Stipendio proroga Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Stipendio proroga

Andare in basso

Stipendio proroga Empty Stipendio proroga

Messaggio Da gladiacz il Gio Lug 23, 2020 10:40 am

Buongiorno a tutti, sono un AT di informatica e mi hanno prorogato il contratto che era in scadenza al 30.06 fino al 31.08.
Solitamente percepivo lo stipendio il 23, oggi però ho verificato e non è ancora arrivato.
Mi ricordo che quando ho iniziato, cioè il 1 ottobre , il primo stipendio è arrivato il 26..
Potrebbe essere la stessa cosa ora?
Grazie e tutti

gladiacz

Torna in alto Andare in basso

Stipendio proroga Empty Re: Stipendio proroga

Messaggio Da Luke2391 il Gio Lug 23, 2020 4:58 pm

[quote="gladiacz"]Buongiorno a tutti, sono un AT di informatica e mi hanno prorogato il contratto che era in scadenza al 30.06 fino al 31.08.
Solitamente percepivo lo stipendio il 23, oggi però ho verificato e non è ancora arrivato.
Mi ricordo che quando ho iniziato, cioè il 1 ottobre , il primo stipendio è arrivato il 26..
Potrebbe essere la stessa cosa ora?
Grazie e tutti[/quote]

Ciao, anche io sono un AT di informatica e questo è il terzo anno di seguito che ottengo la proroga al 31 agosto, e posso dirti che i pagamenti sono sempre stati eseguiti il 23 di luglio. Possibile che ti abbiano inserito il contratto da pochi giorni? (considera che nel mio caso il contratto è stato inserito in maniera celere).
Dovresti verificare su NoiPA (o da Istanze OnLine->altri servizi->Rapporti di lavoro a T.D) se il contratto è "In Ricezione" o "Accettato da NoiPA". Se non è ancora stato elaborato suppongo che riceverai i soldi alla prossima emissione speciale (non so quando è prevista!).

Luke2391

Messaggio Da gladiacz il Gio Lug 23, 2020 6:20 pm

Ciao grazie mille..ho verificato su istanze online e risulta accettato da NoiPA,.registrato in data 3 luglio..ho verificato i dati del pagamento e sono uguali al contratto che avevo al 30 giugno

gladiacz