Compilazione sezione A-1 e A-2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione sezione A-1 e A-2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione sezione A-1 e A-2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione sezione A-1 e A-2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione sezione A-1 e A-2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione sezione A-1 e A-2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione sezione A-1 e A-2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione sezione A-1 e A-2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione sezione A-1 e A-2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione sezione A-1 e A-2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione sezione A-1 e A-2

+15
Vittoria
Dec
Valutativo
Maura81
atesta
Vosy
malida
skygirl
Giuseppe Guzzardi
Iano
Isabella
paolo carbonetti
zaragoza
Giuseppe68
francesca.dipi
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da francesca.dipi Gio Lug 23, 2020 8:13 am

Salve, da ieri provo ad inserire la mia domanda ma il sistema mi dice : Titolo di abilitazione selezionato non valido
Aiuto , non mi fa andare avanti
Pensavo fosse un bug ma anche questa mattina mi scrive così :
Se su A1 fleggo
Titolo abilitazione che, ai sensi della normativa vigente, costituisce titolo di accesso alla specifica classe di concorso: Concorso ordinario antecedente al 2012
cosa devo fleggare su A2 ?
*Abilitazione conseguita presso le SSIS, corsi biennali BIFORDOC ed abilitazioni sulle classi di concorso A-30 e A-29 conseguite attraverso il Diploma di didattica della musica
*Abilitazione conseguita attraverso la frequenza dei soli percorsi, a numero programmato, di Tirocinio Formativo Attivo ai sensi dell'art. 15, comma 1 e comma 17, del DM 249/2010
*Abilitazione conseguita attraverso i percorsi formativi di cui all'art. 3, comma 3, del DM 249/2010
*Abilitazione conseguita attraverso percorsi di abilitazione speciale ex articolo 15, comma 1-bis del DM 249/2010

In Gae , presento domanda per GPS I fascia altra prov. sono abilitata con concorso ordinario DM 1990 e queste quattro scelte sono per percorsi che io non ho fatto
Aiutatemi , non posso andare oltre la prima pagina :((

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Giuseppe68 Gio Lug 23, 2020 8:32 am

Salve, cosa avete messo in anno inizio durata legale e fine?

Grazie

Giuseppe68

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da zaragoza Gio Lug 23, 2020 9:06 am

[quote="francesca.dipi"]Salve, da ieri provo ad inserire la mia domanda ma il sistema mi dice : Titolo di abilitazione selezionato non valido
Aiuto , non mi fa andare avanti
Pensavo fosse un bug ma anche questa mattina mi scrive così :
Se su A1 fleggo
Titolo abilitazione che, ai sensi della normativa vigente, costituisce titolo di accesso alla specifica classe di concorso: Concorso ordinario antecedente al 2012
cosa devo fleggare su A2 ?
     *Abilitazione conseguita presso le SSIS, corsi biennali BIFORDOC ed abilitazioni sulle classi di concorso A-30 e A-29 conseguite attraverso il Diploma di didattica della musica
     *Abilitazione conseguita attraverso la frequenza dei soli percorsi, a numero programmato, di Tirocinio Formativo Attivo ai sensi dell'art. 15, comma 1 e comma 17, del DM 249/2010
     *Abilitazione conseguita attraverso i percorsi formativi di cui all'art. 3, comma 3, del DM 249/2010
     *Abilitazione conseguita attraverso percorsi di abilitazione speciale ex articolo 15, comma 1-bis del DM 249/2010

In Gae , presento domanda per GPS I fascia altra prov. sono abilitata con concorso ordinario DM 1990 e queste quattro scelte sono per percorsi che io non ho fatto
Aiutatemi , non posso andare oltre la prima pagina :(([/quote]

Ho il tuo stesso problema: mi fa inserire concorso ordinario ante 2012 ma poi,non c'è una voce compilabile in A2. Io,ho sostenuto concorso ordinario nel 2000

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da paolo carbonetti Gio Lug 23, 2020 9:11 am

si, come sia fa. io ho laurea accademia di belle arti V.o + 24 cfu.
Non ho capito come devo inserire, aiutateci x piacere!
Paolo

paolo carbonetti

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.05.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Isabella Gio Lug 23, 2020 9:37 am

Per Francesca.dipi: anche io ho appena riscontrato lo stesso problema. Sembra come se, senza quel tipo di percorso, non fosse possibile iscriversi in graduatoria. Sarà un errore nella strutturazione del modulo?


Ultima modifica di Isabella il Gio Lug 23, 2020 1:04 pm - modificato 2 volte.

