Stipendio proroga Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Stipendio proroga

Andare in basso

Stipendio proroga Empty Stipendio proroga

Messaggio Da gladiacz il Gio Lug 23, 2020 10:40 am

Buongiorno a tutti, sono un AT di informatica e mi hanno prorogato il contratto che era in scadenza al 30.06 fino al 31.08.
Solitamente percepivo lo stipendio il 23, oggi però ho verificato e non è ancora arrivato.
Mi ricordo che quando ho iniziato, cioè il 1 ottobre , il primo stipendio è arrivato il 26..
Potrebbe essere la stessa cosa ora?
Grazie e tutti

gladiacz

Torna in alto Andare in basso

Stipendio proroga Empty Re: Stipendio proroga

Messaggio Da Luke2391 il Gio Lug 23, 2020 4:58 pm

[quote="gladiacz"]Buongiorno a tutti, sono un AT di informatica e mi hanno prorogato il contratto che era in scadenza al 30.06 fino al 31.08.
Solitamente percepivo lo stipendio il 23, oggi però ho verificato e non è ancora arrivato.
Mi ricordo che quando ho iniziato, cioè il 1 ottobre , il primo stipendio è arrivato il 26..
Potrebbe essere la stessa cosa ora?
Grazie e tutti[/quote]

Ciao, anche io sono un AT di informatica e questo è il terzo anno di seguito che ottengo la proroga al 31 agosto, e posso dirti che i pagamenti sono sempre stati eseguiti il 23 di luglio. Possibile che ti abbiano inserito il contratto da pochi giorni? (considera che nel mio caso il contratto è stato inserito in maniera celere).
Dovresti verificare su NoiPA (o da Istanze OnLine->altri servizi->Rapporti di lavoro a T.D) se il contratto è "In Ricezione" o "Accettato da NoiPA". Se non è ancora stato elaborato suppongo che riceverai i soldi alla prossima emissione speciale (non so quando è prevista!).

Luke2391

Messaggio Da gladiacz il Gio Lug 23, 2020 6:20 pm

Ciao grazie mille..ho verificato su istanze online e risulta accettato da NoiPA,.registrato in data 3 luglio..ho verificato i dati del pagamento e sono uguali al contratto che avevo al 30 giugno

gladiacz

Messaggio Da Luke2391 il Gio Lug 23, 2020 11:07 pm

[quote="gladiacz"]Ciao grazie mille..ho verificato su istanze online e risulta accettato da NoiPA,.registrato in data 3 luglio..ho verificato i dati del pagamento e sono uguali al contratto che avevo al 30 giugno [/quote]

Ottimo, quindi non ci dovrebbero essere problemi (almeno burocraticamente). Se vai su NoiPa, nella sezione "Stipendiali"->"Consultazione Pagamenti" (anno 2020) vedi per caso la rata di luglio segnata come "emessa"? Dato che non ti è arrivata oggi potrebbe essere una "emissione speciale", in quel caso vuol dire che il pagamento arriverà con la prima data disponibile per le emissioni speciali.

Luke2391

Messaggio Da giusy.dg il Gio Lug 23, 2020 11:59 pm

Io ho due emissioni della tata luglio,, ma sul conto solo lo stipendio è stato versato,,

giusy.dg

Messaggio Da gladiacz il Ven Lug 24, 2020 3:04 am

Si trovato,su Noipa risulta luglio e mi fa vedere l importo.
Emissione speciale contratto supplenze..
Quindi non so quando arriva

gladiacz

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato