dubbi compilazione gps - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi compilazione gps - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi compilazione gps - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi compilazione gps - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi compilazione gps - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi compilazione gps - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi compilazione gps - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi compilazione gps - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi compilazione gps - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi compilazione gps - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi compilazione gps

+37
Snowdancer
Pierre14
lalabel
susiavo
laurina123
chia71
calimero68
ALE7II
Maddy84
RobPiras
valeria_santoro@live.it
Ivanot33
Vittoria
cinziapas
Patrizia769
Cass
lackyluk
francoise2017
Albertorossi
DixieD
Cristina Piscini
Serendipity79
BidelloProvolone
arrubiu
tiziana.3
Balcones
Vale_46
vivite72
darmata
greta.poma
ilaria2020
sonia
Dec
salvatoredemaria@alice.it
teacherjimmy
rosanero84
giancarlo9080
41 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty dubbi compilazione gps

Messaggio Da giancarlo9080 Gio Lug 23, 2020 9:42 am

Promemoria primo messaggio :

servizio civile per graduatorie supplenze:

punto 17: prestato lodevole servizio, a qualunque titolo, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero della Pubblica Istruzione

oppure in basso compare:

Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Quale dei due va selezionato?

secondo dubbio
per i cittadini di cui alle lettere a) sub.i, ii. e iii. avere adeguata conoscenza della lingua italiana secondo quanto previsto dalla nota 7 ottobre 2013 n. 5274
questo che significa va selezionato? l ho trovato in altre dichiarazione dove si dichiara di essere italiano ecc..

giancarlo9080

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 17.08.17

Torna in alto Andare in basso


dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Pierre14 Dom Ago 02, 2020 6:08 pm

Ma per iscriversi nella graduatoria di sostegno oltre alle tre annualità che ho devo per caso avere i 24 CFU ?
lo chiedo perchè non essendo inserito nelle precedenti graduatorie di sostegno ora devo flaggare l'inserimento nella graduatoria per titoli e quello in teoria include il possesso dei 24 CFU

Pierre14

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Ospite Dom Ago 02, 2020 6:21 pm

perdonate la domanda sicuramente banale ma è il primo anno che sono alle prese col fai da te... Infanzia e Primaria sono due classi di concorso differenti vero? Se per esempio ho maturato un punteggio su primaria posso "caricarlo" su Infanzia? Spero qualcuno possa rispondermi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 02, 2020 6:22 pm

Sono cdc differenti. Anzi, sono "ruoli" differenti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Ospite Dom Ago 02, 2020 6:36 pm

[quote="arrubiu"]Sono cdc differenti. Anzi, sono "ruoli" differenti.[/quote]

siccome ho sempre fatto solo Infanzia e vorrei portare avanti questa, adesso ho dei mesi di primaria che vorrei utilizzare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 02, 2020 6:38 pm

Se non ti iscrivi su primaria, i mesi di primaria li carichi come servizio aspecifico in infanzia.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da sonia Lun Ago 03, 2020 2:18 pm

[quote="arrubiu"]Se c'è interruzione non vale[/quote] Grazie Arrubiu. Ma anche se il giorno di interruzione è una domenica?

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Snowdancer Mar Ago 04, 2020 12:19 am

Salve a tutti, avrei bisogno di chiarimenti per poter compilare correttamente la domanda per GPS I fascia AAAA - EEEE, ADAA e EDEE e G.I. II fascia.
1) Ho lavorato in un museo statale in occasione di due mostre: nella prima era lavoro svolto tramite agenzia interinale, mentre nella seconda sono stata convocata direttamente dal Museo con un contratto occasionale limitato alla suddetta mostra di 23 giorni circa. Fermo restando di dover flaggare il punto 17 (ho lavorato con la scuola per tre anni) e che il primo lavoro svolto con il Museo non credo possa essere considerato servizio svolto per lo Stato, per quanto riguarda la seconda mostra posso flaggare anche l’ultima casella (Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni), visto il tipo di contratto?
2) Per la certificazione linguistica, devo segnalare la data in cui ho sostenuto l'esame o quella scritta sul certificato (c'è un mese di differenza tra le due), così come accade con il diploma di scuola superiore?
3) Certificazioni informatiche: oltre a quello LIM e all'IT Security, mi chiedo se possa far valere un certificato di partecipazione di 30 ore su "Didattica a distanza: metodologia e strumenti digitali" e un altro sulla G-Suite che dovrei terminare. Se lo finissi entro il 06/08 potrei farlo valere? Non mi sembrano chiare le indicazioni a proposito.
Grazie mille.

