le scuole polo e visto che a noi sono aggiornamenti penso che prenderanno notizie dalla graduatoria 2017. P.s. V. Toner metti solo la sentenza perché non ci sono state risposte in merito, poi decidi tu cosa fare.
V_tower

MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA - Pagina 4 EmptyMer Ago 05, 2020 1:32 pm

nickgeometra grazie per avermi risposto. io ho gia' inoltrato la domanda solo con la sentenza. Alcuni colleghi hanno iNserito il diploma nella sez.B alti titoli diversi dal titolo di accesso..sotto la voce diploma di istituto tecnico superiore...ma e' stato specificato piu' volte che quella voce non si riferisce al diploma della scuola secondaria ma ad una scuola terziaria. Non credo che poi si appellano e depennano per aver dichiarato cmq il falso. questo era il mio dubbio. cmq speriamo bene per tutti.
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA - Pagina 4 EmptyMer Ago 05, 2020 1:41 pm

V.tower anch'io il terzo inoltro avevo messo il diploma nella sezione B, ma poi l'ho tolto perché così mi è stato detto, cmq penso e non credo che si depennano, se la piattaforma è fatta così io mi attengo a quello. Poi Dio e vede e provvede. Cmq speriamo bene per tutti ciao.

A V_tower piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ITP E RISERVA   ITP  E RISERVA - Pagina 4 Empty

ITP E RISERVA
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4