Verificare data permesso non retribuito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Verificare data permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Verificare data permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Verificare data permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Verificare data permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Verificare data permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Verificare data permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Verificare data permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Verificare data permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Verificare data permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Verificare data permesso non retribuito

3 partecipanti

Andare in basso

Verificare data permesso non retribuito Empty Verificare data permesso non retribuito

Messaggio Da fau90_lez Gio Lug 23, 2020 9:14 am

Buongiorno,

anni fa presi due giorni di permesso non retribuito.
Nei cedolini di allora non mi pare ci sia traccia di questi permessi.
Dove potrei recuperare le date?

Grazie!

fau90_lez

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Verificare data permesso non retribuito Empty Re: Verificare data permesso non retribuito

Messaggio Da @melia Gio Lug 23, 2020 9:47 am

La scuola ce l'ha di certo, nel tuo fascicolo personale. Puoi chiedere un certificato di servizi dettegliato, oppure chiedere alla segreteria della scuola di consultare il tuo fascicolo personale per comunicarti le date esatte.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Verificare data permesso non retribuito Empty Re: Verificare data permesso non retribuito

Messaggio Da fradacla Gio Lug 23, 2020 9:48 am

Nei cedolini deve esserci necessariamente traccia, con la dicitura Arretrati a debito e, probabilmente, un appunto in terza pagina che indica il riferimento di quella trattenuta.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Verificare data permesso non retribuito Empty Re: Verificare data permesso non retribuito

Messaggio Da fau90_lez Gio Lug 23, 2020 9:57 am

Grazie. Ho trovato la voce Arretrati a debito, ma il cedolino si compone di due pagine, dove dovrei trovare il riferimento alla trattenuta?

fau90_lez

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Verificare data permesso non retribuito Empty Re: Verificare data permesso non retribuito

Messaggio Da fau90_lez Gio Lug 23, 2020 9:57 am

[quote="@melia"]La scuola ce l'ha di certo, nel tuo fascicolo personale. Puoi chiedere un certificato di servizi dettegliato, oppure chiedere alla segreteria della scuola di consultare il tuo fascicolo personale per comunicarti le date esatte.[/quote]

Potrei sentire l'ultima scuola in cui ho lavorato?

fau90_lez

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Verificare data permesso non retribuito Empty Re: Verificare data permesso non retribuito

Messaggio Da fradacla Gio Lug 23, 2020 3:38 pm

[quote="fau90_lez"]Grazie. Ho trovato la voce Arretrati a debito, ma il cedolino si compone di due pagine, dove dovrei trovare il riferimento alla trattenuta?[/quote]

Non so: a me capitava di trovare una terza pagina con il messaggio, oppure un messaggio di qualche rigo in calce alla seconda pagina, o ancora una bustina con un pdf allegata al cedolino su Noipa.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Verificare data permesso non retribuito Empty Re: Verificare data permesso non retribuito

Messaggio Da fau90_lez Gio Lug 23, 2020 4:13 pm

Grae mille! Ma, nella domanda di aggiornamento delle graduatorie, posso considerare un unico servizio oppure devo indicare le date di interruzione? Il conrratto è unico. Ho letto pareri discordanti in merito. Grazie.

fau90_lez

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Verificare data permesso non retribuito Empty Re: Verificare data permesso non retribuito

Messaggio Da fau90_lez Gio Lug 23, 2020 4:42 pm

Scusa,Fradacla. Ho riletto con attenzione il cedolino e compare la seguente voce:
ARRETRATI A DEBITO
800/154 RIDUZ. 13MA GIA' CORR./ ORE ECCEDENTI.

Possibile che non ci sia nessun riferimento a questi giorni di permesso?
Forse non li hanno segnalati come tali?

fau90_lez

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Verificare data permesso non retribuito Empty Re: Verificare data permesso non retribuito

Messaggio Da fradacla Ven Lug 24, 2020 12:20 am

[quote="fau90_lez"]Grae mille! Ma, nella domanda di aggiornamento delle graduatorie, posso considerare un unico servizio oppure devo indicare le date di interruzione? Il conrratto è unico. Ho letto pareri discordanti in merito. Grazie. [/quote]

Il contratto è unico perché è stato stipulato a monte, ma la prestazione del servizio è frazionata, anche se solo per breve interruzione.
E' corretto indicare i periodi frazionati, esempio dal ...... al 4/2/2017; dal 6/2/2017 al ....
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Verificare data permesso non retribuito Empty Re: Verificare data permesso non retribuito

Messaggio Da fau90_lez Ven Lug 24, 2020 11:44 am

Grazie!

fau90_lez

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Verificare data permesso non retribuito Empty Re: Verificare data permesso non retribuito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.