Snowdancer

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da elieli Mar Ago 04, 2020 11:55 am

Salve,
vorrei sapere se i servizi prestati importati corrispondono a quelli presenti nella sezione "servizi prestati" di istanze online o se importa anche altri servizi che non sono stati inseriti in tale sezione.
Grazie.

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 04, 2020 11:56 am

Nessuna delle due.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da elieli Mar Ago 04, 2020 12:33 pm

[quote="arrubiu"]Nessuna delle due. [/quote]
Scusa ma da dove importa i servizi? Ho letto del "fascicolo personale"... posso consultarlo prima dell'operazione di importazione su istanze online?
Grazie

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 04, 2020 1:22 pm

No. I servizi da importare li trovi quando compili la domanda. Non capisco che problemi ti stai mettendo
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Cristina Spada Mar Ago 04, 2020 1:33 pm

Buongiorno a Tutti.

Questi sono i miei dubbi:

1. Ho insegnato per un semestre in un´ Universita´ straniera, in Finlandia, prima della laurea vecchio ordinamento. Posso inserire questo servizio? In che finestra? Questo insegnamento ""Elementi di base della sociologia. Applicazione alla linguistica" non riguarda la mia attuale classe di concorso (A018)

2. Sempre prima della laurea, sono stata assunta come Italian Language Coordinator per un semestre in un´ Universita´ americana. Questa cosa puo´ essere inserita? Dove?

3. prima della laurea, ho lavorato come tutor nell´insegnamento della lingua italiana , per un semestre, in due Universita´ nella medesima citta´ Finlandese. Posso inserire tale servizio? Come?

2. Dopo il dottorato di ricerca, ho avuto tre contratti per tre seminari tenuti a dottorandi all´ Universita´. I seminari erano molto brevi, 5 giornate in tutto. Questi servizi possono essere inseriti? Ha senso inserirli? Dove inserirli?

Grazie per una risposta!

Cristina

Cristina Spada

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 04, 2020 1:39 pm

1. No
2. No
3. No
4. Non sono valutabili
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Cristina Spada Mar Ago 04, 2020 5:48 pm

Grazie tante arrubiu!
Cristina

Cristina Spada

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Cristina Spada Mar Ago 04, 2020 6:03 pm

Sono nella classe di concorso A018 (filosofia e scienze umane). Ho una laurea in Sociologia vecchio ordinamento. Posso scegliere le sedi di scuole superiori e di scuole medie?

Cristina Spada

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 04, 2020 6:13 pm

Non mi pare che tu possa accedere a classi di concorso delle medie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da e.frame Mar Ago 04, 2020 6:23 pm

Salve a tutti,
sto compilando la domanda per le GPS nelle classi di concorso A55 e A56 (strumento musicale nelle scuola secondario di I eII grado).
Nell'inserimento dei titoli artistici il sistema chiede a quale classe di concorso assegnarli. Nel mio caso questi punteggi artistici varrebbero per entrambe le classi di concorso.
Devo inserirli ognuno 2 volte selezionando prima una poi l'altra classe di concorso o il sistema riterrà questi titoli automaticamente validi per entrambe le cdc? Ad esempio..carico tutti i titoli assegnandoli ad A55 e automaticamente verranno conteggiati anche per A56?
Grazie mille!

e.frame

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da elieli Mar Ago 04, 2020 6:26 pm

[quote="arrubiu"]No. I servizi da importare li trovi quando compili la domanda. Non capisco che problemi ti stai mettendo[/quote]
Non sto compilando la domanda per me... sto aiutando un'amica... lei ha servizi non recenti e non riesce a ritrovarli tutti, tra l'altro sono tutti frazionati. Ho guardato nella sua sezione "servizi prestati", parte dal 2008-2009 ed ad esempio del 2010 sonop presenti solo 2 servizi quando in realtà nel ha svolti molti di più... in pratica sono fortemente incompleti! Da dove può importarli il sistema se non da quelli inseriti dalle scuole e quindi visibili in servizi prestati?
C'era e c'è da parte delle scuole di inserire i servizi prestati?
Ad esempio i miei alla secondaria di secondo grado figurano tutti... la mia amica è all'infanzia e primaria. Per il primo ciclo ci sono stati problemi nel "ritrovare" nel sistema i servizi prestati?

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da elieli Mar Ago 04, 2020 6:28 pm

Scusate mi è rimasta una frase a metà...
volevo chiedere se c'era e c'è da parte delle scuole l'obbligo di inserire in istanze online i servizi prestati e se sì a partire da quale anno e/o quale tipologia di servizio?
Grazie.

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 12:24 pm

[quote="lalabel"]Grazie Dec! Ho già aggiunto v.o. quando ho rinoltrato la domanda, perché riflettendo ho pensato anch'io fosse appunto meglio specificarlo e appare nello spazio "Istituzione presso cui è stato conseguito il titolo". Dato che in tale spazio non appare anche la dicitura "Data di conseguimento del titolo", mi era venuto il dubbio di dovere indicare la data in un altro campo. L'anno accademico non l'ho indicato, perché non richiesto. È corretto non indicarlo?[/quote]

Se non è richiesto, non indicarlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 12:25 pm

[quote="sonia"][quote="arrubiu"]Se c'è interruzione non vale[/quote]
Grazie Arrubiu. Ma anche se il giorno di interruzione è una domenica?[/quote]

E' lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 12:27 pm

[quote="Snowdancer"]Salve a tutti, avrei bisogno di chiarimenti per poter compilare correttamente la domanda per GPS I fascia AAAA - EEEE, ADAA e EDEE e G.I. II fascia.
1) Ho lavorato in un museo statale in occasione di due mostre: nella prima era lavoro svolto tramite agenzia interinale, mentre nella seconda sono stata convocata direttamente dal Museo con un contratto occasionale limitato alla suddetta mostra di 23 giorni circa. Fermo restando di dover flaggare il punto 17 (ho lavorato con la scuola per tre anni) e che il primo lavoro svolto con il Museo non credo possa essere considerato servizio svolto per lo Stato, per quanto riguarda la seconda mostra posso flaggare anche l’ultima casella (Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni), visto il tipo di contratto?
2) Per la certificazione linguistica, devo segnalare la data in cui ho sostenuto l'esame o quella scritta sul certificato (c'è un mese di differenza tra le due), così come accade con il diploma di scuola superiore?
3) Certificazioni informatiche: oltre a quello LIM e all'IT Security, mi chiedo se possa far valere un certificato di partecipazione di 30 ore su "Didattica a distanza: metodologia e strumenti digitali" e un altro sulla G-Suite che dovrei terminare. Se lo finissi entro il 06/08 potrei farlo valere? Non mi sembrano chiare le indicazioni a proposito.
[/quote]

1) Visto che è un museo statale, direi di sì.
3) Lo so, non sono chiare: posso dirti che in altri topic hanno scritto che li inseriranno, ma non ti garantisco che sia la cosa giusta da fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 12:30 pm

[quote="Cristina Spada"]Sono nella classe di concorso A018 (filosofia  e scienze umane). Ho una laurea in Sociologia vecchio ordinamento. Posso scegliere le sedi di scuole superiori e di scuole medie? [/quote]

Solo scuole superiori e solo determinate scuole. Ti consiglio di cercare l'organico di diritto della provincia in cui ti stai inserendo sul sito dell'usp (anche se non tutti lo pubblicano) perché rischi di sprecare delle preferenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 12:31 pm

[quote="elieli"]Scusate mi è rimasta una frase a metà...
volevo chiedere se c'era e c'è da parte delle scuole l'obbligo di inserire in istanze online i servizi prestati e se sì a partire da quale anno e/o quale tipologia di servizio?
[/quote]

Non lo so, ma il modo più sicuro è conservare i contratti cartacei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Ospite Mer Ago 05, 2020 12:32 pm

Salve, ho inoltrato la domanda e adesso mi sto facendo un pò di calcoli per conoscere il mio punteggio aggiornato ad oggi. Non capisco per quale motivo il software non faccia già questo lavoro per noi...comunque sia nel computo dei punti ho un unico dubbio. Ho tre mesi di sostegno primaria (che in teoria sarebbero 6 punti) che ho caricato su infanzia. Questi 6 punti diventano 3 essendo valutato come aspecifico? Grazie

chiedo anche dove comparirà il punteggio ufficiale? In maniera da verificare che sia tutto in regola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 5 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.