Isabella

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.07.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da francesca.dipi Gio Lug 23, 2020 10:13 am

Se trovo problemi sin dalla 1a schermata immagino nelle successive. Non trovo info esplicative nè nelle faq nè nella guida del miur , sto leggendo tutti i forum e sono disperata , quasi ! Dec mettici rimedio tu

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Iano Gio Lug 23, 2020 12:58 pm

Ho lo stesso problema. Si tratta di un evidente errore della piattaforma informatica perchè nessuna delle quattro voci della sezione A2 può essere flaggata da chi si è abilitato con concorsi ordinari antecedenti al 2012. Chiedo ai moderatori, o a chiunque ne sia informato, come possiamo fare per informare il ministero di questo problema!

Iano

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da francesca.dipi Gio Lug 23, 2020 1:05 pm

Ho provato a scrivere all'URP del Miur dal sito
Ma era bloccata pure quella chat :((

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Giuseppe Guzzardi Gio Lug 23, 2020 1:32 pm

Stesso problema anch'io. Abilitato con concorso ordinario bandito nel 1999, non mi fa andare avanti: "titolo selezionato non valido". Qualcuno ci aiuti

Giuseppe Guzzardi

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da skygirl Gio Lug 23, 2020 2:05 pm

Stesso problema mia sorella, abilitata nel 2000, non riesce ad andare avanti, come si può risolvere il problema? a chi va segnalato?

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da zaragoza Gio Lug 23, 2020 2:15 pm

[quote="skygirl"]Stesso problema mia sorella, abilitata nel 2000, non riesce ad andare avanti, come si può risolvere il problema? a chi va segnalato? [/quote]



io,ho provato a chiamare il numero messo a disposizione ma è sempre occupato....oppure,cade la linea!!!!

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da zaragoza Gio Lug 23, 2020 2:16 pm

[quote="francesca.dipi"]Se trovo problemi sin dalla 1a schermata immagino nelle successive. Non trovo info esplicative nè nelle faq nè nella guida del miur , sto leggendo tutti i forum e sono disperata , quasi ! Dec mettici rimedio tu [/quote]

Pare sia solo per la 1 fascia: a me,nella 2,fa inserire tutto ciò che le riguarda....

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da francesca.dipi Gio Lug 23, 2020 2:23 pm

X zaragoza : dai il numero e gli orari anche a me
Proverò pure io a chiamare, incrociando le dita

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da malida Gio Lug 23, 2020 2:24 pm

Stesso problema...abilitata con sessione riservata 2000...mi dice Titolo non valutabile.sono in Gae..e quindi I fascia GPS...ho telefonato all'assistenza tecnica n.indicato dal Miur ...voce automatica risponde che per le graduatorie provinciali istituto rivolgersi alle segreterie scolastiche competenti.....assurdo....siamo in realtà senza nessuna assistenza tecnica

malida

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Vosy Gio Lug 23, 2020 2:30 pm

A me lo dice in prima fascia sostegno primaria. Sezione A1 titolo di accesso alla graduatoria io devo selezionare "Titolo di specializzazione sul sostegno sullo specifico grado" ma alla fine mi dice Titolo di abilitazione selezionato non valido

Vosy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da zaragoza Gio Lug 23, 2020 2:35 pm

[quote="francesca.dipi"]X zaragoza : dai il numero e gli orari anche a me
Proverò pure io a chiamare, incrociando le dita[/quote]


Assistenza problematiche compilazione domanda
Per problematiche sulla registrazione a Istanze OnLine e sulla compilazione dell’istanza il Ministero mette a disposizione un numero dedicato

Il numero è 080-9267603 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 18:30 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00.

Il Ministero raccomanda di non attendere gli ultimi giorni per compilare l’istanza, in modo da risolvere eventuali problematiche che dovessero sorgere nel corso della compilazione.

L’istanza sarà attiva su Istanze online dalle 15:00 del 22 luglio alle 23:59 del 6 agosto 2020 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da atesta Gio Lug 23, 2020 2:56 pm

Anche io ho lo stesso problema, sono riuscito a parlare con il numero dedicato e hanno aperto un ticket di segnalazione.. speriamo in bene

atesta

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da zaragoza Gio Lug 23, 2020 2:57 pm

[quote="atesta"]Anche io ho lo stesso problema, sono riuscito a parlare con il numero dedicato e hanno aperto un ticket di segnalazione.. speriamo in bene[/quote]


BEATO TE!!!!!

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da zaragoza Gio Lug 23, 2020 3:21 pm

[quote="atesta"]Anche io ho lo stesso problema, sono riuscito a parlare con il numero dedicato e hanno aperto un ticket di segnalazione.. speriamo in bene[/quote]


vi aggiorno!



ho segnalato all'usrlazio(nel mio caso) e mentre facevo questo,sono finalmente riuscita a parlare con qualcuno del numero sopramenzionato per segnalare le problematiche. Ho spiegato tutto per filo e per segno,è stato aperto un ticket a riguardo. Provate a chiamare anche voi ed aggiorniamoci qui in piattaforma. L'operatrice mi ha detto che stanno arrivando parecchie segnalazioni a riguardo.

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da skygirl Gio Lug 23, 2020 3:45 pm

mia sorella è riuscita a contattare il servizio assistenza ha fatto 080-9267603 scegliendo dopo opzione 3
hanno aperto un ticket, chiamate anche voi, bisogna attendere un po' prima che rispondano

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Giuseppe Guzzardi Gio Lug 23, 2020 6:01 pm

Vi aggiorno.
Assistenza tecnica telefonica....inesistente.
Ho inviato una mail al Dipartimento del ministero e alla segreteria del Ministro.
Oggetto:URGENTE! Piattaforma con errore!
Ho poi descritto il problema, allegando le foto delle videate, e specificato che riguarda alcune migliaia di abilitati.
Ho poi chiamato telefonicamente la segreteria del Dipartimento che, con grandezza sorpresa (!) mi ha risposto.
Mi hanno assicurato che la mail è arrivata (ne sono certo perché me ne hanno dato lettura) e che l'hanno diramata a chi di competenza.
Poiché non possiamo ritenere che il problema possa dirsi risolto, suggerisco di scrivere anche voi una mail dello stesso contenuto agli stessi indirizzi, indicando le vostre generalità, magari la prendono seriamente

Giuseppe Guzzardi

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Iano Gio Lug 23, 2020 6:17 pm

Tranquilli che la prendono seriamente altrimenti dovranno prepararsi agli inevitabili ricorsi e alle loro conseguenze.

Iano

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da zaragoza Gio Lug 23, 2020 9:16 pm

Buonasera a tutti,vi copio ciò che mi hanno risposto:


SERVICE DESK


Scuola SUPPORTO NUMERO NERO

, ()
Tel: - Fax:



OGGETTO: Risposta alla richiesta di assistenza n° xxxxxxxx


Gent.ma Sig.ra DOCENTE,

Facendo seguito alla segnalazione da Lei effettuata al Service Desk, che riportiamo sinteticamente


ISTANZA GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZA IL DOCENTE CONTATTA L`ASSISTENZA IN QUANTO COMPILANDO L`ISTANZA NELLA SEZIONE A2 NON RIESCE AD ANDARE AVANTI, NON E` PRESENTE LA PARTE PER CONSENTIRE L`INSERIMENTO DEL TITOLI ABILITANTI PRECEDENTI AL 2012 MA SOLO SUCCESSIVI IN QUANTO NELLA SEZIONE A1 H A SELEZIONATO LA PRIMA VOCE `TITOLO ABILITAZIONE CHE, AI SENZI DELLA NORTMATIVA VIGENTE, COSTITUISCE TITOLO DI ACCESSO ALLA SPECIFICA CDC: CONCORSO ORDINARIO ANTECEDENTE AL 2012`
E CHIEDE ASSISTENZA

- DOCENTE xxxxxxxxxxxxxx
- CF xxxxxxxxxxxxxxxxxx
- CLASSE DI CONCORSO; A012
- FASCIA DI RIFERIMENTO GPS (PRIMA O SECONDA); PRIMA
- SEZIONE IN CUI OPERA; SEZIONE A2 TITOLO ABILITANTE
- DIAGNOSTICO DI ERRORE. TITOLO DI ABILITAZIONE SELEZIONATO NON VALIDO
- MAIL xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
- TEL xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Desideriamo fornirLe le informazioni che seguono:

ABBIAMO INOLTRATO LA SEGNALAZIONE ALL`AMMINISTRAZIONE, ED E` IN CORSO LA FASE DI ANALISI, AL TERMINE DELLA QUALE VERRA` AVVIATO L`INTERVENTO SUL SISTEMA.

La preghiamo di non uti lizzare questo indirizzo di posta elettronica per richieste di assistenza. Per ulteriori problematiche o richieste di chiarimento, La invitiamo a contattare il Servide Desk.
Cogliamo l’occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti.

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Vosy Gio Lug 23, 2020 10:41 pm

Bene! Quindi per chi ha problemi e gli viene scritto "titolo di abilitazione selezionato non valido" come dovrebbe fare? Aspettare che sistemino il programma? Mandare una segnalazione? A chi dovrei scrivere? Grazie

Vosy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Maura81 Gio Lug 23, 2020 11:04 pm

Anch'io ho un problema analogo per l'inserimento nella graduatoria di sostegno!

Maura81

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.