Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

convocazioni supplenze 2020-2021

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Seguente
AutoreMessaggio
princystellare_88

convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyGio Lug 23, 2020 10:02 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
con quale preavviso gli uffici scolastici pubblicheranno i calendari di convocazione per l'assegnazione delle supplenze con la nuova modalità delle graduatorie provinciali?
Le convocazioni avverranno prima su sostegno o prima su materia?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
karol

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyLun Ago 10, 2020 7:34 am

Buongiorno,
Con le GPS in seconda fascia , con punteggio 26 in cdc A45 e A47, potrei essere convocata secondo voi x una supplenza annuale?
Alcuni mi dicono che il punteggio è basso x arrivare alla 400esima posizione in graduatoria pur essendo in 2 fascia ora!
Ma come funziona? Io ho scelto 11 istituti nella domanda e mi chiameranno dall'Usp solo se in quelle scuole c'è disponibilità altrimenti potrebbero fermarsi anche alla 1fascia?

Grazie mille a chi risponderà
Garamond

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyLun Ago 10, 2020 9:39 am

[quote="mordekayn"]Sigeco consente al candidato di scegliere , una volta comunicate le disponibilità , la sede con i relativi posti.

Basta che le scuole comunichino alle scuole polo o a chi per loro i posti scoperti, vuoi per i part time, vuoi per le assegnazioni provvisorie etc,etc qualche giorno prima delle nomine che presumo avverranno intorno a metà settembre.[/quote]

Non conoscevo SiGeCo. Ho visto ora che nel loro sito dicono che opererà anche sulle GPS.

Secondo te, è possibile che questo sistema gestisca correttamente spezzoni e ore residue?

Per esempio: in una convocazione usuale, in assenza di posti interi, un aspirante potrebbe preferire uno spezzone con meno ore nell'ipotesi di completare poi con un'altra classe di concorso, e uno spezzone con più ore altrimenti.
Quindi dovrebbe poter esprimere una preferenza di questo tipo:
1. spezzone su A di 10 ore solo se risulta ancora disponibile uno spezzone su B di 8 ore
2. spezzone su A di 12 ore

Altro esempio: un aspirante potrebbe essere disposto a completare l'orario solo se le due scuole risultano sufficientemente vicine. Quindi un semplice elenco non basta, bisognerebbe specificare una struttura ad albero:
1. spezzone nella scuola A
1.1. spezzone nella scuola B
1.2. spezzone nella scuola C
2. spezzone nella scuola D
2.1. spezzone nella scuola E
2.2. spezzone nella scuola F
ecc.
mattopris

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyLun Ago 10, 2020 10:51 am

In provincia di TV, già gli anni scorsi, uno degli ambiti territoriali usava SIGECO per le convocazioni da GI di tutte le sue scuole. Personalmente ne ho un ricordo ottimo: chiaro, con disponibilità messe in evidenza ed aggiornate costantemente (non a fine giornata, ma praticamente dopo ogni singola nomina), con indicazione di chi e quando ha preso quella tal supplenza, possibilità di chiamare più cdc diverse contemporaneamente. Per me sarebbe ottimale.
mattopris

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyLun Ago 10, 2020 10:53 am

[quote="sempreconfusa1"]Ehhh?? Pure le convocazioni con MEET volete?? Oddio, ogni volta che vengo su graduatorie mi sembra di leggere cose surreali. Ma se poi ho problemi di linea in quel momento, che faccio, a casa come se fossi positiva covid? ma robe dell'altro mondo.
Vi ricordo che una videoconferenza non è come usare mail ed account!
Boh, meglio che legga di meno, mi sa :-/[/quote]

Preferisci "mollare là" la delega con le indicazioni di preferenza, e venire a sapere ex post che scuola ti è stata assegnata (sperando non ci siano magheggi)? O non sarebbe meglio poter controllare "in diretta" le operazioni di nomina, come se si fosse in presenza?
trukke

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyLun Ago 10, 2020 10:54 am

Gli aggiornamenti non sono semplicemente dopo ogni singola nomina ma ogni 60 secondi. Praticamente in tempo reale. Dal sito SIGECO mi sembra praticamente sicuro che utilizzeranno questa piattaforma per le GPS. D'altra parte sarebbe stato assurdo, in questi tempi, optare per una procedura con chiamata fisica.
elisa78

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyLun Ago 10, 2020 11:03 am

Sinceramente spero che saranno in presenza. L'anno scorso eravamo nel giusto numero per mantenere la distanza di sicurezza con auditorium a 1/4 della sua capienza.
Finché si tratta di cattedre complete capisco si possa utilizzare un sistema come quello dei trasferimenti, ma con gli spezzoni e i completamenti? Io ricordo chel'anno scorso avevo pensato a delegare, visto che il luogo delle concessioni è difficile da raggiungere, ma non sono riuscita a organizzare coerentemente le mie preferenze e sono andata di persona per vedere cosa effettivamente ci fosse
annapg

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyLun Ago 10, 2020 11:04 am

[quote="karol"]Buongiorno,
Con le GPS in seconda fascia , con punteggio 26 in cdc A45 e A47, potrei essere convocata secondo voi x una supplenza annuale?
Alcuni mi dicono che il punteggio è basso x arrivare alla 400esima posizione in graduatoria pur essendo in 2 fascia ora!
Ma come funziona? Io ho scelto 11 istituti nella domanda e mi chiameranno dall'Usp solo se in quelle scuole c'è disponibilità altrimenti potrebbero fermarsi anche alla 1fascia?

Grazie mille a chi risponderà[/quote]

Buongiorno! Devi tener presente che ogni provincia ha le sue caratteristiche e quindi le possibilità non sono dappertutto le stesse per le medesime cdc. In ogni caso, A45 e A47 sono solitamente cdc con molti candidati, quindi con quel punteggio penso sia poco probabile ottenere un incarico annuale. Ad esempio il mio compagno, in provincia di Cagliari, con punteggio 33 non ha mai ottenuto alcuna supplenza su A47 nel triennio 2017/2020, neanche breve. È vero però che con le chiamate da tutta la provincia le cose saranno diverse, almeno in quelle province vaste che vantano parecchi istituti. In ogni caso, potrebbero comunque capitare delle buone supplenze brevi da GI (che possono durare anche diversi mesi).
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyLun Ago 10, 2020 11:38 am

[quote="Garamond"][quote="mordekayn"]Sigeco consente al candidato di scegliere , una volta comunicate le disponibilità , la sede con i relativi posti.

Basta che le scuole comunichino alle scuole polo o a chi per loro i posti scoperti, vuoi per i part time, vuoi per le assegnazioni provvisorie etc,etc qualche giorno prima delle nomine che presumo avverranno intorno a metà settembre.[/quote]

Non conoscevo SiGeCo. Ho visto ora che nel loro sito dicono che opererà anche sulle GPS.

Secondo te, è possibile che questo sistema gestisca correttamente spezzoni e ore residue?

Per esempio: in una convocazione usuale, in assenza di posti interi, un aspirante potrebbe preferire uno spezzone con meno ore nell'ipotesi di completare poi con un'altra classe di concorso, e uno spezzone con più ore altrimenti.
Quindi dovrebbe poter esprimere una preferenza di questo tipo:
1. spezzone su A di 10 ore solo se risulta ancora disponibile uno spezzone su B di 8 ore
2. spezzone su A di 12 ore

Altro esempio: un aspirante potrebbe essere disposto a completare l'orario solo se le due scuole risultano sufficientemente vicine. Quindi un semplice elenco non basta, bisognerebbe specificare una struttura ad albero:
1. spezzone nella scuola A
1.1. spezzone nella scuola B
1.2. spezzone nella scuola C
2. spezzone nella scuola D
2.1. spezzone nella scuola E
2.2. spezzone nella scuola F
ecc.
[/quote]

Con meccanografico e indirizzo il candidato presumo possa farsi i suoi conticini. Il problema è "sono compatibili gli orari?"....perchè gli spezzoni possono esserci MA gli orari se non si incastrano?
Il diavolo sta nei dettagli ah,ah,ah.

Ti posso dire che per Milano e provincia in data 14 08 dobbiamo  comunicare le disponibilità e gli spezzoni orari, cosa a cui lavorerò in questa settimana..
A ridosso di settembre ci chiederanno ancora le disponibilità per via delle A.P.
In prima istanza è FONDAMENTALE che le scuole comunichino correttamente i dati o avremo casini sulle nomine...sulle AP il problema è che le danno in forte ritardo anche ORE prima delle nomine da GAE e graduatorie provinciali quindi è un attimo fare "cappellate".

Poi c'è tutta la questione delle rettifiche punteggio..come verrà gestita?
Se mi arriva un docente che ha meno punti di quelli in GPS  che succede con le nomine da polo?
Sono domande che spero vengano chiarite, il prima possibile.

Altra questione che NON ho ancora capito sono i punteggi titoli artistici...la piattaforma li ha gestiti in autonomia o si deve passare dalla valutazione del punteggio delle commissioni nei provveditorati con inevitabili ritardi?

Fosse solo il problema per lo strumento..il problema è sull'incrocio dei sostegni..
Garamond

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyLun Ago 10, 2020 12:12 pm

[quote="mordekayn"]Con meccanografico e indirizzo il candidato presumo possa farsi i suoi conticini. Il problema è "sono compatibili gli orari?"....perchè gli spezzoni possono esserci MA gli orari se non si incastrano?
Il diavolo sta nei dettagli ah,ah,ah.[/quote]

Stando al cronoprogramma diffuso da OS, quest'anno c'è l'intenzione di assegnare le supplenze entro il 14 settembre, quando gli orari sono ancora provvisori.
Quindi questo problema non dovrebbe sussistere. Gli aspiranti non dovrebbero avere limitazioni di questo tipo nella scelta dei posti per il completamento.

Rimango molto perplesso sulla possibilità che la piattaforma online gestisca correttamente questa situazione.

[quote="mordekayn"]Altra questione che NON ho ancora capito sono i punteggi titoli artistici...la piattaforma li ha gestiti in autonomia o si deve passare dalla valutazione del punteggio delle commissioni nei provveditorati con inevitabili ritardi?

Fosse solo il problema per lo strumento..il problema è sull'incrocio dei sostegni..[/quote]

Quest'anno non c'è nessuna commissione.
La tabella dei titoli artistici è stata fortemente rivista proprio perché non ci fosse discrezionalità nell'attribuzione dei punteggi.
Perciò il sistema proporrà il punteggio calcolato automaticamente in base a quanto dichiarato dall'aspirante, e il punteggio ridotto per il sostegno dovrebbe risultare immediato.
Il problema riguarderà piuttosto il controllo dell'effettivo possesso dei titoli, che mi sembra piuttosto complesso (per esempio, l'attività concertistica solistica in Italia è valida solo se finanziata dal Fondo unico per lo spettacolo).
karol

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyLun Ago 10, 2020 2:05 pm

Grazie Annapg,
Ho inoltrato domanda nella provincia di Milano ma non ho messo gli istituti del comune di Milano bensì gli istituti dei comuni più vicini alla mia residenza quindi, deduco che le probabilità sono nulle x una supplenza annuale!
Quindi x le GPS non è vero che tutti gli aspiranti in 1 e 2 fascia lavoreranno.... Vero?

Grazie
annapg

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyLun Ago 10, 2020 2:33 pm

[quote="karol"]Grazie Annapg,
Ho inoltrato domanda nella provincia di Milano ma non ho messo gli istituti del comune di Milano bensì gli istituti dei comuni più vicini alla mia residenza quindi, deduco che le probabilità sono nulle x una supplenza annuale!
Quindi x le GPS non è vero che tutti gli aspiranti in 1 e 2 fascia lavoreranno.... Vero?

Grazie[/quote]

Beh no che tutti gli aspiranti di ogni cdc di seconda fascia Gps lavoreranno mi sembra difficile... in ogni caso non disperare, io ti ho parlato della situazione in provincia di Cagliari, in Lombardia la situazione è sicuramente diversa e immagino che le possibilità di ottenere un incarico siano maggiori. In bocca al lupo!
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyLun Ago 10, 2020 2:41 pm

Dipende dalla tua classe di concorso. Le supplenze annuali che ti sanno eventualmente offerte saranno su tutta la provincia, le scuole che hai scelto ti offriranno supplenze brevi.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyLun Ago 10, 2020 3:33 pm

[quote="Garamond"][quote="mordekayn"]Con meccanografico e indirizzo il candidato presumo possa farsi i suoi conticini. Il problema è "sono compatibili gli orari?"....perchè gli spezzoni possono esserci MA gli orari se non si incastrano?
Il diavolo sta nei dettagli ah,ah,ah.[/quote]

Stando al cronoprogramma diffuso da OS, quest'anno c'è l'intenzione di assegnare le supplenze entro il 14 settembre, quando gli orari sono ancora provvisori.
Quindi questo problema non dovrebbe sussistere. Gli aspiranti non dovrebbero avere limitazioni di questo tipo nella scelta dei posti per il completamento.

Rimango molto perplesso sulla possibilità che la piattaforma online gestisca correttamente questa situazione.

[quote="mordekayn"]Altra questione che NON ho ancora capito sono i punteggi titoli artistici...la piattaforma li ha gestiti in autonomia o si deve passare dalla valutazione del punteggio delle commissioni nei provveditorati con inevitabili ritardi?

Fosse solo il problema per lo strumento..il problema è sull'incrocio dei sostegni..[/quote]

Quest'anno non c'è nessuna commissione.
La tabella dei titoli artistici è stata fortemente rivista proprio perché non ci fosse discrezionalità nell'attribuzione dei punteggi.
Perciò il sistema proporrà il punteggio calcolato automaticamente in base a quanto dichiarato dall'aspirante, e il punteggio ridotto per il sostegno dovrebbe risultare immediato.
Il problema riguarderà piuttosto il controllo dell'effettivo possesso dei titoli, che mi sembra piuttosto complesso (per esempio, l'attività concertistica solistica in Italia è valida solo se finanziata dal Fondo unico per lo spettacolo).[/quote]

Sui titoli artistici io ad esempio ne so 0..erano cose di cui non ci occupavamo..nell'ultimo aggiornamento delle GI mandavamo tutto all'usp e facevano loro.

Per quanto riguarda gli orari dici che non sarà un problema?
I docenti che completeranno con vari spezzoni su piu' scuole in automatico avranno orario compatibile su 2-3 scuole diverse?

Io avrei qualche dubbio..ma se non ci sono problemi..meglio così.
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyLun Ago 10, 2020 3:43 pm

Purtroppo ci sono casi in cui gli orari sono blindati dal primo momento. Classe articolata in 3 sottosezioni con 3 laboratori diversi, Orari di docenti che hanno diverse compresenze........
Garamond

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyLun Ago 10, 2020 3:57 pm

Nelle province che l'anno scorso hanno partecipato alla sperimentazione della convocazione accentrata, non mi risulta che si sia impedito agli aspiranti di prendere spezzoni e ore residue perché incompatibili a livello di orario.
Anzi, al momento della scelta tra i posti disponibili, non veniva proprio data alcuna informazione sull'orario.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyLun Ago 10, 2020 3:59 pm

Anche secondo me sarà così.
Si avrà davanti (se si faranno in presenza) un elenco con tutte le cattedre, intere o spezzoni, e si prenderà quell che si riterrà opportuno.
lowcost

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyMar Ago 11, 2020 6:47 pm

Scusate l'ignoranza: ma solitamente chiamano prima per le scuole medie e poi per le superiori o viceversa? O dipende dall'ufficio scolastico/provincia?

Per chi è iscritto sia a CdC alla scuola medie che a quella superiore e avesse preferenze ( ad esempio) per le medie come si dovrà regolare?

scenario1:
1 chiamano le superiori
2 chiamano le medie
Accetto superiori , ma poi posso "licenziermi" se mi chiamano alle medie?
Oppure appena accetto alle superiori mi depennano da tutte le CdC (sie medie che superiori)?

Chiaro che guardando la "classifica" che verrà pubblicata si può fare qualche conto/speculazione, ma nel caso si trovasse a mezza/bassa classifica diventa un roulette o sbaglio? Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyMar Ago 11, 2020 7:19 pm

Dipende dall'usp.
Non ti depennano di certo. Il punto è se puoi lasciare una supplenza per un'altra: in teoria puoi farlo solo prima della presa di servizio (quindi nello stesso giorno, visto che prenderete servizio il giorno successivo) e se la prima supplenza è al 30/6 e la seconda al 31/8; però è anche vero che la sanzione per la mancata presa di servizio interessa solo la classe di concorso su cui si era accettata la prima nomina; credo che questi casi saranno gestiti con modalità diverse a seconda dell'usp, perciò conviene informarsi prima di accettare la supplenza alle superiori (cioè quella che interessa meno).

Quando le chiamate venivano fatte dalle singole scuole, non era la stessa cosa? Anzi in quel caso accettando la prima ti precludevi la possibilità di accettare le altre, anche nello stesso grado. Io credo che una scelta tra le due cdc sarebbe corretto farla a priori, anche per non mettere in difficoltà chi viene dopo e che magari è interessato davvero a quella supplenza che tu accetti già con l'idea di lasciarla.
Garamond

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyMar Ago 11, 2020 7:23 pm

[quote="lowcost"]Scusate l'ignoranza: ma solitamente chiamano prima per le scuole medie e poi per le superiori o viceversa? O dipende dall'ufficio scolastico/provincia?[/quote]

Se non ricordo male, l'anno scorso ogni provincia si è regolata in maniera diversa.
In alcune hanno cominciato dal primo grado, in altre dal secondo grado, in altre ancora hanno proceduto in contemporanea (per cui si veviva convocati prima dalla graduatoria della classe di concorso in cui si aveva il punteggio maggiore, che per qualcuno poteva essere del primo grado e per qualcun altro del secondo grado).
Lo stesso dicasi per il sostegno.

[quote="lowcost"]
scenario1:
1 chiamano le superiori
2 chiamano le medie
Accetto superiori , ma poi posso "licenziermi" se mi chiamano alle medie?
Oppure appena accetto alle superiori mi depennano da tutte le CdC (sie medie che superiori)?
[/quote]

Allo stato attuale l'OM prevede questo per i posti assegnati da GPS: se accetti un posto sulla cdc A (per es. del secondo grado), poi puoi rifiutarlo e accettare un posto sulla cdc B (per es. del primo grado) solo se nel frattempo non hai preso servizio nel posto A.
L'accettazione del posto A non comporta alcun depennamento, ma la mancata presa di servizio nel posto A già accettato ha come conseguenza che per tutto l'anno scolastico non potrai più accettare posti su A da nessuna graduatoria (GAE, GPS, GI); questo non preclude quindi che tu possa accettare il posto B.
Nota che la presa di servizio deve avvenire entro 24 ore dall'accettazione.
lowcost

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyMar Ago 11, 2020 7:28 pm

[quote="Dec"]Dipende dall'usp.
..... .[/quote]
Grazie mille per la risposta. Molto gentile e chiaro.
nome6

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyMer Ago 12, 2020 7:23 pm

Comunque ce la potrebbero fare entro circa un mese (o meno) ad effettuare i primi controlli per la pubblicazione delle GPS.
Ho saputo che l'ambito territoriale di Bologna si avvarrà di una decina di scuole polo (ognuna per un ambito disciplinare diverso). Per ognuna lavoreranno orientativamente una decina di persone in media (da 8 a 12). Inoltre hanno chiesto a tutte le altre scuole della provincia di individuare almeno 1 operatore ("ATA o docente") a cui smistare ulteriori domande sotto la supervisione delle scuole polo. Ci potrebbero essere almeno 100-150 persone al lavoro in parallelo.
Hanno arruolato anche dei docenti? Non pensavo fosse possibile. Tutto online... da sotto l'ombrellone? :-)

Le istanze per la sola Bologna non le ho trovate, ma per l'Emilia Romagna ci sono 54000 domande circa. Credo che la cosa sia fattibile in un mesetto o meno ormai di lavoro a tempo pieno, soprattutto se si concentreranno solo sul possibile motivo di esclusione cioè i titoli di accesso.

Dai che ce la facciamo...
elisa78

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyMer Ago 12, 2020 7:40 pm

[quote=
Le istanze per la sola Bologna non le ho trovate, ma per l'Emilia Romagna ci sono 54000 domande circa. Credo che la cosa sia fattibile in un mesetto o meno ormai di lavoro a tempo pieno, soprattutto se si concentreranno solo sul possibile motivo di esclusione cioè i titoli di accesso.

Dai che ce la facciamo...[/quote]
Le graduatorie devono essere pronte entro il 2 settembre. Non c'è un mese di tempo
nome6

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyMer Ago 12, 2020 8:18 pm

Da oggi no, ma dovrebbero aver iniziato i controlli dal 7.
E' tutto online, la procedura di controllo è snella.
Se vogliono, riescono a questo punto, i numeri ci sono se lavorano in parallelo così tante scuole.
Non è una per provincia, ce ne sono decine per ogni provincia.
Il progetto delle scuole polo a cui smistare le domande è di fine luglio, anche se ne veniamo a conoscenza in questi giorni.
donadoni

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyMer Ago 12, 2020 8:30 pm

Non controllano niente , detto chiaramente dalla segreterie della mia provincia...controlleranno le singole posizioni di chi otterra' le supplenze
nome6

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 EmptyMer Ago 12, 2020 8:38 pm

Risulta il contrario.
I controlli non saranno approfonditi (immagino al max i titoli di accesso), delegando quelli più dettagliati alle scuole di prima nomina.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: convocazioni supplenze 2020-2021   convocazioni supplenze 2020-2021 - Pagina 5 Empty

convocazioni supplenze 2020-2021
Pagina 5 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Seguente