Servizio GPS II fascia Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Servizio GPS II fascia

5 partecipanti

Andare in basso

Servizio GPS II fascia Empty Servizio GPS II fascia

Messaggio Da darius77 Gio Lug 23, 2020 10:20 am

Buongiorno,

in questo a.s. 2019/2020 ho lavorato in due scuole.

1° scuola cdc a028 contratto dal 10/10/2019 al 30/06/2020
2° scuola sostegno (graduatorie incrociate) contratti 09/12/2019 al 21/12/2019 - 07/01/2020 al 09/01/2020 - 10/01/2020 al 08/04/2020 - 09/04/2020 al 08/06/2020.

Quando devo inseriere il servizio nelle Gps metto solo il contratto della 1° scuola che già mi da 12 punti. Non serve inserire anche il servizio svolto nella 2° scuola.

Grazie a chi mi risponde.

darius77

Torna in alto Andare in basso

Servizio GPS II fascia Empty Re: Servizio GPS II fascia

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 4:12 pm

Se è sempre alle medie, non hai altre cdc alle medie e non hai i tre anni per inserirti nella Gps sostegno di seconda fascia, il servizio su sostegno puoi non dichiararlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da marzia.77 Gio Lug 23, 2020 4:34 pm

io ho 9 anni di servizio nella scuola primaria paritaria come docente di scienze motorie con regolare contratto da insegnate scuola primaria in base al decreto 83 del 2008 cap 6 comma 3 che permette alle scuole paritarie di affidare ore curriculari a personale specializzato, quindi con piena titolarità di quelle ore. Nell'inserimento 2017.2020 mi sono stati assegnati 6 punti per ogni annualità. Ora mi chiedo, la nota esplicativa del 22 luglio recita "2) il servizio prestato nel corso degli anni senza titolo di studio di accesso è valido ai fini della valutazione
del servizio se e solo se il suddetto titolo di accesso è in possesso dell’aspirante al momento di
presentazione della domanda;"
secondo il decreto 83 del 2008 il titolo per insegnare in quelle ore c'era all'epoca e c'è in quanto il decreto è ancora valido. posso quindi caricare di nuovo quegli anni di servizio alla scuola primaria come EEEE sulla classe di concorso A048 e A049 che poi il sistema rileverà come aspecifico o sono punti persi?

marzia.77

Servizio GPS II fascia Empty GPS titoli di servizio

Messaggio Da stoccolisa@libero.it Gio Lug 23, 2020 5:47 pm

Ciao a tutti. Scusate se magari ripeto domande già fatte. Ho lavorato per molti anni in una scuola privata NON paritaria, ma inserita all'albo delle scuole regionali. Cosa devo inserire nella tipologia di servizio? Ci sono 4 alternative: a. C1 (nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale....), b.C1 (nell'ambito dei percorsi  percorsi in diritto/dovere all'istruzione di cui all'art.1 comma 3 del decreto legislativo 15 aprile 2005...), c.C1 (nelle forme di cui al comma 3 dell'art. 1 del decreto legge 25 settembre 2009....), d.C1 (nei percorsi di istruzione dei Paesi esteri... ma questo penso proprio sia da escludere). Ringrazio di cuore se qualcuno mi può rispondere!!!!

stoccolisa@libero.it

Messaggio Da pizurka Lun Lug 27, 2020 12:56 am

[quote="marzia.77"]io ho 9 anni di servizio nella scuola primaria paritaria come docente di scienze motorie con regolare contratto da insegnate scuola primaria in base al decreto 83 del 2008 cap 6 comma 3 che permette alle scuole paritarie di affidare ore curriculari a personale specializzato, quindi con piena titolarità di quelle ore. Nell'inserimento 2017.2020 mi sono stati assegnati 6 punti per ogni annualità. Ora mi chiedo, la nota esplicativa del 22 luglio recita "2) il servizio prestato nel corso degli anni senza titolo di studio di accesso è valido ai fini della valutazione
del servizio se e solo se il suddetto titolo di accesso è in possesso dell’aspirante al momento di
presentazione della domanda;"
secondo il decreto 83 del 2008 il titolo per insegnare in quelle ore c'era all'epoca e c'è in quanto il decreto è ancora valido. posso quindi caricare di nuovo quegli anni di servizio alla scuola primaria come EEEE sulla classe di concorso A048 e A049 che poi il sistema rileverà come aspecifico o sono punti persi?
[/quote]

Stesso problema, hai avuto dei chiarimenti?

pizurka

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato