Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini

4 partecipanti

Andare in basso

Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini  Empty Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini

Messaggio Da Jean84 Mer Lug 22, 2020 9:06 pm

Buonasera a tutti, sto riscontrando problemi nell'inserimento del servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini. Il sistema mi fa inserire il flag sotto il periodo di tempo ma nel pdf appare il "No". Inoltre se dovessi inserire il titolo di servizio ex novo mi da errore. È successo anche a voi? Grazie

Jean84

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.05.12

Torna in alto Andare in basso

Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini  Empty Re: Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini

Messaggio Da Willyx Mer Lug 22, 2020 11:22 pm

Ho lo stesso problema, ho anche annullato e inoltrato nuovamente la domanda, ma nel PDF rimane la voce NO.
Non credo sia così grave, è un errore nella generazione del PDF, il dato è salvato correttamente su SI. Attendiamo un fix o info

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini  Empty Re: Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini

Messaggio Da Agon20 Sab Lug 25, 2020 3:22 pm

Ho lo stesso problema e ho riscontrato che viene segnalato anche in altre parti del forum.

Agon20

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini  Empty Re: Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini

Messaggio Da Jean84 Sab Lug 25, 2020 3:24 pm

Non si è ancora risolto

Jean84

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.05.12

Torna in alto Andare in basso

Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini  Empty Re: Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini

Messaggio Da Galba Sab Lug 25, 2020 3:50 pm

Stessa cosa successa a me. Speriamo venga risolto questo bug.

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini  Empty Re: Problema inserimento servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio alla fine degli scrutini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.