Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..."

5 partecipanti

Andare in basso

Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Empty Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..."

Messaggio Da /ˈʤanluka Gio Lug 23, 2020 10:32 am

Se provo a inserire un titolo nella sezione B -> TAB4-B2 (Titoli accademici, professionali e culturali - Diploma ISEF, Laurea triennale o diploma accademico di I livello, qualora non costituisca titolo di accesso al titolo di cui al punto B.1) ricevo continuamente il seguente messaggio d'errore:

??Operazione momentaneamente non disponibile, riprovare in un secondo momento_it_IT??

Capita anche a voi?

/ˈʤanluka

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.11.19

Torna in alto Andare in basso

Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Empty Re: Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..."

Messaggio Da Trentaelode Gio Lug 23, 2020 10:53 am

Sì anch’io ho lo stesso problema. Avrei una triennale “extra” da aggiungere ma ieri dava sempre questo messaggio di errore.

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Empty Re: Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..."

Messaggio Da /ˈʤanluka Gio Lug 23, 2020 11:10 am

[quote="Trentaelode"]Sì anch’io ho lo stesso problema. Avrei una triennale “extra” da aggiungere ma ieri dava sempre questo messaggio di errore.[/quote]

Esattamente, è questo il mio problema. Ho una triennale che esula dalla classe di concorso cui sono abilitato con la magistrale e vorrei inserirla, ma quindi è proprio un problema di sistema. È da ieri che provo e riprovo...

/ˈʤanluka

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.11.19

Torna in alto Andare in basso

Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Empty Re: Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..."

Messaggio Da Trentaelode Sab Lug 25, 2020 8:06 am

C’è qualche novità circa questo problema? O non è ancora stato risolto?

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Empty Re: Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..."

Messaggio Da rosa.saviano4 Sab Lug 25, 2020 9:07 am

Idem per i titoli di servizio. È una vergogna.

rosa.saviano4

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Empty Re: Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..."

Messaggio Da /ˈʤanluka Sab Lug 25, 2020 10:07 am

[quote="Trentaelode"]C’è qualche novità circa questo problema? O non è ancora stato risolto?[/quote]

Allora sull'inserimento della triennale aggiuntiva ti confermo che è superato da ieri, ci sono riuscito. Mi pare di capire, dalla risposta di Rosa Saviano, che il problema permane per l'inserimento dei titoli di servizio.

Certo che 'sti portali possono anche testarli prima... già ci sono solo due settimane di tempo, se poi uno devo combattere con i bug della piattaforma per giorni e giorni...

/ˈʤanluka

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.11.19

Torna in alto Andare in basso

Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Empty Re: Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..."

Messaggio Da cristaba Mer Lug 29, 2020 1:33 pm

ciao io ho il problema "??Operazione momentaneamente non disponibile, riprovare in un secondo momento_it_IT??" ad inserire un servizio annuale su insegnamento ADMM. qualcuno ha lo stesso problema o ha risolto?

cristaba

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Empty Re: Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..."

Messaggio Da Massimo73 Mer Lug 29, 2020 1:51 pm

Sembra un problema diffuso e per quanto mi riguarda ancora non risolto. Sono tre giorni che non riesco ad accedere alla funzione dei titoli di servizio.

Thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t173731-errore-sono-tre-giorni-che-non-riesco-ad-accedere-alla-sezione-titoli-di-servizio

Massimo73

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..." Empty Re: Errore di sistema nell'inserimento di "Titoli ulteriori..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.