GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

+19
_Rosanna_
torta
Federica V
mastranna
pattyr
Maryxsempre
Marechiaro
simonainblu
arrubiu
Italo Barone
stefanino68it
Mariailluzzi
lalabel
MyNyMax
Ilaria M
valentina.ceriani
Axe
Dec
mind89
23 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da mind89 Gio Lug 23, 2020 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Sto inserendo i titoli di servizio nelle GPS. In un anno scolastico ho dei contratti discontinui, cioè continui nel periodo ma spezzettati per molti motivi.
Nell'inserimento della domanda devo inserirli tutti  o posso fare un unica dichiarazione "comulativa".

Esempio nello stesso AS - Matematica
Dal 18/10 al 30/10
Dal 31/10 al 16/11
Dal 17/11 al 22/12
Dal 7/1 al 22/2
ecc

Parallelamente ho un contratto dal 31/10 al 30/6 sulla a 41 - Informatica

Li devo dichiarare insieme o spezzati per non sbagliare?

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso


GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da stefanino68it Lun Lug 27, 2020 12:01 pm

[quote="arrubiu"]Questo è un problema, lo so. E non so come sia risolvibile.[/quote]

Personalmente, se non provvederanno a risolvere, farò così: inserirò uno dei contratti spezzati di un anno e lo modificherò come continuativo, dichiarando un servizio che corrisponda al numero di giorni realmente lavorati e risultante dalla somma dei contratti. Parallelamente invierò una PEC sia all'usp di competenza sia alla mail URP miur spiegando nel dettaglio il problema e indicando esattamente i periodi in cui il servizio riusulta interrotto sulla domanda in questione, al fine di tutelarmi dall'eventualità di aver dichiarato il falso (cosa tra l'altro immotivata visto che la somma dei giorni di servizio supera abbondantemente e in ogni annualità i 180gg). Non vedo altre soluzioni. Non ho alcuna intenzione di rinunciare a inseririmi in una graduatoria su cui ho diritto e non poterlo fare perchè il sistema è bacato. Se poi dovesse risultare che i 180gg sono da intendersi continuativi (ma non ho trovato riferimenti in tal senso) allora la cosa sarebbe diversa. Per risolvere il problema già sarebbe sufficiente che inserissero la possibilità di mettere una nota, così che si possa spiegare a chi poi dovrà conteggiare i termini della questione e le motivazioni. Purtroppo la gatta ha voluto partorire in modo frettoloso e parecchi gattini risultano essere nati ciechi.

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da simonainblu Lun Lug 27, 2020 12:20 pm

Buongiorno a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda il riconoscimento di una annualità: ho svolto servizio su stessa scuola e quindi stesso contratto dal 10/01 al 28/06 con due interruzioni di 2 gg ciascuno (2 sabati e 2 domeniche a febbraio e marzo).All'epoca il segretario mi disse che la docente che sostituivo presentava dei certificati non continuativi. Se conteggio anche i servizi precedenti questa supplenza lunga e i 4 gg non inseriti nel contratto raggiungo i 181 gg. Il mio dubbio è se, essendo stesso contratto, vanno comunque conteggiati i 4 gg non presenti in contratto. So che comunque mi valgono 12 punti ma vorrei capire se nelle GPS o nel concorso posso fare valere questo periodo come annuale.

simonainblu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da Marechiaro Lun Lug 27, 2020 12:21 pm

Mi accodo alla domanda perché interessa anche a me.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da Maryxsempre Lun Lug 27, 2020 12:58 pm

Cosa si può fare al riguardo? Ho mandato una mail all' USP, chi si può chiamare ?

Maryxsempre

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da Maryxsempre Lun Lug 27, 2020 12:58 pm

Cosa si può fare al riguardo? Ho mandato una mail all' USP, chi si può chiamare ?

Maryxsempre

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da simonainblu Lun Lug 27, 2020 1:14 pm

Da quello che ho capito io, il MIUR non chiarisce niente. La norma dice che: È valutato come anno scolastico il servizio prestato a tempo determinato, per un periodo continuativo non inferiore a 180 giorni per ciascun anno scolastico, ai sensi dell’articolo 438, comma 1, del decreto legislativo 16 aprile 1994, 297 nonché dell’articolo 11, comma 14, della legge 3 maggio 1999, n. 124".Ma "Il TAR del Lazio si è pronunciato con un'importante sentenza, la n. 09857/2018 in merito alla legittimità di tale limitazione statuendo che la Tabella A allegata al D.M. 15 dicembre 2017 n. 995 è illegittima nei punti D.1.1 e D.1.2 i quali vanno annullati nella parte in cui non prevedono che il servizio svolto a tempo determinato sia valutabile come anno intero se svolto per almeno 180 giorni anche non continuativi ma frazionati e cumulati negli anni. È dunque valutabile il servizio prestato per almeno 180 giorni, anche non continuativi o, in alternativa, servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino agli scrutini finali. " Articolo riportato da OBIETTIVO SCUOLA. Il dubbio rimane!

simonainblu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da simonainblu Lun Lug 27, 2020 1:21 pm

[quote="Maryxsempre"]Cosa si può fare al riguardo? Ho mandato una mail all' USP, chi si può chiamare ?[/quote] hai ricevuto risposta a riguardo?

simonainblu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da Maryxsempre Lun Lug 27, 2020 1:25 pm

Nessuna risposta

Maryxsempre

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da stefanino68it Lun Lug 27, 2020 2:00 pm

[quote="simonainblu"]Da quello che ho capito io, il MIUR non chiarisce niente. La norma dice che: È valutato come anno scolastico il servizio prestato a tempo determinato, per un periodo continuativo non inferiore a 180 giorni per ciascun anno scolastico, ai sensi dell’articolo 438, comma 1, del decreto legislativo 16 aprile 1994, 297 nonché dell’articolo 11, comma 14, della legge 3 maggio 1999, n. 124".Ma "Il TAR del Lazio si è pronunciato con un'importante sentenza, la n. 09857/2018 in merito alla legittimità di tale limitazione statuendo che la Tabella A allegata al D.M. 15 dicembre 2017 n. 995 è illegittima nei punti D.1.1 e D.1.2 i quali vanno annullati nella parte in cui non prevedono che il servizio svolto a tempo determinato sia valutabile come anno intero se svolto per almeno 180 giorni anche non continuativi ma frazionati e cumulati negli anni. È dunque valutabile il servizio prestato per almeno 180 giorni, anche non continuativi o, in alternativa, servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino agli scrutini finali. " Articolo riportato da OBIETTIVO SCUOLA. Il dubbio rimane!

La normativa citata non mi corrisponde. La norma parla di "durata di 180GG" senza specificare che il servizio debba essere continuativo. Il servizio di 180gg continuativo era previsto solo per il calcolo del punteggio annuale al concorso 2016 e quello 2018, ma poi, come scritto, il TAR ha dichiarato ilegittima la modifica.

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da stefanino68it Lun Lug 27, 2020 2:06 pm

L'articolo 11 comma 14 recita così: Il comma 1 dell'articolo 489 del testo unico è da intendere nel senso che il servizio di insegnamento non di ruolo prestato a decorrere dall'anno scolastico 1974-1975 è considerato come anno scolastico intero se ha avuto la durata di almeno 180 giorni oppure se il servizio sia stato prestato ininterrottamente dal 1o febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale.

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da stefanino68it Lun Lug 27, 2020 2:13 pm

Il famoso comma 1 dell'articolo 489 recita infine così: Ai fini del riconoscimento di cui ai precedenti articoli il servizio di insegnamento è da considerarsi come anno scolastico intero se ha avuto la durata prevista agli effetti della validità dell'anno dall'ordinamento scolastico vigente al momento della prestazione.
2. I periodi di congedo e di aspettativa retribuiti e quelli per gravidanza e puerperio sono considerati utili ai fini del computo del periodo richiesto per il riconoscimento.


stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da simonainblu Lun Lug 27, 2020 2:49 pm

Il problema è capire se ai fini del raggiungimento dei 180 gg posso  conteggiare  anche il sabato e la domenica che non sono stati purtoppo inseriti, sebbene proroga dello stesso contratto dal 10/01 al 28/06. ( E' possibile contare le due domeniche e i due sabati fuori dal contratto?)Solo in questo modo, sommando servizio precedente svolto su altra scuola e tutto il servizio da gennaio a giugno ottengo 181 gg.

simonainblu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da simonainblu Lun Lug 27, 2020 3:02 pm

[quote="stefanino68it"]L'articolo 11 comma 14 recita così: Il comma 1 dell'articolo 489 del testo unico è da intendere nel senso che il servizio di insegnamento non di ruolo prestato a decorrere dall'anno scolastico 1974-1975 è considerato come anno scolastico intero se ha avuto la durata di almeno 180 giorni oppure se il servizio sia stato prestato ininterrottamente dal 1o febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale.[/quote]
ll problema è capire se ai fini del raggiungimento dei 180 gg posso conteggiare anche il sabato e la domenica che non sono stati purtoppo inseriti, sebbene proroga dello stesso contratto dal 10/01 al 28/06. ( E' possibile contare le due domeniche e i due sabati fuori dal contratto?)Solo in questo modo, sommando sia il servizio precedente svolto su altra scuola e sia tutto (anche i 4gg non presenti nei contratti) il servizio da gennaio a giugno ottengo 181 gg.

simonainblu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da pattyr Lun Lug 27, 2020 3:03 pm

Ho una domanda Dec: leggo che si dichiara il servizio sulla classe che si vuole: ma se io ho svolto servizi negli anni passati in un grado posso caricarli su altra cdc in altro grado come fossero specifici? Mi sembra assurdo......Grazie.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da stefanino68it Lun Lug 27, 2020 3:43 pm

[quote="simonainblu"]Il problema è capire se ai fini del raggiungimento dei 180 gg posso  conteggiare  anche il sabato e la domenica che non sono stati purtoppo inseriti, sebbene proroga dello stesso contratto dal 10/01 al 28/06. ( E'   possibile contare le due domeniche e i due sabati fuori dal contratto?)Solo in questo modo, sommando  servizio precedente svolto su altra scuola e tutto il servizio da gennaio a giugno ottengo 181 gg.[/quote]

Da Gennaio a fine giugno (cioè scrutini compresi) il servizio è ininterrotto ti vale un anno anche se non raggiungi i 180gg

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da simonainblu Lun Lug 27, 2020 3:52 pm

io non avevo considerato il periodo dal 1/2 a giugno perchè, all'epoca, presi un gg di permesso non retribuito.Però, se è considerato comunque servizio ininterrotto, a maggior ragione anche facendo il mio ragionamento (cioè aggiungendo il servizio precedene), varrà come annualità!...sì?

simonainblu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da stefanino68it Lun Lug 27, 2020 3:57 pm

[quote="simonainblu"]io non avevo considerato il periodo  dal 1/2 a giugno perchè, all'epoca, presi un gg di permesso non retribuito.Però, se è considerato comunque servizio ininterrotto,  a maggior ragione anche facendo il mio ragionamento (cioè aggiungendo il servizio precedene), varrà come annualità!...sì?[/quote]

Un permesso non retribuito credo equivalga a interruzione di servizio. @Dec o qualcun altro ti potranno dire più di me

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 11:38 pm

[quote="simonainblu"]Buongiorno a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda il riconoscimento di una annualità: ho svolto servizio su stessa scuola e quindi stesso contratto dal 10/01 al 28/06 con due interruzioni di 2 gg ciascuno (2 sabati e 2 domeniche a febbraio e marzo).All'epoca il segretario mi disse che la docente che sostituivo presentava dei certificati non continuativi. Se conteggio anche i servizi precedenti questa supplenza lunga e i 4 gg non inseriti nel contratto raggiungo i 181 gg. Il mio dubbio è se, essendo stesso contratto, vanno comunque conteggiati i 4 gg non presenti in contratto. So che comunque mi valgono 12 punti ma vorrei capire se nelle GPS o nel concorso posso fare valere questo periodo come annuale.
[/quote]

Premetto che secondo me la scuola avrebbe dovuto farti la proroga dal sabato anche se la titolare mandava il certificato dal lunedì, ma ormai è cosa vecchia.
Nelle Gps mi sembra indifferente. Nel concorso invece è un problema se senza contare quei quattro giorni non raggiungi i 180 giorni. Purtroppo non vedo soluzioni perché se non sono compresi in nessun contratto non puoi dichiararli adesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 11:41 pm

[quote="pattyr"]Ho una domanda Dec: leggo  che si dichiara il servizio sulla classe che si vuole: ma se io ho svolto servizi negli anni passati in un grado posso caricarli su altra cdc in altro grado come fossero specifici? Mi sembra assurdo......Grazie.[/quote]

Infatti lo è; è già stato smentito anche in un articolo in home page, ma purtroppo il sistema lo permette e quindi in tanti pensano che si possa fare (ma non è vero).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 11:42 pm

[quote="simonainblu"]io non avevo considerato il periodo  dal 1/2 a giugno perchè, all'epoca, presi un gg di permesso non retribuito.Però, se è considerato comunque servizio ininterrotto,  a maggior ragione anche facendo il mio ragionamento (cioè aggiungendo il servizio precedene), varrà come annualità!...sì?[/quote]

C'è sia il problema del permesso sia quello dei quattro giorni. Purtroppo non è un servizio ininterrotto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da simonainblu Mar Lug 28, 2020 4:01 pm

[quote="Dec"][quote="simonainblu"]Buongiorno a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda il riconoscimento di una annualità: ho svolto servizio su stessa scuola e quindi stesso contratto dal 10/01 al 28/06 con due interruzioni di 2 gg ciascuno (2 sabati e 2 domeniche a febbraio e marzo).All'epoca il segretario mi disse che la docente che sostituivo presentava dei certificati non continuativi. Se conteggio anche i servizi precedenti questa supplenza lunga e i 4 gg non inseriti nel contratto raggiungo i 181 gg. Il mio dubbio è se, essendo stesso contratto, vanno comunque conteggiati i 4 gg non presenti in contratto. So che comunque mi valgono 12 punti ma vorrei capire se nelle GPS o nel concorso posso fare valere questo periodo come annuale.
[/quote]

Premetto che secondo me la scuola avrebbe dovuto farti la proroga dal sabato anche se la titolare mandava il certificato dal lunedì, ma ormai è cosa vecchia.
Nelle Gps mi sembra indifferente. Nel concorso invece è un problema se senza contare quei quattro giorni non raggiungi i 180 giorni. Purtroppo non vedo soluzioni perché se non sono compresi in nessun contratto non puoi dichiararli adesso.[/quote] OK!Grazie!

simonainblu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da mastranna Mar Lug 28, 2020 5:27 pm

Scusate non so se è la sez giusta per un problema simile.
Una mia amica ha un servizio di qualche tempo fa relativo a 4anni, riportato su una vecchia domanda in cui ci sono solo i gg complessivi, senza le date dal...al... Come può inserirli?
Es.: As 206/07 dal./ Al .. / giorni complessivi 6
Può inserirlo in qualche modo?

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da Federica V Mar Lug 28, 2020 6:25 pm

Sto compilando la domanda GPS (secondaria I e II grado-seconda fascia) e più vado avanti e più mi sorgono dubbi. Ho insegnato un intero anno scolastico in una classe di concorso, che posso caricare come servizio specifico (12 punti), contemporaneamente ho anche lavorato su altra classe di concorso per 2 mesi. Posso caricare anche questo periodo di servizio come specifico sulla relativa classe di concorso, oppure ho già raggiunto i 12 punti con il servizio annuale e quindi i 6 punti per le altre classi di concorso e non devo più caricare altri servizi?

Federica V

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.06.20

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da torta Mar Lug 28, 2020 9:40 pm

Buonasera, io ho inserito nella domanda di concorso ordinario i servizi prestati come unico periodo, nel compilare le gps vedo che mi risultano tutti i contratti spezzettati.
Mi confermate che sia la stessa cosa o devo modificare l'inoltro del concorso?

torta

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 5:21 am

[quote="mastranna"]Scusate non so se è la sez giusta per un problema simile.
Una mia amica ha un servizio di qualche tempo fa relativo a 4anni, riportato su una vecchia domanda in cui ci sono solo i gg complessivi, senza le date dal...al... Come può inserirli?
Es.: As 206/07 dal./ Al .. / giorni complessivi 6
Può inserirlo in qualche modo?[/quote]

Mi sembra impossibile, se non ha conservato il contratto cartaceo o richiesto un certificato di servizio (allora si potevano chiedere).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui - Pagina 2 Empty Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.